Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha vince la 8h Suzuka

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha vince la 8h Suzuka

    Sono Van der Mark e Loews i vincitori della 8h di Suzuka!quarta vittoria di fila per Yamaha.
    Occasione sprecata purtroppo per il team Kawasaki con la caduta di Rea a meno di tre ore dal termine con pista bagnata in regime di safety car.. peccato dopo le qualifiche speravo in un risultato migliore, chiude comunque al terzo posto il suo team dietro a Honda

  • Font Size
    #2
    Pensa che prima di cadere Rea in un precedente turno era pure rimasto senza benzina
    Forse aveva troppa pressione addosso in una gara cos? lunga ed ? andato in tilt.
    peccato. ..
    Last edited by smanettone75; 30-07-18, 06:16.

    Comment


    • Font Size
      #3
      https://www.gpone.com/it/2018/07/30/...o-istinto.html

      Questo articolo ? interessante, a quanto pare Rea aveva chiesto pi? volte di rientrare a cambiare le gomme e l'hanno fatto rimanere in pista

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ne ho vista un'oretta ieri mattina su Eurosport.
        Divertente come la sabbia negli occhi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monikaf View Post
          Ne ho vista un'oretta ieri mattina su Eurosport.
          Divertente come la sabbia negli occhi.
          Sicuramente l'endurance sia nel mondo delle auto che delle moto attira meno, personalmente l'apprezzo molto per?

          Comment


          • Font Size
            #6
            se devo essere sincero sono molto deluso.
            una gestione quasi dilettantistica di una squadra e un pilota in una gara che vale quasi un mondiale l?.
            eh no,la dovevano vincere.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Tresor View Post

              Sicuramente l'endurance sia nel mondo delle auto che delle moto attira meno, personalmente l'apprezzo molto per?
              Quoto io mi ci sono appassionato da qualche anno, queste gare hanno il loro fascino!!!



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Deluso dal risultato della gara ma felice per la vittoria del mondiale Endurance da parte di Honda TSR


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Povero Nakasuga......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ilverdone View Post
                    se devo essere sincero sono molto deluso.
                    una gestione quasi dilettantistica di una squadra e un pilota in una gara che vale quasi un mondiale l?.
                    eh no,la dovevano vincere.
                    Direi che anche Cionny, come gi? accaduto quando si trova in difficolt?, non perde tempo a scaricare le colpe sugli altri... gran pilota, ma in pi? di un occasione ha dimostrato che essere signori ? un'altra cosa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bulun View Post

                      Direi che anche Cionny, come gi? accaduto quando si trova in difficolt?, non perde tempo a scaricare le colpe sugli altri... gran pilota, ma in pi? di un occasione ha dimostrato che essere signori ? un'altra cosa...
                      In questo momento non ricordo gli altri casi a cui ti riferisci per utilizzarli come riferimento, ma in questo specifico penso che se il team sbaglia il calcolo della benzina il pilota non pu? essere ritenuto colpevole.
                      Per la caduta imho la colpa ? da attribuire ad entrambi, perch? ? vero che era Rea in sella alla moto ed ? lui ad essere caduto, ma ? anche vero che se il pilota ti chiede pi? volte di rientrare ai box e non lo ascolti, come team una parte della colpa la possiedi comunque.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Chiaro che sulla questione benzina non ha colpe, che il team l'abbia obbligato a restare in pista con le slick contro la sua volont? mi sembra strano, ma tutto pu? essere, in ogni caso un professionista di quel livello non dovrebbe scaricare pubblicamente le colpe sulla squadra, a mio parere.. In passato aveva gi? fatto esternazioni poco simpatiche sul suo compagno (Tom the stupid), e soprattutto il modo plateale con cui l'aveva fatto passare per permettergli di guadagnare il terzo posto in classifica finale, fanno capire che non ? quel gentleman che vuol far vedere....
                        Ma son disquisizioni su un grande manico a prescindere...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X