Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike TEST JEREZ foto, telecronaca e tempi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Honda e BMW non hanno moto e/o logistica pronta.
    Gireranno pi? avanti.
    Haslam secondo me far? quello che ha fatto Sykes negli ultimi anni.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by ReLuca View Post

      Per ora concordo con te. ci si aspettava forse di pi?..

      Secondo me la verit? ? nel mezzo: non si sta adattando alla grande e la kawasaki non ? quella moto nettamente superiore alla concorrenza che hanno sempre descritto. Intendiamoci: ? una grandissima moto, ma sono convinto non sia affatto la migliore. Mi auguro per haslam di no, ma forse questo campionato far? ricredere molti che hanno dato esageratamente addosso a Tom, valorizzando troppo poco quanto fatto da gionni.
      scusate eh...ma a me haslam non ? mai parso sto ipercampione eh....anzi penso sia pure un gradino sotto a Sykes

      Comment


      • Font Size
        #48
        comunque de rosa ? con mv?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by luciocabrio View Post

          scusate eh...ma a me haslam non ? mai parso sto ipercampione eh....anzi penso sia pure un gradino sotto a Sykes
          Si lucio... ma se rea vince di nuovo so 5 campionati di fila. stavolta vincerebbe contro una supermoto e un pilota di motogp (pure di quelli buonetti eh) in campo. se il compagno di rea (che prima era un campione del mondo ed ora ? un altro ottimo pilota) arriva dalla terza posizione in gi? per 4 volte su 5 (leggi 5 su 5 senza regali di Rea) io inizierei a chiedermi se la kawasaki ? una moto cos? straordinariamente superiore. specie se accade di nuovo adesso che la ducati ha sfornato una moto stratosferica anche agli occhi di chi magari non se ne intende di motori.. o Rea secondo te deve avere l'eterna condanna di vincere "eh per? con la moto migliore pure X potrebbe"? no perch? a volte a leggere giornali e appassionati (ducatisti) sembra che non importi quanto rea possa umiliare il suo compagno di squadra a pari moto e avversari chiunque siano, a nessuno verr? mai il bench? minimo dubbio sulla kawasaki..

          A mio parere la kawasaki ? una moto molto competitiva, ma non a livello di ducati da un paio di stagioni. E Sykes ? stato perculato e criticato a sufficienza e un p? a sproposito, anche. Si rischia di fare un torto anche agli ingegneri che lavorano nelle altre case

          my2cents

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by luciocabrio View Post
            comunque de rosa ? con mv?
            yep
            mentre MV Agusta Reparto Corse sar? in pista con Raffaele De Rosa, protagonista del campionato 2018
            http://www.worldsbk.com/it/notizie/2...to%20a%20Jerez

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ReLuca View Post
              A mio parere la kawasaki ? una moto molto competitiva, ma non a livello di ducati da un paio di stagioni. E Sykes ? stato perculato e criticato a sufficienza e un p? a sproposito, anche. Si rischia di fare un torto anche agli ingegneri che lavorano nelle altre case
              my2cents
              my2cents ? che le 2 moto erano molto vicine come prestazioni nelle ultime 2 stagioni(3) e la differenza l'ha fatta Rea
              per? ? anche vero che il team kawa ha sviluppato la moto per le caratteristiche di Rea, soprattutto quest'anno con il nuovo reg.
              Ora ha un motore diverso, hanno omologato, giustamente, un motore con pi? giri per poter avere pi? libert?.
              Da questi primi giri il motore nuovo va forte
              Last edited by Carlito27; 26-11-18, 14:27.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Carlito27 View Post
                my2cents ? che le 2 moto erano molto vicine come prestazioni nelle ultime 2 stagioni(3) e la differenza l'ha fatta Rea
                per? ? anche vero che il team kawa ha sviluppato la moto per le caratteristiche di Rea, soprattutto quest'anno con il nuovo reg.
                Ora ha un motore diverso, hanno omologato, giustamente, un motore con pi? giri per poter avere pi? libert?.
                Da questi primi giri il motore nuovo va forte
                Bautista intanto a meno di 2 decimi da Gionni...

                Kawa sta facendo un ottimo lavoro, il mio commento non vuole sminuirli.. per? se rea distrugge concorrenza in casa e fuori casa e se chi guida la sua moto non lo senti mai nominar ein gara, se non per sottolineare la differenza con Rea, qualcosa vorr? pur dire..

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Alvaro spinge ancora e la Ducati risponde bene, parziale record nel T1 e T2

                  termina in 1 39.9 alto, rifila un decimo e mezzo a gionni.

                  Ci ? voluto un pilota buono da motogp e una moto derivata dalla motogp, ma forse stavolta Rea dovr? impegnarsi

                  E continua a spingere...
                  Last edited by ReLuca; 26-11-18, 14:40.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ReLuca View Post

                    se non per sottolineare la differenza con Rea, qualcosa vorr? pur dire..
                    che ha veramente mezzo secondo nel polso in pi? degli altri
                    Io dico che manco Bautista basta, la V4r per vincere il mondiale deve andare come un missile
                    Rea, secondo me, sta facendo molta pi? differenza di MM in motogp

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      bautista mi sa che sta facendo prove da qualifica ora
                      1:39.979
                      218 sul traguardo
                      Last edited by Carlito27; 26-11-18, 14:41.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Bautista 1? 1.39,9

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          sta rispondendo Rea con intertempi record

                          1:39.828 con 212.8 sul traguardo
                          Last edited by Carlito27; 26-11-18, 14:44.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            1 39.8 d gionni che si riprende tutto quello che ? suo (cit. gomorra)

                            Ma ha dovuto sudare

                            Piuttosto sappiamo che a jerez il motore conta poco... ducati penso che sia gi? ora a livello della kawasaki, probabilmente ha un potenziale molto elevato per?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by ReLuca View Post

                              Piuttosto sappiamo che a jerez il motore conta poco... ducati penso che sia gi? ora a livello della kawasaki, probabilmente ha un potenziale molto elevato per?
                              vero, mi sa che ? uno dei pochi circuiti dove manco la mototogp supera i 300, circa 290

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Gi? lo scorso anno ducati era al livello della Kawasaki se non di piu, il problema non era la moto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X