Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK 2018: Round 7, Brno, 8 - 10 giugno.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Bisognerebbe "estorcere" ad Ivan qualche notizia fresca sullo sviluppo della V4 1000 cc

    Comment


    • Font Size
      #107
      I nuovi regolamenti mi pare abbiano fatto avvicinare un po' le altre e staccare la ducati.
      Peccato che la panigale sar? l'unica a non vincere un mondiale

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by alesco5 View Post
        fossi in ducati chiederei di poter far debuttare la v4 nella seconda met? di stagione almeno sgrossano un p? la moto. Il bello che qui le kawasaki, tolta mv, hanno le velocit? pi? basse di 5-6 km\h
        Si, considerando che la V4R non ? ancora in vendita, come credi sia possibile bypassare la regola del numero minimo di esemplari venduti?

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by luciocabrio View Post
          I nuovi regolamenti mi pare abbiano fatto avvicinare un po' le altre e staccare la ducati.
          Peccato che la panigale sar? l'unica a non vincere un mondiale
          I nuovi regolamenti sono intervenuti sulle moto, non sui piloti. Pi? castrano la Kawasaki e pi? Rea ci mette del suo cristallino talento, facendo la differenza. E' arrivato a 60 vittorie in carriere, ma 45 le ha conquistate negli ultimi 3 anni e mezzo.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Gianluca Salina View Post

            Si, considerando che la V4R non ? ancora in vendita, come credi sia possibile bypassare la regola del numero minimo di esemplari venduti?
            Nemmeno la bimota bb3 qualche anno fa lo era e intanto il team alstare era riuscito a farsi dare la deroga per correre ovviamente fuori classifica, anche perch? le moto le faranno per omologarla. Qua se non esci la moto eccessivamente superiore alla Kawasaki rea non lo batti, non basta pi? essere al suo livello o leggermente sopra (intendo della moto non di rea)
            Last edited by alesco5; 09-06-18, 16:45.

            Comment


            • Font Size
              #111
              ma io non ho capito:
              nel 2019 quando entra la v4 ducati avr? un limite ai giri max ? oppure anche kawasaki torner? ai giri liberi?
              no perch? se entra senza restrizioni e kawasaki resta penalizzata allora ? proprio una FARSA e aggiungo anche premeditata!!!!
              dimostra inequivocabilmente che ducati in sbk senza regole a -marchio- non avrebbe mai vinto niente!!!
              e prima col 1600 turbdiesel perch? gli mancano i cilindri,poi esce dal jurassico e finalmente sforna una 4 cilindri che per? dribla tutte le concorrenti perch? te la fanno 1100 cc,e quindi cofronto rimandato in pista.e qui che succede??
              vanno a gareggiare con un motore simile al prototipo della mgp con la rivale pi? accreditata PENALIZZATA di 1100 giri sul max!!!!
              ma andate affangala
              se non ? una farsa ducati deve rinunciare a correre in queste condizioni e kawasaki idem.ne perderebbe di credibilit?.d'altronde se si puntano loro la dorna deve cedere.altrimenti chi corre??

              Comment


              • Font Size
                #112
                Far correre la kava contro un motore derivato dalla motogp con 1100 giri in pi?... le prime gare sembrer? di vedere di nuovo una motogp contro le crt. Basta con ste cretinate, se vogliono che Rea non accetti anche una sella non ufficile dall'altra parte pur di non fare da paggetto, tolgano sre regole assurde.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Quanto odio avete per Ducati! Marchio apprezzato nel mondo e qui in Italia Badilate di letame. Tutto regolare...siamo Italiani!
                  Il regolamento SBK permette da sempre di scegliere bicilindrici, tricilindrici o quadricilindrici Nel corso degli anni tutti hanno scelto di correre con il 4 cilindri e voi sostenete che era nettamente pi? vantaggioso correre con il 2 cilindri e Ducati era avvantaggiata. Dal prossimo anno anche Ducati si adeguer? a correre con il 4 cilindri perch? ritiene impossibile vincere con 2 cilindri.
                  Sar? come vedere una MotoGP contro una crt? MA MAGARI! Sarebbe bellissimo se al primo anno con il 4 cilindri Ducati riuscisse a dimostrare di essere da subito nettamente superiore a tutte le JAP che da sempre usano 4 cil.
                  Non dimentichiamo che Ducati correr? con piloti nettamente inferiori a Rea che sta dimostrando di dominare anche guidando una carriola.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    http://www.bikesportnews.com/news/ne...cati-with-pace

                    ?We tried to put on eight or nine kilos on the bike to test, but it made no difference, the bike was still moving a lot,? said Melandri. ?Then when we fixed the problem, we took out everything and it was OK. For sure a little bit for my size and my weight I am wobbling a little bit on the rear tyre sometimes, but it is acceptable. I always have with the Pirelli casing, some difficulty for my size. But it is not something that penalised me.?

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Boh... Faccio fatica anche io a capire l'acredine verso ducati in sbk, sopratutto in questi ultimi anni dove non hanno vinto letteralmente una mazza, regolamenti reputati a favore e non.

                      A me piace vedere delle belle corse, il colore di chi alla fine taglia il traguardo ? irrilevante.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X