Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2019 Melandri BMW e Sykes HONDA?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2019 Melandri BMW e Sykes HONDA?

    Come da titolo?


    BMW ancora vuole fallare?

    O Melandri se ne va in Moto America.... ?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Come da titolo?


    BMW ancora vuole fallare?

    O Melandri se ne va in Moto America.... ?
    non si capisce piu? nulla...oggi parlavano di Melandri forse in AMA.... ...AMAgari si levasse ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per il buon Tom si spera in un coinvolgimento maggiore di Honda in sbk inteso come casa madre...lo avrei preferito in Yamaha o Bmw personalmente.Mi spiace molto che abbia patito Rea, Tom mi e? sempre piaciuto moltissimo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nevione78 View Post
        Per il buon Tom si spera in un coinvolgimento maggiore di Honda in sbk inteso come casa madre...lo avrei preferito in Yamaha o Bmw personalmente.Mi spiace molto che abbia patito Rea, Tom mi e? sempre piaciuto moltissimo...
        Una Yamaha ufficiale sarebbe stata certamente l'opzione migliore, anche perch? reputo Sykes pi? veloce di vd Mark e Lowes. Il problema ? che fino a quando c'? un certo Johnny Rea, la vedo dura per chiunque su qualunque moto, a meno che alla Kawasaki non tolgano altri 1100 giri e inseriscano la regola che il vincitore di Gara-1 parte in fondo allo schieramento di Gara-2 e penalizzato di un giro. In questo modo sarebbero quasi certi che Johnny di manche non ne possa vincere pi? di 13 a stagione.

        Comment

        X
        Working...
        X