Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK Imola premiazione solo paganti paddock

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBK Imola premiazione solo paganti paddock

    Beh che dire un bel schifo direi , fare il podio dietro ai box solo per chi aveva biglietto paddock e non pi? al vecchio e mitico podio..
    Sembra che questa cosa sia stata voluta dalla Dorna..
    Che se fosse vero , vuol dire che la Dorna sta veramente allontanando il pubblico (almeno quello europeo) dalle gare...

  • Font Size
    #2
    Che cagata! Cosi come ritengo una cagata che ci siano altre gare dopo la Sbk. La pista ieri si ? svuotata. Una volta gara 2 chiudeva la giornata e si faceva invasione. Che tempi...

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk


    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lammari-Tornado View Post
      Che cagata! Una volta gara 2 chiudeva la giornata e si faceva invasione. Che tempi...

      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
      Esattamente.. poi sembra che anche il Paddock show del Giovedi sia stato eliminato..

      Insomma ho quasi la sensazione che l'Italia non conti pi? nulla per la Dorna (almeno in SBK)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tutte le gare 2018 hanno avuto la premiazione nel paddock.
        Anche a me non piace l?idea.....comunque in tribuna il podio lo possono vedere dallo schermo gigante credo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          questa ? bella! impensabile fino a poco tempo fa.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho fatto bene ad andar a varano a veder GRATIS le "vecchie glorie" su moto vecchie...
            in giro pochi asimo, tv, entrata libera, c'eran persino dei meccanici sporchi d'olio che rettificavano sedi valvole a mano in mezzo ai bambini... un orrore antimodernista!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Terribile View Post
              Tutte le gare 2018 hanno avuto la premiazione nel paddock.
              Anche a me non piace l?idea.....comunque in tribuna il podio lo possono vedere dallo schermo gigante credo.
              Ahh non lo sapevo che era cosi in tutte le gare..
              E' vero che in tribuna lo possono vedere il podio dai maxischermi..per? andare li sotto e festeggiare i piloti penso che per chi ci va abbia un gusto diverso..
              E' comunque non capisco molto il perche' di questa decisione.. se in ogni circuito ce il proprio podio un motivo ci sara'...
              Forse cosi facendo vogliono evitare dei casini e spese per i vari commissari

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mamo il polso View Post
                ho fatto bene ad andar a varano a veder GRATIS le "vecchie glorie" su moto vecchie...
                in giro pochi asimo, tv, entrata libera, c'eran persino dei meccanici sporchi d'olio che rettificavano sedi valvole a mano in mezzo ai bambini... un orrore antimodernista!
                grande metti un po' di fotine in amarcord ..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Nace72 View Post

                  Ahh non lo sapevo che era cosi in tutte le gare..
                  E' vero che in tribuna lo possono vedere il podio dai maxischermi..per? andare li sotto e festeggiare i piloti penso che per chi ci va abbia un gusto diverso..
                  E' comunque non capisco molto il perche' di questa decisione.. se in ogni circuito ce il proprio podio un motivo ci sara'...
                  Forse cosi facendo vogliono evitare dei casini e spese per i vari commissari
                  Io mi ricordo che solo la Motogp in Italia e forse a Phillip Island ha il pubblico che v? sotto il podio....tutti gli altri vedono il podio da lontano in tribuna.
                  Per lo meno adesso in tutte le gare chi ha il biglietto paddock pu? avere questo privilegio,da una parte giusto dato il costo del biglietto.....dall'altra come dicevo toglie un qualcosa al pubblico della tribuna rettilineo.
                  Purtroppo non si pu? accontentare tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma accontentare de che??? stai scherzando vero?? lo sport va seguito in primis dal vivo...
                    poi che ad oggi si voglia incentivare il pubblico a rimaner a casa per sottoscrivere abbonamenti in paytv ? un altro discorso... ma certi discorsi folli sentirli dire da un pilota di livello fan venir i brividi...
                    Last edited by Mamo il polso; 15-05-18, 11:53.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il pallone ? mio e ci faccio quello che voglio...


                      Eh ragazzi..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mamo il polso View Post
                        ma accontentare de che??? stai scherzando vero?? lo sport va seguito in primis dal vivo...
                        poi che ad oggi si voglia incentivare il pubblico a rimaner a casa per sottoscrivere abbonamenti in paytv ? un altro discorso... ma certi discorsi folli sentirli dire da un pilota di livello fan venir i brividi...
                        Perdonami,ma spiegati meglio perch? non capisco il tuo parere,se mi puoi esporre la tua idea magari capisco meglio.
                        E di quale pilota parli per i discorsi folli?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Terribile View Post

                          Io mi ricordo che solo la Motogp in Italia e forse a Phillip Island ha il pubblico che v? sotto il podio....tutti gli altri vedono il podio da lontano in tribuna.
                          Per lo meno adesso in tutte le gare chi ha il biglietto paddock pu? avere questo privilegio,da una parte giusto dato il costo del biglietto.....dall'altra come dicevo toglie un qualcosa al pubblico della tribuna rettilineo.
                          Purtroppo non si pu? accontentare tutti
                          A memoria, almeno fino al 2010, ho sempre fatto invasione ad Imola. Nel 2010 ero sotto al podio a festeggiare Biaggi

                          Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Terribile View Post

                            Perdonami,ma spiegati meglio perch? non capisco il tuo parere,se mi puoi esporre la tua idea magari capisco meglio.
                            E di quale pilota parli per i discorsi folli?
                            dai su ivan, come puoi giustificare la scelta (totalmente scellerata a parer mio) del podio nel paddock per soli 5 gatti dicendo di guardare i maxischermi alle altre 30-40 mila persone???
                            e non sto parlando di invasioni di pista ecc. ma il podio di una gara mondiale da sempre si svolge in faccia al pubblico pagante sul traguardo per come la vedo io.
                            se a te non crea eccessivo disturbo buon per te, io la reputo folle.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mamo il polso View Post

                              dai su ivan, come puoi giustificare la scelta (totalmente scellerata a parer mio) del podio nel paddock per soli 5 gatti dicendo di guardare i maxischermi alle altre 30-40 mila persone???
                              e non sto parlando di invasioni di pista ecc. ma il podio di una gara mondiale da sempre si svolge in faccia al pubblico pagante sul traguardo per come la vedo io.
                              se a te non crea eccessivo disturbo buon per te, io la reputo folle.
                              Ho detto solo che hanno pagato (scelta loro naturalmente) un biglietto a parte e la Dorna ha deciso di fare questo.
                              Se anche io acquistassi un biglietto paddock per il sabato o la domenica sarei contento di avere questo servizio.
                              Come dici anche tu per? la premiazione si ? sempre fatta in fronte ad una tribuna....ma dimmi la verit?....il podio dalla distanza tribuna non ? che sia molto visibile,sarai ad almeno 50m e lo vedono solo qualche centinaio di persone,il resto lo vede dai maxi schermi sparsi per il circuito.
                              Non trovi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X