Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Karel Hanika al posto di Jezek nel team Guandalini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Karel Hanika al posto di Jezek nel team Guandalini

    Dopo l?annuncio della separazione tra Ondrej Jezek ed il team Guandalini Racing con effetto immediato, ? stato annunciato che il connazionale Karel Hanika sar? il suo sostituto a partire dal round statunitense GEICO.

    Pronto a debuttare nel Campionato Mondiale MOTUL FIM Superbike, Hanika ha molta esperienza alle spalle nei mondiali, avendo iniziato la sua carriera nella Red Bull Rookies Cup prima di passare alla Moto3 e alla Moto2. Il 22enne, che ha conquistato dei punti importanti durante il suo percorso, ha recentemente corso dei campionati Superbike vicino casa e questo vuol dire che ha anche esperienza sia con i prototipi che con le derivate di serie.

    Mirco Guandalini spiega la decisione del team: ?Quest?anno la squadra ha fatto un importante passo in avanti sulla moto ufficiale e non ? possibile continuare il percorso con Ondrej Jezek. ? con piacere che annuncio l?accordo con il giovane pilota ceco Karel Hanika; siamo consapevoli del fatto che la strada sar? in salita, ma non gli mancano la determinazione e la voglia di fare bene. Inoltre, vogliamo continuare con la filosofia dell?essere in grado di aiutare giovani piloti promettenti. Ringrazio i miei sponsor per avermi sostenuto in questa nuova sfida?.

  • Font Size
    #2
    diciamo che si va' avanti lo stesso................

    Comment

    X
    Working...
    X