Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma i test...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by andrea nadiani View Post
    A Razgatlioglu hanno dato una Kawasaki "ufficiale" o va cos? forte con quella totalmente privata?
    In teoria il regolamento parla chiaro....stesso materiale ufficiale acquistabile dai team privati.
    Poi naturalmente c'? chi compra da Kawasaky e chi da fornitori partner per risparmiare.....poi come in tutte le cose i piloti e i tecnici anche con materiale uguale fanno la differenza

    Comment


    • Font Size
      #62
      Comunque tralasciando Rea, Bautista secondo me ? andato benissimo considerando che non conosceva la pista, le gomme e che la moto ? solo all'inizio dello sviluppo

      Comment


      • Font Size
        #63
        Ma i risultati finali della giornata di ieri? Dove li posso vedere?

        EDIT: trovati

        1 Jonathan Rea (Kawasaki Racing WorldSBK Team) 1?40.855
        2 Alex Lowes (Pata Yamaha WorldSBK Team) 1?41.814 +0.959
        3 Alvaro Bautista (Aruba.it Racing - Ducati) 1?41.934 +1.079
        4 Leon Haslam (Kawasaki Racing WorldSBK Team) 1?42.144 +1.289
        5 Michael van der Mark (Pata Yamaha WorldSBK Team) 1?42.191 +1.336
        6 Tom Sykes (BMW Motorrad WorldSBK Team) 1?42.246 +1.391
        7 Sandro Cortese (GRT Yamaha WorldSBK) 1?42.469 +1.614
        8 Marco Melandri (GRT Yamaha WorldSBK) 1?42.507 +1.652
        9 Toprak Razgatlioglu (Turkish Puccetti Racing) 1?42.537 +1.682
        10 Markus Reiterberger (BMW Motorrad WorldSBK Team) 1?43.146 +2.291
        11 Chaz Davies (Aruba.it Racing ? Ducati) 1?43.361 +2.506
        12 Michael Ruben Rinaldi (BARNI Racing Team) 1?43.834 +2.979
        13 Eugene Laverty (Team Goeleven) 1?43.950 +3.095
        14 Alessandro Delbianco (Althea MIE Racing Team) 1?44.885 +4.030

        Comment


        • Font Size
          #64
          Comunque questa storia che la v4 ? all'inizio dello sviluppo ? una buffonata visto che ? un anno che gira al Mugello con Zanetti e forse anche con Pirro. Oltre il fatto che la 1100 ha fatto il National con due signori piloti e un super team.

          Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Lammari-Tornado View Post
            Comunque questa storia che la v4 ? all'inizio dello sviluppo ? una buffonata visto che ? un anno che gira al Mugello con Zanetti e forse anche con Pirro. Oltre il fatto che la 1100 ha fatto il National con due signori piloti e un super team.

            Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
            Sai cosa avrebbero dovuto fare in Ducaudi? Te lo dico io, invece di prendere Petrucci, cacciavano 5 milioni e prendevano Rea in MotoGP. Cos? avrebbero avuto strada libera in Superbike vincendo il titolo, ok speso pi? soldi per prendere Rea ma tanto gli sarebbero tornati indietro in pubblicit? e messo uno stramotivato e carichissimo al fianco di Dovi con il chiaro scopo di essere seconda guida e aiutare Andrea. Per non parlare del guadagno di spettacolo senza il cannibale in WSB. Ma Dorna non capisce una mazza e a Bologna hanno troppa fiducia sulla V4r. Fine.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Lammari-Tornado View Post
              Comunque questa storia che la v4 ? all'inizio dello sviluppo ? una buffonata visto che ? un anno che gira al Mugello con Zanetti e forse anche con Pirro. Oltre il fatto che la 1100 ha fatto il National con due signori piloti e un super team.

              Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
              Lo sai vero con che moto abbiamo corso nel National?
              Sul discorso test concordo in parte.....perch? se non hai budget hai poco da sviluppare.....se Kawasaky fosse in MotoGP non andrebbe cos? bene la SBK.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Terribile View Post

                Lo sai vero con che moto abbiamo corso nel National?
                Sul discorso test concordo in parte.....perch? se non hai budget hai poco da sviluppare.....se Kawasaky fosse in MotoGP non andrebbe cos? bene la SBK.
                Bhe non credo che per prendere Bautista e produrre la V4 R abbiano risparmiato. Che poi non ho mai sentito nessuno di Ducati lamentarsi del poco budget a disposizione. E se anche fosse, basta cacciare pi? soldi, che quando vogliono 25 milioni per Lorenzo li hanno spesi al volo

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Madda View Post

                  Bhe non credo che per prendere Bautista e produrre la V4 R abbiano risparmiato. Che poi non ho mai sentito nessuno di Ducati lamentarsi del poco budget a disposizione. E se anche fosse, basta cacciare pi? soldi, che quando vogliono 25 milioni per Lorenzo li hanno spesi al volo
                  Sono interessi e ritorni diversi.....credo che i conti li sappiano fare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                    Comunque questa storia che la v4 ? all'inizio dello sviluppo ? una buffonata visto che ? un anno che gira al Mugello con Zanetti e forse anche con Pirro. Oltre il fatto che la 1100 ha fatto il National con due signori piloti e un super team.

                    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                    Credo che Panigale WSBK e la del National abbiano poche cose in comune, considera che nel mondiale possono usare forcelloni diversi, possono fare alcune modifiche al telaio, credo usino un elttronica pi? avanzata, oltre alla varie modifiche meccaniche e ciclistiche, con una forcella che usano nel mondiale ci compri un'altra Panigale stradale tra poco.
                    E comunque i veri test alla fine sono sempre le gare, girando insieme agli avversari ? pi? facile capire per un pilota capire dove va migliorata la moto, quando un pilota gira da solo in dei test privati ha pi? difficolt?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Terribile View Post

                      Lo sai vero con che moto abbiamo corso nel National?
                      Sul discorso test concordo in parte.....perch? se non hai budget hai poco da sviluppare.....se Kawasaky fosse in MotoGP non andrebbe cos? bene la SBK.
                      Lo so che le moto sono Stk ma comunque qualche prova di set up generale le avrete pur fatte. Comunque pi? che altro mi riferivo a Zanetti

                      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Madda View Post

                        Bhe non credo che per prendere Bautista e produrre la V4 R abbiano risparmiato. Che poi non ho mai sentito nessuno di Ducati lamentarsi del poco budget a disposizione. E se anche fosse, basta cacciare pi? soldi, che quando vogliono 25 milioni per Lorenzo li hanno spesi al volo
                        beh li ? stata pure la marlboro a cacciare il grano

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          ma l'altra ha il motore 1100....praticamente un'altra moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            beh li ? stata pure la marlboro a cacciare il grano
                            Marlboro c'? anche adesso con Win now sulle carene. Avevo risposto a Ivan che accennava al fatto che Ducati essendo impegnata su due campionati avesse meno risorse di Kawasaki, ma come si vede, non mi sembra proprio che alle rosse manchino i soldi per vincere. I motivi del secondo di distacco sono altri.Probabilmente in Kawasaki sono semplicemente pi? bravi, non ci sarebbe nulla di male

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Madda View Post

                              Marlboro c'? anche adesso con Win now sulle carene. Avevo risposto a Ivan che accennava al fatto che Ducati essendo impegnata su due campionati avesse meno risorse di Kawasaki, ma come si vede, non mi sembra proprio che alle rosse manchino i soldi per vincere. I motivi del secondo di distacco sono altri.Probabilmente in Kawasaki sono semplicemente pi? bravi, non ci sarebbe nulla di male
                              Assolutamente non ci sarebbe niente di male....come non ci sarebbe niente di male se avessero meno budget da investire rispetto a Kawasaky.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Terribile View Post

                                Assolutamente non ci sarebbe niente di male....come non ci sarebbe niente di male se avessero meno budget da investire rispetto a Kawasaky.
                                Ciao Ivan, ti immagino a sgommare al racing park con la neve oggi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X