Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shane Byrne KO ai Test di Snetterton

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Finch? non lo vedo in piedi, non credo, ma tengo le dita incrociate...
    Probabilmente carriera finita, e spiace davvero tanto, ma tutto passa in secondo piano se potr? fare una vita normale...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Aggiornamento

      http://www.britishsuperbike.com/news...edical-update/

      22/5/2018 - 09:30 Shane Byrne - Aggiornamento medico

      Shane rimane ospite nel Norfolk and Norwich University Hospital dove ? stato sottoposto a un'operazione ieri (luned?) che ha stabilizzato con successo le fratture alla schiena.

      Continuer? a ricevere ulteriori cure in vista di un lungo periodo di recupero dall'operazione e dalle altre lesioni.

      L'equipe medica della BSB ? stata in contatto con l'ospedale per quanto riguarda i progressi di Shane e vorrebbe ringraziare il signor Cook, il signor Lutchman, il dott. Fletcher e tutto il personale del Norfolk and Norwich University Hospital.

      Comment


      • Font Size
        #18
        https://www.motorcyclenews.com/sport...ssful-surgery/
        BSB: Byrne "di buon umore" dopo un intervento chirurgico di successo.

        Corre voce che Shane 'Shakey' Byrne sia di buon umore dopo aver subito l'intervento chirurgico pienamente riuscito per stabilizzare le fratture vertebrali e mentre continua la degenza dopo l'incidente ai test di Snetterton della scorsa settimana.

        Il sei volte campione britannico della Superbike ? stato ricoverato in ospedale dopo la caduta all'inizio della sessione di test di gioved?, che ha causatouna serie di lesioni tra cui fratture al collo e alla schiena.
        Ieri ? stato sottoposto a un intervento chirurgico presso il Norfolk & Norwich University Hospital con una dichiarazione rilasciata successivamente dalla famiglia Byrne in cui si metteva in risalto la soddisfazione dell'equipe chirurgica per l'esito positivo della procedura.

        La moglie di Byrne, Petra, ha confermato che Shane marted? mattina era vigile, in grado di parlare e di buon umore dopo l'intervento, anche se ha sottolineato che ci sar? un lungo periodo riabilitativo.

        La famiglia ha richiesto che i fan rispettassero la loro privacy dopo diversi casi in cui i sostenitori cercavano di visitare il pilota Be Wiser Ducati in ospedale.

        "Dopo l'incidente avvenuto a Snetterton la scorsa settimana, Shane ? stata operato luned? per stabilizzare le fratture vertebrali", si legge nella nota. "Siamo felici di dire che i chirurghi sono soddisfatti per l'esito dell'intervento.

        "Shane rimarr? sotto osservazione nel Norfolk and Norwich University Hospital Critical Care Complex nei prossimi giorni prima di sottoporsi a ulteriori terapie.
        "Siamo commossi per i messaggi di affetto che abbiamo ricevuto dai fan negli ultimi giorni, e nonostante molti sostenitori tentino di vedere Shane in ospedale, vorremmo chiedere che il nostro desiderio di privacy sia rispettato in questo momento difficile ?.

        Comment


        • Font Size
          #19

          Comment


          • Font Size
            #20
            Gi? mi dispiaceva per lui per il campionato...ma leggendo la gravit? e quello che dite sopra pare pure carriera finita
            Spero che si rimetta al pi? presto

            Comment


            • Font Size
              #21
              maporc.... non avevo capito la gravit? della cosa spero vada tutto bene . auguri shakey, rimani forte

              Comment


              • Font Size
                #22
                Povero Shakey, speriamo possa riprendere se non la carriera almeno una vita "normale". Forza Grande!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  https://www.motorcyclenews.com/sport...t-of-injuries/


                  Shane 'Shakey' Byrne ha illustrato la complessit? delle ferite subite nell'incidente in prova a Snetterton.

                  Dopo aver subito un intervento chirurgico alla colonna vertebrale luned?, il sei volte campione della BSB si ? soffermato sull'elenco dei danni riportati e sul periodo di convalescenza.

                  Byrne si ? schiantato al terzo giro del test di Snetterton gioved? scorso. Prontamente trasferito al Norfolk & Norwich University Hospital, ? rimasto sino ad ora degente per le cure.

                  "Ho un risentimento polmonare, tutte le costole fratturate, ho quattro vertebre rotte, il collo rotto in due punti; lo sterno fratturato, una clavicola fratturata, altre fratture alla schiena," spiega Byrne .
                  "Fortunatamente, non sono paralizzato, ? una grande, immensa fortuna, in quanto ? stata la vera preoccupazione in un primo momento. La prima cosa che ha detto il chirurgo dopo aver visto i miei raggi X ? stata: "Come mai non sei paralizzato?"

                  "L'operazione per ricomporre le fratture alla schiena ed al collo comportava evidenti rischi di paralisi, ma fortunatamente ? andata bene. Ora sono dolorante, ma il programma di riabilitazione inizia sempre appena dopo un incidente. Sar? una lunga strada da percorrere, ma per una volta sono partito alla grande e non posso far altro che ringraziare tutti per il sostegno in questi giorni.

                  C'? cos? tanta gente da ringraziare, marshall, medici, la squadra, gli amici, i fan e la famiglia e non saprei davvero dove cominciare. Un grande urr? per mia straordinaria , Petra.

                  Lei ? il mio mondo, il mio tutto e non smette mai di essere al mio fianco mentre educa i nostri figli. Ha avuto cura dei nostri figli e mi ha assistito durante la degenza, grazie mille a tutti . "

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Bene! Una botta mostruosa ma, se tutto continua bene, potr? recuperare. Ottimo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Sono le migliori notizie che poteva darci. Forza!!!

                      Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Arriva il sostituto!

                        E' il fratello di Irwin. Ragazzacci...

                        http://www.britishsuperbike.com/news...-wiser-ducati/

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Grande. Anche con il minerva.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            grande

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Un passo alla volta. Go Shakey. Notare i cerotti sulla fronte, a coprire i fori del minerva.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X