Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il team di Cluzel chiude???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il team di Cluzel chiude???

    Ho letto che il team di clusel Versa in grosse difficolt? economiche e stando a quanto detto ad Andrea ballerini molto probabilmente non correranno a settembre . Si parla di un possibile ingaggio da parte della Kawasaki ufficiale . Io Spero sinceramente che MW faccio un'offerta e lo riprendo a con se al posto del deludente badovini.

    Ma ho una domanda, se un pilota ? in lizza per il mondiale come cluzel, ? cambia team e moto... Se vince il mondiale... Vince la moto guidata per ultima giusto?

  • Font Size
    #2
    In teoria dovrebbe esistere ancora il Mondiale Piloti e quello dei Costruttori, quindi, se cos? fosse, i punti finora raccolti da Cluzel dovrebbero rimanere validi

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Ma ho una domanda, se un pilota ? in lizza per il mondiale come cluzel, ? cambia team e moto... Se vince il mondiale... Vince la moto guidata per ultima giusto?

      Se vince il mondiale (appunto chiamato piloti ) Cluzel diventa lui campione del mondo, le case costruttrici hanno una classifica a parte, sono due cose distinte.

      Comment


      • Font Size
        #4
        si lo so...ma sappiamo tutti benissimo che (cos? come in f1 e motogp) il mondiale che conta di pi? ? quello piloti...
        E il pilota che vince viene affiancato dalla moto.

        Hamilton campione del mondo su mercedes....
        Non ? mai successo negli anni che un pilota campione del mondo avesse cambiato moto in corso anno?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mah, alla fine cambia poco,se vince il mondiale LUI potr? dire di essere il campione del mondo,le case x cui correr? no se non avranno vinto la classifica dedicata ai costruttori.
          Alla fine non cambia nulla,in sbk quando vinceva uno dei suoi mondiali Edwards con la vtr il mondiale costruttori lo vinse ducati.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Mah, alla fine cambia poco,se vince il mondiale LUI potr? dire di essere il campione del mondo,le case x cui correr? no se non avranno vinto la classifica dedicata ai costruttori.
            Alla fine non cambia nulla,in sbk quando vinceva uno dei suoi mondiali Edwards con la vtr il mondiale costruttori lo vinse ducati.
            si ma tutti ricordano che nel 2002 vinse edwards con la honda.
            E pure il costruttore pu? dire di essere in cima alla clasifica piloti alla fine.
            cambia eccome.
            il mondiale costruttori non se lo fila nessuno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il costruttore pu? dire e fare quello che vuole x il marketing, tanto ? vero che come dici tu ducati nel 2002 ci teneva a sottolineare che il mondiale marche lo vinse lei e non la Honda, poi Honda che stupida non e' fece una replica Edwards ma non disse di essere in cima alla classifica,io ricordo cos?, per? ho 43 anni e quei mondiali li ho vissuti da commissario a Monza,Misano ed Imola magari potresti avere ragione tu,sta di fatto che ricordo bene che ducati fece proprio leva su questo argomento a livello di immagine x vendere il suo prodotto.

              Tornando al tuo post #1 se x caso Cluzel dovesse tornare in MV come ti auguri e vincere il mondiale IO se fossi in Castiglioni ci penserei non una ma100 volte prima di dire che il mio marchio ? campione del mondo, piuttosto da signore farei uscire delle f3 replica del ragazzo francese che ? ben diverso se ci pensi dal mettersi una ulteriore stellina sul serbatoio con scritto MV World Champion (stessa cosa pure se passasse da Puccetti su Kawasaki )
              Last edited by smanettone75; 10-08-18, 07:47.

              Comment


              • Font Size
                #8
                si si per questioni di stile hai ragione...
                ma se pensi alla motogp...la moto che ha vinto il mondiale 2004....
                ti viene in mente yamaha...non honda

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Infatti uno che segue la MotoGp e ne capisce un po ti dir? che ha vinto il mondiale Rossi SU Yamaha, non che Yamaha ? campione del mondo.

                  Se dopo io non sono ferrato sull'argomento oppure sono una casalinga che vede le corse con il figlio sul divano magari SBAGLIANDO dir? che la Yamaha ha vinto il mondiale con Rossi. ....capisci?

                  Ora a questo punto bisogna decidere se essere casalinga o no su daidegas (passamela come battuta x stemperare il clima,non ? una provocazione mirata )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Qua dentro?
                    Tutte casalinghe della peggior specie Hai visto come litigano? Paiono quei talk show pomeridiani

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Comunque stiamo a vedere che combina il francesino,mica ? detto,potrebbe saltare fuori uno sponsor e continuare con il team attuale,potrebbe cambiare team e non moto od altro ma soprattutto dovrebbe vincere sto benedetto mondiale che alla fine saremo in 25 a guardarlo ma cacchio se mi piace la ss 600! !!
                      Last edited by smanettone75; 10-08-18, 11:20.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A quanto pare Cluzel correr? per i colori GMT... Per fortuna!

                        ? uno spettacolo vederlo guidare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Gmt che moto ha?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            In endurance sono yamaha... Quindi, in teoria, dovrebbe correre ancora con una R6.

                            A parte che ormai e quasi un monomarca yamaha...
                            Last edited by xAllex; 18-08-18, 19:44.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Cluzel era dato per certo sulla Kawa di Puccetti, ma il suo manager si e' mosso evidentemente in direzioni diverse. Negli ultimi giorni e' saltata fuori l'opzione GMT 94 che e' un team francese come lui e potrebbe metterlo al posto di Perolari (gia' sostituto di Di Meglio) o magari schierarlo al suo fianco. Sarebbe anche un modo per salvare il personale che, a quanto mi risulta, non e' stato pagato da qualche tempo.
                              A me spiace per Cluzel e per Ballerini che da capotecnico ha fatto un bel lavoro. Evidentemente gli indiani non hanno un granche' merito nella SBK, basta ricordare MSD-RN, il team di Mahendra Sing Doni, che era entrato con Linfoot e un altro nel 2012, per poi ingaggiare addirittura Sofuoglu nella SS e Foret per la EVO l'anno successivo. Uno scatafascio che poi ha portato Sofuoglu da Puccetti per poi rimanerci.
                              Ragazzi, e' inutile, da un momento all'altro saltano tutti come dei birilli e mettono la gente a casa, anche con interessi pesanti di campionato.
                              Last edited by arteria2004; 20-08-18, 09:22.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X