Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sykes si ? fatto male

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sykes si ? fatto male

    come da titolo salta i test e forse la prossima gara

  • Font Size
    #2
    Tanto cosa cambia... Questa categoria e' morta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma ha trovato una sella per il prossimo anno?

      Comment


      • Font Size
        #4
        che palle con sta storia della categoria morta...se non ti piace non guardarla e non scrivere nella sezione sbk...qual ? il problema io non capisco...

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me non piace tanto il cross e non che vado sui forum di cross a digli che sono morti che fanno 1 decimo dell odience delle altre gare che possono vendere tutto tanto sono morti...io mi vedo il National e il civ che fa 1 degli spettatori della sbk e 1 centesimi della MotoGP xro mi diverto uguale anzi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si ? fatto male come e cosa?

            Comment


            • Font Size
              #7
              https://it.motorsport.com/wsbk/news/...62751/?nrt=194

              rottura del legamento del perone

              Comment


              • Font Size
                #8
                L?estate di Tom Sykes (Kawasaki Racing Team WorldSBK) ha avuto un imprevisto ed il britannico sar? costretto a saltare i due giorni di test a Portimao a causa di un infortunio alla caviglia sinistra procurato in allenamento.

                Il pilota ? stato visitato sia in Gran Bretagna sia in Spagna e gli ? stata diagnosticata la frattura del legamento talofibulare anteriore ed una lesione del legamento del perone. Sykes dovr? restare a riposo per le prossime tre settimane e spera di tornare in forma in tempo per il decimo Round della stagione all?Autodromo Internacional do Algarve dal 14 al 16 settembre.

                Deluso per aver perso due giorni importanti di test, Sykes spera di poter correre entrambe le gare in Portogallo quest?anno dopo che la scorsa stagione un infortunio alla mano durante il warm up del sabato lo aveva lasciato fuori dai giochi.

                ?? un peccato perdere questi test perch? abbiamo avuto un grande gap questa stagione?, afferma Sykes. ?Ho fatto molto fitness durante la pausa ed i risultati erano buoni. Mi sentivo molto forte. Ma con questo infortunio dovr? saltare i test proprio nel momento in cui volevo spingere di pi?. ? un peccato perch? Marcel ed i ragazzi avevano un buon programma, quindi potevamo finire la stagione in maniera forte. Ma ora l?obiettivo ? di riprendermi il prima possibile ed essere pronto per la prossima gara?.
                da worldsbk.com

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by spawn22 View Post
                  a me non piace tanto il cross e non che vado sui forum di cross a digli che sono morti che fanno 1 decimo dell odience delle altre gare che possono vendere tutto tanto sono morti...io mi vedo il National e il civ che fa 1 degli spettatori della sbk e 1 centesimi della MotoGP xro mi diverto uguale anzi
                  Chicco, io la Sbk l'ho vista e seguita nei tempi d'oro, sui circuiti di mezza Europa, e se non sai leggere non ? colpa mia.

                  La categoria mi piace DA SEMPRE, ma ? morta perch? l'ha ammazzata la Dorna.

                  Forse sei troppo giovane per ricordare ma vatti a guardare quando correvano piloti come Bayliss, Corser, Haga, Spies, Toseland, e fra le case c'era un equilibrio incredibile con ogni gara veramente incerta.

                  IO NON STO SPARLANDO DELLA SBK MA POLEMIZZANDO SU UNA CATEGORIA UCCISA...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 1098... View Post

                    Chicco, io la Sbk l'ho vista e seguita nei tempi d'oro, sui circuiti di mezza Europa, e se non sai leggere non ? colpa mia.

                    La categoria mi piace DA SEMPRE, ma ? morta perch? l'ha ammazzata la Dorna.

                    Forse sei troppo giovane per ricordare ma vatti a guardare quando correvano piloti come Bayliss, Corser, Haga, Spies, Toseland, e fra le case c'era un equilibrio incredibile con ogni gara veramente incerta.

                    IO NON STO SPARLANDO DELLA SBK MA POLEMIZZANDO SU UNA CATEGORIA UCCISA...
                    Mi sento di concordare e il problema ? sempre lo stesso: SBK e MotoGP sono quasi la stessa roba, ormai. Le SBK vere sono le STK

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io seguo sbk da 22 anni da quando era su un canale privato e commentata da uno allora sconosciuto chiamato di pillo...ed ? per questo che dico che non e' morta..la dorna come ho scritto mille volte non l ha ammazzata...certo ogni tanto sbaglia com e tutti, ma ? l'unica che ad esempio ha dato dei soldi ai team se non salti nemmeno una gara sia sbk che ss...e l'unica che ti da un supporto logistico importante... chiedi ai vai team (certo quelli ufficiali non ne hanno bisogno ma quelli piu piccoli si) inoltre sta cercando di dare un target televisivo visto che i soldi arrivano dal li... visto che citi il passato non so se ricordi quando le Ducati erano le uniche a correre con le gomme ufficiali Michelin e al sesto giro se ne andavano con i vari hodgson e Xaus...in quel periodo le gare erano noiosissime ma nessuno diceva che era morta anzi tutti ad esaltare la sbk...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by spawn22 View Post
                        io seguo sbk da 22 anni da quando era su un canale privato e commentata da uno allora sconosciuto chiamato di pillo...ed ? per questo che dico che non e' morta..la dorna come ho scritto mille volte non l ha ammazzata...certo ogni tanto sbaglia com e tutti, ma ? l'unica che ad esempio ha dato dei soldi ai team se non salti nemmeno una gara sia sbk che ss...e l'unica che ti da un supporto logistico importante... chiedi ai vai team (certo quelli ufficiali non ne hanno bisogno ma quelli piu piccoli si) inoltre sta cercando di dare un target televisivo visto che i soldi arrivano dal li... visto che citi il passato non so se ricordi quando le Ducati erano le uniche a correre con le gomme ufficiali Michelin e al sesto giro se ne andavano con i vari hodgson e Xaus...in quel periodo le gare erano noiosissime ma nessuno diceva che era morta anzi tutti ad esaltare la sbk...

                        condivido.
                        ma quella dei regolamenti di quest'anno ha dell'incredibile.tutti sbagliamo,vero,ma questa ? GROSSA!
                        poi come tutte le cose ? la tv che ti f? stare a galla o affondare.
                        pensiamo solo che la mgp venisse pubblicizzata allo stesso modo della sbk di adesso,i piloti venissero idolatrati come viene fatto magari per rossi,rea avrebbe le carte in regola ad esempio,ad ogni ora del giorno,diversi giorni prima dell'evento,martellando,martellando,martellando... .sono convinto che i ruoli di ascolto tv e spettatori in pista si invertirebbero.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X