Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Badovini con Pedercini in WSS nel 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Badovini con Pedercini in WSS nel 2019

    Il Team Pedercini Racing ha annunciat una nuova sfida per il 2019 ed ? pronta ad affrontare il Campionato Mondiale FIM Supersport con Ayrton Badovini. La squadra italiana avr? nel box una nuovissima ZX-6R e lotter? per fermare il dominio Yamaha.

    Badovini ha moltissima esperienza nel paddock del WorldSBK, vanta 248 partenze nelle tre classi e 21 nel WorldSSP, tra cui tre podi ed una vittoria. Il 32enne torna nel Team Pedercini Racing dopo il 2008 e si aspetta una stagione solida in una classe altamente competitiva.

    ?Sono molto soddisfatto dell?accordo?, afferma Badovini. ?Mi mette in condizione di lottare con una moto vincente. Credo che possiamo ambire a molto e dar? tutto per ottenere i risultati che ci aspettiamo. Conosco il Team Pedercini Racing, ho debuttato con loro nel World Superbike, nel 2008. So quanto si impegnano Lucio e tutta la squadra per gestire il team, mi motiva molto e sono felice di tornare?.

    Anche la squadra ? contenta di lavorare nuovamente con Badovini, Lucio Pedercini, il Team Manager, aggiunge: ?Siamo solo all?inizio del programma per il 2019, ma sono molto felice di aver raggiunto l?accordo con Ayrton Badovini. ? un pilota d?esperienza che riuscir? a portare buoni risultati in una classe nuova per noi. Conosco bene Ayrton e so quanto possa essere forte con una moto competitiva come questa, quindi voglio esprimere la mia soddisfazione per il risultato ottenuto?.
    da worldsbk.com

  • Font Size
    #2
    con mv mi ha deluso molto

    Comment


    • Font Size
      #3
      bah..........

      Comment

      X
      Working...
      X