Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non capisco, con piloti come Laverty a piedi ti porti dietro Kyonari?
L'unica cosa che mi viene da dire ? che forse il motivo sia perch? gi? lavora da tempo con quella moto, altrimenti non avrebbe proprio senso.
Io non capisco, con piloti come Laverty a piedi ti porti dietro Kyonari?
L'unica cosa che mi viene da dire ? che forse il motivo sia perch? gi? lavora da tempo con quella moto, altrimenti non avrebbe proprio senso.
1) Sykes era l'uomo designato ma ha rifiutato
2)Kiyonari da tempo lavora con la moto e soprattutto con le gomme pirelli e sa come funzionano
3)Giapponese
Non avrebbe avuto pi? senso prendere un giovane come Salvadori?
Savadori ? un uomo aprilia (in teoria). Il suo destino si conoscer? tra poco credo anche perch? penso abbia sponsor importanti(Cio? per un pilota medio come lui e avere sempre una sella pronta devi avere santi in paradiso impressionanti)
Kiyonari ? uomo-Honda da sempre, mentre Camier, infortuni a parte, resta uno dei migliori piloti del circus.
Per il resto, si stanno concretizzando rumour che sono circolati per il paddock WSBK per tutto l'anno e che riguardano un progressivo riavvicinamento di Honda nei confronti della Superbike. Nel 2019 completano la struttura con l'arrivo di Althea+Moriwaki e la conferma di Triple M (in attesa di decidere cosa fare con Ten Kate), mentre nel 2020 l'impegno sar? a tutti gli effetti, anche se non ci sar? HRC schierata direttamente. Resta il dubbio su quella che sar? la moto, nel 2020. La V4 ormai appare difficile che arrivi, anche perch? un uccellino che ad EICMA volava sopra allo stand dell'ala dorata mi ha detto che di questi tempi, il prossimo anno, ci saranno delle novit? Honda, ma non saranno cos? eclatanti, ergo potrebbe esserci "semplicemente" l'attuale CBR omologata Euro 5. Questo ricordando che in endurance la Fireblade ? campione del mondo, pertanto la moto tanto piano non va (con i dovuti distinguo tra gare EWC e WSBK, ovviamente).
Ho appena salutato Manuel Cappelletti, con il quale abbiamo parlato per un'oretta e mezza e mi ha raccontato un po' di cose. Appena arrivo stabilmente davanti ad un PC ci scrivo su un articolo. Nel frattempo, come anticipazione, Triple M non sar? purtroppo in griglia il prossimo anno. Ci sono anche novit? che riguardano Go Eleven ma, per restare nella sfera Honda, anche per Ten Kate e tutti i team che in Europa nel 2018 hanno corso (il passato non ? casuale ) con Honda. Stay tuned.
Comment