Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davies non sa se continuare in Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Davies non sa se continuare in Ducati

    Come da titolo in un'intervista ha detto che non sa se se la sente di sviluppare il progetto v4. Il suo scopo ? essere competitivo per il mondiale 19 e non ? detto che la v4 sia veloce

  • Font Size
    #2
    Provi a bussare la porta alla Yamaha

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Provi a bussare la porta alla Yamaha
      Lo ha fatto, e oltre lui anche altri, incluso Sykes...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Qualcuno pu?,per caso,biasimarlo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Davies stia tranquillo! Qui su DDG ? gi? stato scritto che la V4 ha il motore derivato dalla GP e avr? 20 cv in pi? delle altre.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Di Yamaha dovrebbero essercene 4 nel 2019.
            Pare che Van Der Mark sia vicino al rinnovo e che si siano proposti per le altre Sykes, Melandri, Davies e credo anche Savadori e qualcun'altro. Con Tom in testa con su gli altri nelle trattative.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Come da titolo in un'intervista ha detto che non sa se se la sente di sviluppare il progetto v4. Il suo scopo ? essere competitivo per il mondiale 19 e non ? detto che la v4 sia veloce
              B? comunque non sarebbe da biasimare, sicuramente per lo sviluppo della V4 ci vorr? tempo. Anche perch?, se non ho capito male, Ducati ancora non ha fatto sapere quando sar? disponibile per farla provare ai piloti.
              Probabilmente questo "salto nel buoi" non convince troppo i piloti che vogliono e possono giocarsi il titolo.

              E comunque rimarrebbe una Kawasaki libera, sarebbe bello ci andasse Chaz. Secondo me ci sarebbe da divertirsi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andrea nadiani View Post

                B? comunque non sarebbe da biasimare, sicuramente per lo sviluppo della V4 ci vorr? tempo. Anche perch?, se non ho capito male, Ducati ancora non ha fatto sapere quando sar? disponibile per farla provare ai piloti.
                Probabilmente questo "salto nel buoi" non convince troppo i piloti che vogliono e possono giocarsi il titolo.

                E comunque rimarrebbe una Kawasaki libera, sarebbe bello ci andasse Chaz. Secondo me ci sarebbe da divertirsi
                L'ipotesi ? certamente esotica, ma l'operazione non ? cos? irrealizzabile, anche se personalmente non credo possa andare in porto. Rea ha appena rinnovato con Kawasaki e non ha senso pensare che non sappia chi sar? il suo compagno per il prossimo anno, cos? come non ha senso che Kawasaki gli imponga Davies. Resta comunque la possibilit? che Rea non abbia nulla in contrario ad avere il gallese come "coinquilino" di box, in quanto sicuro di batterlo.
                In ogni caso, Superbike: nel 2019 dream team Kawasaki con Rea e Davies insieme?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dream team se tolgono le castrazioni vergognose.altrimenti kawasaki piano piano sparir? dai podi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ilverdone View Post
                    dream team se tolgono le castrazioni vergognose.altrimenti kawasaki piano piano sparir? dai podi
                    Beh, Rea si sta dimostrando pi? forte del regolamento che, in ogni caso, nel momento dovesse essere eccessivamente penalizzata la Kawasaki e dovesse cos? emergere una nuova moto "dominante", dovrebbe a sua volta colpirla, limitandone le performance.
                    Quanto al resto, continuo a pensare che ad Akashi siano al lavoro su una moto nuova e, soprattutto, su un nuovo motore. Difficile pensare che Rea abbia accettato di restare dov'? senza le dovute garanzie di poter continuare, se non a dominare, almeno a potersi giocare la vittoria ad ogni manche.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi dispiace se va via da ducati, comunque gli auguro di trovare una moto con la quale possa esprimere tutto il suo, secondo me, altissimo potenziale. da fan ducati , non posso che ringraziarlo per tutto quello che ha fatto. un grande

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gianluca Salina View Post

                        L'ipotesi ? certamente esotica, ma l'operazione non ? cos? irrealizzabile, anche se personalmente non credo possa andare in porto. Rea ha appena rinnovato con Kawasaki e non ha senso pensare che non sappia chi sar? il suo compagno per il prossimo anno, cos? come non ha senso che Kawasaki gli imponga Davies. Resta comunque la possibilit? che Rea non abbia nulla in contrario ad avere il gallese come "coinquilino" di box, in quanto sicuro di batterlo.
                        In ogni caso, Superbike: nel 2019 dream team Kawasaki con Rea e Davies insieme?

                        Sinceramente preferirei rimanesse in Ducati, perch? ha tutto il potenziale di diventare uomo simbolo, un po' come Bayliss. Al contrario Melandri non credo sia entrato troppo nel cuore dei ducatisti.
                        Per? c'? anche da dire che se nei prossimi 2 anni la V4 non fosse competitiva, avremmo un pilota fortissimo costretto ad arrancare ed a perdere ancora tempo per arrivare al titolo e un Rea ancora pi? schiacciasassi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Deve avere una moto per vincere il mondiale.... secondo me deve andare via, perch? la V4 non si sa se ? gi vincente


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sicuramente ? ad un bivio importante della sua carriera, se crede ancora in Ducati pu? firmare x altri 2 anni ed essere vincente con la v4 se glielo permette cos? poi diverrebbe uomo immagine e mito del marchio desmo in sbk come lo sono stati (chi pi? e chi meno) Fogarty Bayliss Checa.

                            Potrebbe rischiare con Yamaha ma se fossi in lui a quel punto rischierei di nuovo con la rossa.

                            Se decide di cambiare aria la soluzione migliore al momento ? Kawasaki ma sussiste un grosso problema a mio modo di vedere la situazione che si chiama Rea,x me il pi? forte pilota in assoluto del circus sbk.

                            Voi che fareste al suo posto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Kawasaki ufficiale Senza indugio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X