Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davies: contrordine (quasi).

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by Nigel76 View Post

    Si beh....forse c'? un po' di differenza tra il National Trophy e la SBK...
    Il fatto che entrambi i piloti abbiano tutti questi dubbi....un po' fa pensare...
    Vero Nick. , anche perch? al National stanno correndo con la 1100. La 1000 sar? inevitabilmente un'altra moto.

    Leave a comment:


  • monikaf
    replied
    Originally posted by *Profeta* View Post

    Tristezza spalti...
    C'ho fatto caso pure io...quelle immense tribune vuote che pi? vuote non si pu?.
    Bei tempi quando all'uscita del Tramonto (vecchio circuito) piantavamo la tenda il sabato sera e la mattina presto di domenica gi? era 'na bolgia.
    Per quanto riguarda Davies...e fa decisamente bene a guardarsi intorno.

    Leave a comment:


  • andrea nadiani
    replied
    Originally posted by Fafnir View Post
    Melandri deve solo ringraziare Ducati che l'ha ripescato dalla discarica dei piloti abbandonati e gli ha dato una moto ufficiale... altro che pretese.
    Tra l'altro non ha fatto neanche un millesimo di Davies quindi non capisco queste pretese, sempre che siano vere.

    Davies ha passato anni di Purgatorio con la Panigale da sviluppare, ci sta che non voglia ripartire da 0.
    Le opzioni comunque mi pare di aver capito che Davies le abbia;
    Yamaha credo confermi il solo Van Der Mark, cos? rimangono altre 3 moto libere (dovrebbero essere 4 ufficiali) e credo che Davies possa fare gola.
    Dovrebbe rimanere libera anche la Kawa di Sykes, perch? pare non voglia pi? rimanere nel box con Rea.
    Quindi le opzioni, se non volesse rimanere in Ducati ci sono, ma fossi in lui rimarrei. Cercherei di diventare una leggenda nei cuori dei ducatisti

    Leave a comment:


  • andrea nadiani
    replied
    Originally posted by *Profeta* View Post
    Visto i vari sorpassi tra curva 2 e curva 3 e' palese che la Kawa ufficiale sia la migliore a livello di ciclistica/elettronica...
    Rea non si discute, ma con il Ciao non vincerebbe neppure lui.

    Tristezza spalti...
    Ma non ne sono cos? sicuro... Ieri in accelerazione mi sembrava nettamente inferiore a Ducati.
    Si ? dovuto inventato un paio di sorpassi in punti dove uno non se li aspetta, per cercare di mettere qualche metro dalle Ducati.

    Leave a comment:


  • *Profeta*
    replied
    Visto i vari sorpassi tra curva 2 e curva 3 e' palese che la Kawa ufficiale sia la migliore a livello di ciclistica/elettronica...
    Rea non si discute, ma con il Ciao non vincerebbe neppure lui.

    Tristezza spalti...

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Io invece continuo a non capire la politica di Ducati nella scelta dei piloti

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    comunque non capisco..per me il limite di giri ha finito per danneggiare ducati pi? di tutti...
    fra le ultime annate questa ? la peggiore

    Leave a comment:


  • Fafnir
    replied
    Melandri deve solo ringraziare Ducati che l'ha ripescato dalla discarica dei piloti abbandonati e gli ha dato una moto ufficiale... altro che pretese.
    Tra l'altro non ha fatto neanche un millesimo di Davies quindi non capisco queste pretese, sempre che siano vere.

    Davies ha passato anni di Purgatorio con la Panigale da sviluppare, ci sta che non voglia ripartire da 0.
    Last edited by Fafnir; 08-07-18, 11:09.

    Leave a comment:


  • Bruno Rabolini
    replied
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Dire che Melandri ? l? per sua moglie ? da pazzi come minimo
    Ironia?
    Ti dice niente il termine "ironia "?

    Leave a comment:


  • LucaDB6
    replied
    Dire che Melandri ? l? per sua moglie ? da pazzi come minimo

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    il dubbio dei piloti, probabilmente, non ? se la v4 sar? competitiva, ma QUANDO lo sar?. vincere il mondiale al debutto sarebbe fantastico (soprattutto dopo il flop della v2) ma ? difficile

    Leave a comment:


  • Bruno Rabolini
    replied
    Originally posted by terremoto View Post

    MA gli altri piloti non hanno tutti LaManu vicino...
    Ah, allora non sono solo io l'osservatore maligno! Mi hai preceduto (non sapevo se postare o meno) ma condivido e confermo.

    Ad un certo punto si ? sistemata il tubino: l'operatore non sapeva pi? cosa inquadrare....

    Leave a comment:


  • terremoto
    replied
    Originally posted by Nigel76 View Post

    Ah quello sicuro...pazienza Davies che qualche soddisfazione l'ha pure data a Dcucati e il titolo se l'? giocato...ma Melandri dovrebbe solo ringraziare dell'ennesima opportunit?...e invece oltre a prenderle da Fores se la tira pure...
    Ci sarebbero piloti che farebbero carte false per essere al suo posto.
    MA gli altri piloti non hanno tutti LaManu vicino...ed ? palese che il suo box Ducati venga inquadrato pi? volte per lei che per lui...in pi? ? stato un nome che ha girato, o girovagato nel Motomondiale per tanti anni, quindi a livello di nome un po' di peso lo ha.

    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by Nigel76 View Post

    Ah quello sicuro...pazienza Davies che qualche soddisfazione l'ha pure data a Dcucati e il titolo se l'? giocato...ma Melandri dovrebbe solo ringraziare dell'ennesima opportunit?...e invece oltre a prenderle da Fores se la tira pure...
    Ci sarebbero piloti che farebbero carte false per essere al suo posto.
    quoto al 100%

    Leave a comment:


  • Nigel76
    replied
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    sicruamente... ma anche le moto saranno diverse; la v4 non sar? di certo quella! per? davies e soprattutto melandri che alzano cosi la voce bh?, le stanno prendendo da rea con moto con le "strozzature" e melandri anche dalle ducati del 99
    Ah quello sicuro...pazienza Davies che qualche soddisfazione l'ha pure data a Dcucati e il titolo se l'? giocato...ma Melandri dovrebbe solo ringraziare dell'ennesima opportunit?...e invece oltre a prenderle da Fores se la tira pure...
    Ci sarebbero piloti che farebbero carte false per essere al suo posto.

    Leave a comment:

X
Working...
X