Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK Brno cadute KAWASAKI?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    WSBK Brno cadute KAWASAKI?

    Ma elettronica ne hanno? Specialmente sykes che si ? steso di posteriore...come fosse sul sapone?!?!?!

  • Font Size
    #2

    Ah... si sono toccati rea a sykes.. per la caduta di cionny

    Comment


    • Font Size
      #3
      non era giornata per rea

      Comment


      • Font Size
        #4
        era solo questione di tempo...da molti cadute pronosticate dato che li fanno correre con 10-15 kmh in meno . ? una VERGOGNA!!! ma ben gli st? a kawasaki dato che non doveva accettare queste regole e ritirarsi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sykes imbarazzante

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Eny View Post
            Sykes imbarazzante
            anche Lowes non ? da meno finire una manche senza nemmeno una caduta!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho bestemmiato non poco.. ma la caduta di sykes pu? succedere, quella di Rea gi? meno.. ma son incidenti di gara, capitano. non crocifiggerei Tom, anche se ho notato che il giro prima aveva alzato la mano e Rea era molto dietro, improvvisamente.. In cabina di commento hanno detto che Rea non era il soito ma dopo 2 curve era di nuovo l?.. segno che secondo me c'era gi? stato un intervento aggressivo di Sykes che ha chiesto scusa.

              Se ci ho preso diciamo che dopo aver fatto una bravata la seconda ? gi? meno perdonabile ma vab?..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tutto lascia supporre che il prossimo anno Rea e Sykes non saranno pi? in squadra insieme.

                Comment

                X
                Working...
                X