Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La statua di NICKY HAYDEN a Owensboro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La statua di NICKY HAYDEN a Owensboro

    Il ricordo di Nicky Hayden continua a vivere in tutto il mondo e la sua citt? natale, Owensboro, ha installato una statua per omaggiare la sua vita ed i suoi successi. Questa ? stata svelata venerd? sera.


    I fan di Nicky Hayden sono arrivati da ogni angolo del mondo per vedere l?inaugurazione della statua, che commemora la vittoria del Campionato Mondiale MotoGP? 2006 ed ? posta davanti al Centro dei Convegni di Owensboro. Il sindaco Tom Watson era presente alla cerimonia e ha proclamato il 9 giugno come ?Nicky Hayden Day? (6/9), a significare che il Campione statunitense verr? ricordato per sempre dalla sua citt?.

    ?Siamo orgogliosi di svelare la statua oggi, in onore di Nicky?, afferma il sindaco Watson. ?Non era solo un Campione del mondo, ma era anche una persona meravigliosa e siamo fieri del fatto che lui potesse definire Owensboro come casa sua. Sappiamo che la sua eredit? rester? con noi per sempre?.
    La famiglia di Hayden, che ha commissionato la statua insieme alla Citt? di Owensboro, ? stata commossa dal grande supporto da quando ? avvenuta la tragica morte e spera che questo possa diventare un posto dove i suoi fan potranno rendere omaggio al proprio idolo.

    ?Questo evento e questa statua vogliono dire molto per la nostra famiglia?, aggiunge il fratello maggiore di Nicky, Tommy. ?Da un anno a questa parte ci ha sorpreso molto il grande sostegno della popolazione locale e di tutto il mondo. Moltissimi fan di Nicky mi avevano detto che avrebbero voluto avere un luogo dove offrire il proprio omaggio al loro idolo e questa statua avr? questo scopo. Inoltre, spero che serva da simbolo ai cittadini di Owensboro, per dimostrare che si possono fare grandi cose anche restando fedeli alla propria comunit?, proprio come faceva Nicky?.
    da worldsbk.com
    Last edited by mito22; 09-06-18, 21:16.

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bel gesto da parte del paese che lo ha visto crescere :aranciosalto:

      Spero solo che la sua famiglia lasci stare la causa che voleva intraprendere con il povero ragazzo che purtroppo lo ha preso.

      chiedo scusa se off topic il mo secondo pensiero.

      Comment


      • Font Size
        #4
        bella cosa...

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment

          X
          Working...
          X