Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STK 1000: Matteo Ferrari VINCE con la Ducati a Imola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    STK 1000: Matteo Ferrari VINCE con la Ducati a Imola

    Avete visto la gara voi??? E' stata bella???

    European Superstock 1000 2018, Imola: risultati gara e classifica. Matteo Ferrari vince il GP d'Italia e porta in vetta la Ducati del Team Barni. Alle spalle del leader un ottimo Tamburini e Maximilian Scheib
    Last edited by kaciaro; 13-05-18, 18:15.

  • Font Size
    #2
    Impressionante come ? venuto su Tamburini alla fine,gli ? mancato un nulla per salire sul gradino pi? alto.
    Bella gara davvero in generale

    Comment


    • Font Size
      #3
      La gara non l'ho vista.. si vede da qualche parte anche in streaming ritardato?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        La gara non l'ho vista.. si vede da qualche parte anche in streaming ritardato?
        scarichi l'app di mediaset su cell o tablet e ti vedi tutt le gare del weeked

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mr_pinguin View Post
          Impressionante come ? venuto su Tamburini alla fine,gli ? mancato un nulla per salire sul gradino pi? alto.
          Bella gara davvero in generale
          pero' anche il Tambu sono anni che e' fermo in stk .....senza evolversi nella sbk...

          Comment


          • Font Size
            #6
            inutile andare in sbk e fottersi la carriera stile savadori....cmq il fatto che una wc (pure semisconosciuta) arrivi e vinca facile direi che ? proprio un bel segnale per tutti gli altri ....oppure che le ducati di barni hanno sempre quel qualcosa in pi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              inutile andare in sbk e fottersi la carriera stile savadori....cmq il fatto che una wc (pure semisconosciuta) arrivi e vinca facile direi che ? proprio un bel segnale per tutti gli altri ....oppure che le ducati di barni hanno sempre quel qualcosa in pi?
              Matteo ? semisconosciuto a te.....nel complesso CIV sanno bene le sue potenzialit?.
              Per il resto del messaggio,lasciamo perdere....solite frasi da bar.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Terribile View Post

                Matteo ? semisconosciuto a te.....nel complesso CIV sanno bene le sue potenzialit?.
                Per il resto del messaggio,lasciamo perdere....solite frasi da bar.
                vero, al bar ho dato un'occhio alle stampe e la sua ducati faceva in media 10 km/h in pi? di velocit? ogni giro rispetto alle altre panigale...max speed rispetto a Sandi ben 14 in pi? in una pista dove si riparte da quasi fermi...praticamente andava come il bmw di tamburini mettiamola cos? allora diciamo che fare wc con la moto di Barni sia pi? facile che con altri team?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by SUPERALEX View Post

                  vero, al bar ho dato un'occhio alle stampe e la sua ducati faceva in media 10 km/h in pi? di velocit? ogni giro rispetto alle altre panigale...max speed rispetto a Sandi ben 14 in pi? in una pista dove si riparte da quasi fermi...praticamente andava come il bmw di tamburini mettiamola cos? allora diciamo che fare wc con la moto di Barni sia pi? facile che con altri team?
                  Dai che sei capace anche tu di guardare i cronologici e capire che 14km di differenza li ha avuti solo una volta.
                  stare in carena meglio di un?altro conta e il compagno di Sandi era nettamente pi? veloce di lui in velocit?.
                  Che sia pi? facile ? normale....tutte le wild card che corrono in casa con una squadra ottima alle spalle fanno sempre bella figura.
                  In tutte le categorie dai tempi che seguo le gare di moto (anni 80)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io dico la mia ...Matteo Ferrari ? stato variamente bravo. Punto.
                    La sua Panigale era sicuramente in forma ma ci? non toglie che ? stato un grande.

                    Come ? stato un grande il Tambu che ? venuto su alla grandissima. Ci fosse stato un giro in pi? avrebbe vinto.

                    Semmai riflettevo un po' sul vero valore di questa stock...non vedo dei grandi campioni all'orizzonte ... il fatto che Reiterberger sia in testa al campionato non ? bel segno visto che di fatto, ? uno scarto della sbk

                    Si dice che manchino i nomi in sbk ma effettivamente non so quanto si possa attingere dalla stock


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Yellow82 View Post
                      Io dico la mia ...Matteo Ferrari ? stato variamente bravo. Punto.
                      La sua Panigale era sicuramente in forma ma ci? non toglie che ? stato un grande.

                      Come ? stato un grande il Tambu che ? venuto su alla grandissima. Ci fosse stato un giro in pi? avrebbe vinto.

                      Semmai riflettevo un po' sul vero valore di questa stock...non vedo dei grandi campioni all'orizzonte ... il fatto che Reiterberger sia in testa al campionato non ? bel segno visto che di fatto, ? uno scarto della sbk

                      Si dice che manchino i nomi in sbk ma effettivamente non so quanto si possa attingere dalla stock


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Vedremo Rinaldi da qui a fine anno,per adesso ? l'unico che pu? dare esempio......senza dimenticare Ratzatioglu che a mio parere ,al posto di Sykes farebbe gli stessi risultati se non meglio.
                      Gi? ti ho dato 2 esempi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ad Imola sicuramente Rinaldi ? stato bravo e comunque ? alla terza gara in sbk ... sicuramente bisogna dargli tempo.
                        Ratzatioglu anche, ? andato forte...ma ? arrivato comunque dietro Haslam, che secondo me ? un gran manico ma non un campionissimo

                        Staremo a vedere Ivan, spero di sbagliarmi, x? vedendo i recenti campioni SSTK De Rosa e Mercado, a me qualche dubbio resta ...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Yellow82 View Post
                          Io dico la mia ...Matteo Ferrari ? stato variamente bravo. Punto.
                          La sua Panigale era sicuramente in forma ma ci? non toglie che ? stato un grande.

                          Come ? stato un grande il Tambu che ? venuto su alla grandissima. Ci fosse stato un giro in pi? avrebbe vinto.

                          Semmai riflettevo un po' sul vero valore di questa stock...non vedo dei grandi campioni all'orizzonte ... il fatto che Reiterberger sia in testa al campionato non ? bel segno visto che di fatto, ? uno scarto della sbk

                          Si dice che manchino i nomi in sbk ma effettivamente non so quanto si possa attingere dalla stock


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          tutti finirebbero ad essere scarti delle sbk perch? ci sono solo due moto buone e gi? occupate da piloti forti...su qualsiasi altra moto fai numero al momento

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vero anche quello ...? uno dei problemi della sbk attuale ...

                            Non so vedremo ... x ora nessuno mi entusiasma e ripeto, spero di sbagliarmi ..


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by SUPERALEX View Post
                              inutile andare in sbk e fottersi la carriera stile savadori....cmq il fatto che una wc (pure semisconosciuta) arrivi e vinca facile direi che ? proprio un bel segnale per tutti gli altri ....oppure che le ducati di barni hanno sempre quel qualcosa in pi?

                              Bisogna anche dire: l?Aprilia non investe come le altre case, perci? ? difficile emergere.
                              Laverty spesso, va come lui.... o sbaglio?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X