Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davies: contrordine (quasi).

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Davies: contrordine (quasi).

    https://www.gpone.com/it/2018/07/06/...ip-island.html
    SBK, Davies: la Ducati V4? La voglio vincente gi? dalla FP1 di Phillip Island

    ?Qualora dovessi rimanere, il problema non ? entro quando provare la moto, semmai capire quanto sar? competitiva nel breve periodo?

    Il mercato tiene sotto scacco squadre e piloti. ? anche il caso di Chaz Davies, chiamato al rinnovo con Ducati e allo stesso tempo curioso di scoprire quanto sar? competitiva la V4 in vista del 2019. Il suo futuro resta tra i temi centrali del venerd?.

    A Laguna hai detto che Ducati dovr? convincerti per rimanere. Come sar? possibile dal momento in cui non potrai provare la moto?

    ?Non sar? una situazione semplice, bisogna infatti vedere lo sviluppo e i piani. Sarebbe bello provare tutte le moto e poi decidere, per? c?? poco da fare in questo momento. Il problema non ? quando provare la V4, pi? che altro capire entro quanto sar? competitiva, dato che il mio obiettivo ? quello di avere una moto che mi consenta di di vincere il Mondiale?.

    In casa Ducati molti sostengono che sar? pi? competitiva rispetto a quella attuale.

    ?Di sicuro il progetto ? emozionante e la moto ha tanto potenziale. Qualora dovessi rimanere, voglio una moto vincente fin dalla FP1 di Phillip Island. Questo lo dico perch? qualora non dovesse esserlo, poi ci ritroveremo in Thailandia costretti a rincorrere e tutto sar? pi? complicato?

    L?attenzione si sposta poi sul venerd?, dove Chaz ha chiuso nono.

    ?Penso che questa giornata sia stata abbastanza strana, soprattutto viste le condizioni meteo. Ho fatto il mio miglior tempo con una gomma nuova, ma non l'opzione che solitamente preferisco. Speravo di fare pi? giri, ma siamo tutti nella stessa situazione e riproveremo alcune modifiche in FP4 per avere un quadro pi? completo in vista della gara?.

    La sua mente ? per? rivolta al sabato.

    ?Il mattino sar? cruciale, soprattutto perch? avremo un solo turno per provare le gomme e sar? fondamentale prendere la scelta giusta. Ho visto anche l?Aprilia molto forte e questo significa che la moto ? competitiva, anche se non sono per? rimasto pi? di tanto sorpreso?.

    Di sicuro essere tra i primi dieci rappresentava la priorit?.

    ?Probabilmente in pista volevamo tutti assicurarci di entrare direttamente in Superpole 2 in caso di pioggia. Comunque siamo piuttosto sicuri della direzione da seguire?.




  • Font Size
    #2
    non si ? aspettato molto per le rispost; La marra: la v4 ? gia competitiva

    Comment


    • Font Size
      #3
      Comunque pure melandri ha dubbi e sta trattando anche con altri.
      Mai vista una situazione cos? per le moto di panigale.
      Sembra che abbiano tutti paura che la moto non vada una ceppa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Allora c'? qualcosa che sanno e da fuori nessuno capisce..
        O le fonti interne hanno dubbi sul potenziale della nuova moto oppure in ducati ridurranno l'impegno in sbk (vedi aprilia).



        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono simili alla motogp.
          Quando si tratta di parlare con i piloti fanno cazzate


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Davis ha fatto 3 volte secondo in campionato. ? stufo e vuole vincere subito


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Melandri fa abbastanza cagare. .. Arriva spesso dietro Fores... Stufo pure lui?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Oggi Melandri non ? potuto scendere per la FP3, gli hanno dovuto sostituire il motore.

                Concedigli almeno questa attenuante.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vibo1986 View Post
                  Davis ha fatto 3 volte secondo in campionato. ? stufo e vuole vincere subito


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Che ci dia del gas allora..
                  Melandri invece prima di continuare con Ducati vuole provare la V4... Bah

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gianluca83 View Post
                    non si ? aspettato molto per le rispost; La marra: la v4 ? gia competitiva
                    Si beh....forse c'? un po' di differenza tra il National Trophy e la SBK...
                    Il fatto che entrambi i piloti abbiano tutti questi dubbi....un po' fa pensare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nigel76 View Post

                      Si beh....forse c'? un po' di differenza tra il National Trophy e la SBK...
                      Il fatto che entrambi i piloti abbiano tutti questi dubbi....un po' fa pensare...
                      Notizie con il contagocce(moto), dubbi sul futuro (piloti): scenario perfetto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bruno Rabolini View Post

                        Notizie con il contagocce(moto), dubbi sul futuro (piloti): scenario perfetto.
                        Forse ai piloti arriva pi? di qualche goccia....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nigel76 View Post

                          Forse ai piloti arriva pi? di qualche goccia....
                          Fuor di dubbio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Nigel76 View Post

                            Si beh....forse c'? un po' di differenza tra il National Trophy e la SBK...
                            Il fatto che entrambi i piloti abbiano tutti questi dubbi....un po' fa pensare...
                            sicruamente... ma anche le moto saranno diverse; la v4 non sar? di certo quella! per? davies e soprattutto melandri che alzano cosi la voce bh?, le stanno prendendo da rea con moto con le "strozzature" e melandri anche dalle ducati del 99

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gianluca83 View Post

                              sicruamente... ma anche le moto saranno diverse; la v4 non sar? di certo quella! per? davies e soprattutto melandri che alzano cosi la voce bh?, le stanno prendendo da rea con moto con le "strozzature" e melandri anche dalle ducati del 99
                              Ah quello sicuro...pazienza Davies che qualche soddisfazione l'ha pure data a Dcucati e il titolo se l'? giocato...ma Melandri dovrebbe solo ringraziare dell'ennesima opportunit?...e invece oltre a prenderle da Fores se la tira pure...
                              Ci sarebbero piloti che farebbero carte false per essere al suo posto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X