Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAUTISTA Rea ? il TOP al momento non si batte

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BAUTISTA Rea ? il TOP al momento non si batte

    Alvaro Bautista ? stato campione del Mondo della 125GP, viene dalla MotoGP e tanti si aspettano che al debutto in Superbike con l?attesissima Ducati Panigale V4 R possa fare sfracelli. Ma il 34enne spagnolo ? pi? realista: una sola uscita a Jerez gli ? bastata per capire che abbattere il dominio di Jonathan Rea e della Kawasaki non sar? cos? facile.



    ?Prendendo parte ai collaudi di Jerez mi sono fatto un?idea abbastanza precisa della situazione, tanti sostengono che venendo dalla MotoGP io vincer? immediatamente, ma non sar? cos? facile? ha spiegato Alvaro Bautista all?online di lingua tedesca Speedweeek. ?L?impegno fisico ? pi? o meno identico alla MotoGP, so gi? cosa aspettarmi, anche se qui ci sono tre gare, devo ancora scoprire come gestirle. Non puoi pretendere di battere immediatamente Jonathan Rea. E? il miglior pilota Superbike di sempre e conosce benissimo la sua squadra e la moto. Mi sono prefissato l?obiettivo di sfidarlo ogni tanto: questa sar? una grande sfida per noi?.
    da corsedimoto


  • Font Size
    #2
    mi sembra sensato solo alcuni pensano che quelli della MotoGP vincono facile perch? sono i migliori al mondo. i primi 3 si gli altri non ? che ti aspettano e ti dicono fai pure vinci tu perch? arrivi dalla MotoGP quando passano alla sbk o in altri campionati. stessa cosa quando passano dalla sbk mondiale ai campionati nazionali non sempre vincono anzi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dovra' adattarsi anche lui ma di certo ha possibilit? di giocarsela se il mezzo c'?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pu? anche venire dalla GP ma ha anche lui 2 braccia, 2 gambe e una testa come tutti gli altri. Vincere non sar? facile. Melandri in GP aveva un passato migliore di Bautista e il mondiale SBK non lo ha vinto.
        Per? a me Bautistista piace molto e guider? una delle migliori SBK, quindi spero molto di vederlo vincente con la Ducati.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by olivier View Post
          Per? a me Bautistista piace molto e guider? una delle migliori SBK
          .... sulla carta!

          Chi lo dice che davvero lo sia? Mi sembra un po presto x affermazioni del genere

          Comment

          X
          Working...
          X