Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rea vorrebbe PEDROSA in WSBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rea vorrebbe PEDROSA in WSBK

    Mentre in MotoGP? si continua a parlare del futuro di Dani Pedrosa, i media spagnoli riportano le parole del campione in carica del Mondiale MOTUL FIM Superbike Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team), a cui piacerebbe vedere un talento come Pedrosa o Andrea Iannone approdare nel WorldSBK.

    Il futuro di Pedrosa ? ancora incerto e si parla sempre di un passaggio al campionato delle derivate di serie. Rea pensa che questo possa essere una nuova dimostrazione di quanto sia alto il livello nel WorldSBK.

    Il sito italiano motociclismo riporta quanto affermato dal britannico: ?Sarebbe bello se un pilota come Pedrosa o Iannone arrivassero al World Superbike. Sarebbe una bella cosa avere un grande pilota qui, a dire la verit? darebbe molto prestigio alla categoria?.

    Rea continua: ?In questo modo le persone di renderanno conto di quanto siano veloci i piloti SBK. Laverty, Davies, Sykes o me?siamo tutti molto rapidi. La MotoGP? pu? essere considerata la Formula 1 del motociclismo e noi in SBK saremo sempre secondi in termini di visibilit? rispetto alla classe regina del Campionato Mondiale?.
    da worldsbk.com

  • Font Size
    #2
    Secondo me prima di accettare un ingaggio in sbk Honda gli propone la 8h di Suzuka.
    (Fermo restando che io credo che il suo sia un ritiro definitivo dalle corse)

    Comment


    • Font Size
      #3
      sarebbe bello per alzare il livello di piloti nella sbk che a mio avviso ? un p? scarso

      Comment


      • Font Size
        #4
        sarebbe meglio che in sbk venissero marquez e soci cos? vediamo il vero valore di piloti e....moto!
        ? un fenomeno? e allora vieni e vediamo se riesci a smuovere quel cancro di cbr! hihihihi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ilverdone View Post
          sarebbe meglio che in sbk venissero marquez e soci cos? vediamo il vero valore di piloti e....moto!
          ? un fenomeno? e allora vieni e vediamo se riesci a smuovere quel cancro di cbr! hihihihi
          Sarebbe troppo bello

          Comment


          • Font Size
            #6
            Da quando ? in Kawa vince tutto e ora vorrebbe suonare anche i piloti gp. Mitico! E visto che non gli vogliono dare la moto buona in GP inizia a chiamare i piloti gp..... Venite che vi suono!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per quanto sia forte Rea non credo sia comunque ai livelli dei top rider di MotoGp.
              Probabilmente se messo su di una moto ufficiale farebbe bene, ma non riuscirebbe a giocarsi il mondiale con Marquez e soci.
              Credo che ci ricordiamo tutti i numerosi piloti Sbk passati in Gp cosa hanno combinato. Al contrario quasi tutti quelli provenienti dal Motomondiale in Sbk hanno fatto bene, con tanto di titoli.
              L'unico a mio parere che poteva essere davvero forte ? stato Spies, ma gli ? mancato un pelo di fortuna in pi?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Secondo me Rea sta troppo a rosic? per il fatto che nessun team della motogp abbia pensato di ingaggiarlo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Concordo con Alberto nel pensare che il ritiro di Pedrosa sia da ogni attivit? agonistica e non credo che Honda gli offrir? una sella per la 8 Ore di Suzuka.
                  Quanto a Rea, personalmente lo ritengo almeno pari a Crutchlow, come talento, ergo qualche gara potrebbe secondo me vincerla, anche se sono d'accordo con chi ha detto che i top rider della MotoGP siano pi? forti di lui.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    eviterebbe brutte figure....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se Rea passasse in Gp con una ufficiale penso che per lui sarebbe molto dura....ma molto...
                      Se Pedrosa o Iannone passassero in SBK penso che con Rea farebbero molta fatica...ma molta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by olivier View Post
                        Se Rea passasse in Gp con una ufficiale penso che per lui sarebbe molto dura....ma molto...
                        Se Pedrosa o Iannone passassero in SBK penso che con Rea farebbero molta fatica...ma molta...
                        con i 1100 giri in meno,forse....
                        con la kawa libera li f? partire il venerdi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by andrea nadiani View Post
                          Per quanto sia forte Rea non credo sia comunque ai livelli dei top rider di MotoGp.
                          Probabilmente se messo su di una moto ufficiale farebbe bene, ma non riuscirebbe a giocarsi il mondiale con Marquez e soci.
                          Credo che ci ricordiamo tutti i numerosi piloti Sbk passati in Gp cosa hanno combinato. Al contrario quasi tutti quelli provenienti dal Motomondiale in Sbk hanno fatto bene, con tanto di titoli.
                          L'unico a mio parere che poteva essere davvero forte ? stato Spies, ma gli ? mancato un pelo di fortuna in pi?.

                          Dei top? A parte Marquez e Lorenzo (e rossi ma. Suvvia basta) gli altri sono tutti alla. Sua portata, ed in Sbk se la suderebbero eccome, anzi direi che con le moto in pista oggi o prendono una Verdona pure loro o non ce sta trippa pe gatti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by olivier View Post
                            Se Rea passasse in Gp con una ufficiale penso che per lui sarebbe molto dura....ma molto...
                            Se Pedrosa o Iannone passassero in SBK penso che con Rea farebbero molta fatica...ma molta...
                            E vorrei vedere, guidare un prototipo a 33anni per la. Prima volta.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              anche a parer mio rea si e' montato un po la testa, secondo me in motogp non farebbe molto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X