Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK 2019 GARA SPRINT oltre alle due manches

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBK 2019 GARA SPRINT oltre alle due manches

    La Superbike non raddoppia, ma quasi. Dorna e Fim, infatti, hanno ufficializzato un cambiamento epocale nella formula del campionato delle moto derivate dalla serie: dalle attuali due gare per ogni fine settimana, nel 2019 si passer? alle tre. Alle manche del sabato e della domenica (in programma alle 14 ed entrambe della medesima durata odierna), ? stata aggiunta una corsa sprint in calendario la domenica mattina alle 11.

    ?Portare una terza ?gara sprint? nel format del WorldSBK 2019 ? qualcosa che avevamo in mente da molto tempo, quindi siamo felici di vedere che questo progetto si sia realizzato. Ci impegnamo a regalare gare spettacolari ai fan ogni anno e credo che l?ingresso di una gara veloce sar? un valore aggiunto all?esperienza del Mondiale. Continuiamo a lavorare sulle ultime modifiche e speriamo di fornire pi? dettagli prossimamente?, ha detto il dg della Superbike, Daniel Carrera.
    da sportmediaset


  • Font Size
    #2
    Sprint tipo 5 giri? Gara da superpole?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sempre peggio

      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi piace l'idea!
        E nel campionato ci butterei dentro anche una gara tipo endurance di un paio di ore.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Siamo alla follia, non ? che aggiungendo un'altra garetta si aumenta lo spettacolo e men che meno l'interesse per questa categoria che ha perso la bussola.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Devono assicurare un numero di ore coperte dalle tv, compensando l'eliminazione della STK1000.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che vaccata!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non sarebbe pi? semplice dare a Rea la moto della Carrasco?

                oramai ho capito che x vedere la sbk in tv devo annullare tutti gli impegni di sabato e sopratutto di domenica

                ma poi la griglia x la gara sprint sar? fatta x estrazione dei numeri al lotto di che ruota?
                Last edited by smanettone75; 12-10-18, 09:41.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io li farei partire a spinta come era una volta il mondiale.
                  Sai che bello avviare un bombardone 4tempone...
                  Chi sopravvive vince!
                  E la superpole tutta su una ruota sola.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dorna WSBK Organization e FIM hanno annunciato alcuni aggiornamenti all?agenda del Campionato Mondiale MOTUL FIM Superbike del 2019. Si terranno infatti tre gare in un fine settimana per la prima volta nella storia.
                    Resta l?ormai tradizionale Gara 1 il sabato alle 14:00, che aprir? il weekend e avr? la stessa durata. Ma per la prima volta in assoluto, la domenica ci sar? una gara sprint alle 11:00. Il fine settimana del WorldSBK si concluder? con Gara 3 alle 14:00, anche questa con la stessa durata, con orario dell?Europa centrale.
                    Nel pianificare quello che con tutta probabilit? sar? un fine settimana magnifico per l'azione del WorldSBK, Dorna WSBK Organization e la FIM lavorano a stretto contatto con piloti, squadre, costruttori, circuiti, televisioni e sponsor per assicurare il miglior format in vista della stagione 2019. Ci attendono gare mozzafiato nell?ingresso del WorldSBK in una nuova era e verr? offerta un'esperienza totalmente rinnovata ai fan ed agli spettatori di tutto il mondo.
                    Daniel Carrera, Direttore Generale WorldSBK, spiega: ?Portare una terza ?gara sprint? nel format del WorldSBK 2019 ? qualcosa che avevamo in mente da molto tempo, quindi siamo felici di vedere che questo progetto si sia realizzato. Ci impegnamo a regalare gare spettacolari ai fan ogni anno e credo che l?ingresso di una gara veloce sar? un valore aggiunto all?esperienza del WorldSBK. Continuiamo a lavorare sulle ultime modifiche e speriamo di fornire pi? dettagli prossimamente?.
                    da worldsbk.com

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X