Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barbera in kawa supersport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Barbera in kawa supersport

    Gi? dalla prossima gara In supersport prender? il posto di Soufloglu sulla Kawa. Sono proprio curioso!

  • Font Size
    #2
    Ormai ? il declino della sua carriera .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh,staremo a vedere che combina. ....intanto un buona fortuna perch? questa ? una classe poco seguita ma molto combattuta.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Avrei preferito vederci cluzel

        Comment


        • Font Size
          #5
          adesso che quel simpaticone di Puccetti non ha piu il turco in SS ride un po meno...... prima gli bastava avere il pilota di punta...e il secondo pilota pagante con valigia..... vedi quando Ha mandato via Krumenacher perche incominciava a dar fastidio a Kenan..........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vediamo..m la vedo dura per?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by turboazeta View Post
              adesso che quel simpaticone di Puccetti non ha piu il turco in SS ride un po meno...... prima gli bastava avere il pilota di punta...e il secondo pilota pagante con valigia..... vedi quando Ha mandato via Krumenacher perche incominciava a dar fastidio a Kenan..........
              Krummenacher quando avrebbe dato fastidio a Sofoglu?

              Comment


              • Font Size
                #8
                elias invece che fine ha fatto???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Terribile View Post

                  Krummenacher quando avrebbe dato fastidio a Sofoglu?
                  Mi ricordo degli articoli in cui si diceva che il Turco non voleva krum

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    elias invece che fine ha fatto???
                    ? in America per il campionato SBK, l'anno scorso l'ha pure vinto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Mi ricordo degli articoli in cui si diceva che il Turco non voleva krum
                      Dai risultati non sembrava potesse dargli fastidio...poi oh tutto pu? essere.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        Avrei preferito vederci cluzel
                        Io invece preferisco Barber?! Cluzel ? comunque un pilota supersport mentre Con Barber? son curioso di vedere cosa combina un pilota della GP in supersport.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Terribile View Post

                          Krummenacher quando avrebbe dato fastidio a Sofoglu?
                          ad inzio stagione io ricordo che stava tranquillamente nelle posizioni che contano.....mi sembra addiritura che per un breve periodo aveva piu punti di kenan...(potrei sbagliarmi perch? vado a memoria...) era evidente che KRUMMENACHER non era di gradimento a KENAN..... e Puccetti era molto influenzato dalle scelte del turco........ almeno per noi "esterni" pareva cosi....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            anch io sapevo della storia che il turco no. gradisse un compagno di squadra forte... cmq io avrei preferito cluzel non ? detto che Barbera riuscir? a fare qualcosa... io se fossi Pedrosa visto i problemi di fisco andrei li cercherei di vincere un mondiale e me andrei in vacanza, e talmente tanto che non finisce sul podio che secondo me non si ricorda nemmeno pi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by olivier View Post

                              Io invece preferisco Barber?! Cluzel ? comunque un pilota supersport mentre Con Barber? son curioso di vedere cosa combina un pilota della GP in supersport.
                              LA curiosit? ? tanta anche da parte mia. Ma non ? detto che un ex motogp possa ben figuarare nellle classi minori.........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X