Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri e Savadori a piedi per il 2019?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Melandri e Savadori a piedi per il 2019?

    Vacanze agli sgoccioli per i ragazzi della Superbike. C?? chi si ? riposato e chi si ? fatto male allenandosi in mountain bike, ma tutti o quasi andranno a rapporto la prossima settimana a Portimao per i test programmati sulla pista portoghese dove il mondiale riprender? il suo cammino a met? settembre. Quattro round che per due piloti italiani, Marco Melandri e Lorenzo Savadori, non conteranno pi? di tanto per le loro classifiche ormai compromesse, ma saranno importanti per costruire il futuro, perch? al momento per entrambi l?unica cosa certa ? l?incertezza.
    In Ducati, con Chaz Davies quasi pronto al rinnovo, si pensa infatti ad Alvaro Bautista in arrivo dalla MotoGP per l?altro lato del box, e gli spazi di manovra si stanno restringendo per Marco anche sull?altro suo fronte di trattativa, ovvero il secondo team Yamaha in costruzione. Per Savadori molto dipende dalla volont? di Aprilia di proseguire con il programma Superbike, con o senza team Milwaukee di supporto, ma per talento e anagrafe, 25 anni, Lorenzo potrebbe essere appetibile anche per altre case, BMW che torna in veste ufficiale oppure Honda che deve tornare ad alti livelli. Tempo qualche settimana e a motori di nuovo accesi ne sapremo di pi?. Di sicuro, senza top-riders italiani, il mondiale perderebbe valore.
    da sportmediaset


  • Font Size
    #2
    Bautista e Davies UFFICIALE con Ducati Aruba...

    Comment


    • Font Size
      #3


      Melandri quindi?Fanno una squadra YAMAHA solo per lui?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si ricicler? da qualche parte. Certo che la vedo dura, ? pieno di appiedati in sbk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by solex View Post
          Si ricicler? da qualche parte. Certo che la vedo dura, ? pieno di appiedati in sbk
          Melandri ha una forza incredibile.... il suo manager Alberto Vergani! Gi? qualche anno fa prima di ducati aruba tutti lo davano per STRAPENSIONATO....e poi..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Melandri ha una forza incredibile.... il suo manager Alberto Vergani! Gi? qualche anno fa prima di ducati aruba tutti lo davano per STRAPENSIONATO....e poi..
            sopravvalutato... non vale la pena investire pi? su di lui, esistono talenti pi? giovani e soprattutto con entusiamo e non "lamentosi", Melandri all'interno dei box ? un vero Cancro.
            Mi spiace invece per Salvadori che di talento ne ha tanto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi auguro per Salvadori, nel caso restasse a piedi in SBK, che trovi un posto in qualche campionato tosto come la BSB o AMA... soprattutto la prima.

              Sarebbe ottimo per lui per fare esperienza e tornare in SBK pi? forte di prima.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Purtroppo non mi fa fare copia e incolla per cui metto il link:

                https://www.motociclismo.it/wsbk-mel...arazioni-70554

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dal link postato da luciocabrio :

                  "sono il pilota meno pagato della sbk"

                  "Ora non me ne frega pi?, mi cerco un altro lavoro"


                  Senza fare offese al Marco nazionale (troppo facile dopo questa intervista ) possiamo dire che le prossime saranno le ultime gare x Melandri in sbk?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Melandri ha avuto troppe moto buone per continuare ad essere appetibile per i team pi? forti. Se doveva vincere doveva farlo prima, il rapporto qualit? prezzo conta poco mica ? un ferro da stiro da comprare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non sapremo mai come sono andate le cose esattamente. ? sicuro che per ducati la gestione dei piloti sotto contratto non sia una cosa che gli riesce bene...
                      fanno sempre dei casini e/o si lasciano male...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by 1098... View Post

                        sopravvalutato... non vale la pena investire pi? su di lui, esistono talenti pi? giovani e soprattutto con entusiamo e non "lamentosi", Melandri all'interno dei box ? un vero Cancro.
                        Mi spiace invece per Salvadori che di talento ne ha tanto.
                        Salvadori di talento ne ha tanto soprattutto sulle piste delle discoteche di Ibiza
                        Savadori invece anche sulle piste di asfalto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Aggiungerei anche Rinaldi a piedi, spero di no ma per ora non ho visto news

                          Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            boh a me savadori non ha impressionato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Luca990 View Post

                              Salvadori di talento ne ha tanto soprattutto sulle piste delle discoteche di Ibiza
                              Savadori invece anche sulle piste di asfalto
                              ???? Mi sa che hai le idee un po confuse....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X