Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma i test...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by luciocabrio View Post
    ma l'altra ha il motore 1100....praticamente un'altra moto
    infatti non capisco, non sono un tecnico, come una moto praticamente standard con un motore 1100, quindi totalmente diverso, possa fare da "base" per un assetto "base" per la SBK quando la Kawa, dalle interviste di rea, solo modificando il regime, di conseguenza potenza max e curve potenze diverse, ha dovuto modificare e non poco l'assetto "base" della 2019 e di conseguenza anche lo stile di guida

    Edit
    Al massimo potevano vedere i problemi grossi che poteva avere la moto messa gi? da pista, ma da quello che ho letto qui non avevano manco un'elettronica ad hoc, o sbaglio?
    Last edited by Carlito27; 30-01-19, 15:26.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Madda View Post

      Marlboro c'? anche adesso con Win now sulle carene. Avevo risposto a Ivan che accennava al fatto che Ducati essendo impegnata su due campionati avesse meno risorse di Kawasaki, ma come si vede, non mi sembra proprio che alle rosse manchino i soldi per vincere. I motivi del secondo di distacco sono altri.Probabilmente in Kawasaki sono semplicemente pi? bravi, non ci sarebbe nulla di male
      si ma mica sgancia la stessa cifra tutti gli anni...se c'? un pilota che gli interessa "danno una mano in pi?"....non ? che sganciano lo stesso per dovizionso e petrucci

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Carlito27 View Post
        infatti non capisco, non sono un tecnico, come una moto praticamente standard con un motore 1100, quindi totalmente diverso, possa fare da "base" per un assetto "base" per la SBK quando la Kawa, dalle interviste di rea, solo modificando il regime, di conseguenza potenza max e curve potenze diverse, ha dovuto modificare e non poco l'assetto "base" della 2019 e di conseguenza anche lo stile di guida

        Edit
        Al massimo potevano vedere i problemi grossi che poteva avere la moto messa gi? da pista, ma da quello che ho letto qui non avevano manco un'elettronica ad hoc, o sbaglio?
        eh ma qua qualcosina dovremmo capirne,non siamo su prontocucina

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by luciocabrio View Post

          si ma mica sgancia la stessa cifra tutti gli anni...se c'? un pilota che gli interessa "danno una mano in pi?"....non ? che sganciano lo stesso per dovizionso e petrucci
          Ma secondo te Ducati non vince in WSB perch? ci buttano pochi soldi? Spero non sia vero, viceversa mi farebbe molto ridere la cosa

          Comment


          • Font Size
            #80
            Mah la panigale ? l unica moto che non sembra neanche parente di quella stradale.....vedi anche solamente la disposizione dello scarico....nella v2
            Non ci investono...!??




            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Madda View Post

              Ma secondo te Ducati non vince in WSB perch? ci buttano pochi soldi? Spero non sia vero, viceversa mi farebbe molto ridere la cosa
              Ma chi ha detto questo? Ma se un certo Goi che di corse ne sa un po' pi? di noi, sostiene che se Kawasaki fosse impegnata in entrambi i mondiali non sarebbe cos? competitiva un sbk, io gli credo. Come spiegare altrimenti il disinvestimento fatto nel 2013 col debutto della Panigale senza il team ufficiale? Evidentemente la sbk costa no?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Ronco34 View Post
                Mah la panigale ? l unica moto che non sembra neanche parente di quella stradale.....vedi anche solamente la disposizione dello scarico....nella v2
                Non ci investono...!??




                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                da quando in wsbk si usano le disposizioni degli scarichi di serie? gi? l'Honda sulla RC45 usava scarichi completamenti diversi come disposizione dalla moto di serie. Non c'? scritto neinte da regolamento sulla disposizione dello scarico, l'unico limite riguarda il rumore.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Desmo16 View Post

                  da quando in wsbk si usano le disposizioni degli scarichi di serie? gi? l'Honda sulla RC45 usava scarichi completamenti diversi come disposizione dalla moto di serie. Non c'? scritto neinte da regolamento sulla disposizione dello scarico, l'unico limite riguarda il rumore.
                  Qualcosa come regolamento dovrebbe esserci....forse per? riguarda il numero di scarichi o la posizione.
                  Ci sarebbe da leggere il regolamento.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Terribile View Post

                    Qualcosa come regolamento dovrebbe esserci....forse per? riguarda il numero di scarichi o la posizione.
                    Ci sarebbe da leggere il regolamento.
                    deve mantenere lo stesso numero di uscite e la stessa posizione intesa come destra- sinistra o stesso lato, per esempio la panigale v2 di serie ha due terminali, uno scarica a dx e uno sx, la panigale sbk mantiene lo stesso 2 terminali lo stesso a dx e sx....

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by z@inetto View Post

                      deve mantenere lo stesso numero di uscite e la stessa posizione intesa come destra- sinistra o stesso lato, per esempio la panigale v2 di serie ha due terminali, uno scarica a dx e uno sx, la panigale sbk mantiene lo stesso 2 terminali lo stesso a dx e sx....
                      e la f4 come la spieghi allora?

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by SUPERALEX View Post

                        e la f4 come la spieghi allora?
                        Ma la F4 di serie non ha 4 buchi che escono da 2 uscite che sono tenute insieme tra di loro?
                        Ovvero se togli il fermo diventano 2 silenziatori con ognuno 2 buchi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Terribile View Post

                          Qualcosa come regolamento dovrebbe esserci....forse per? riguarda il numero di scarichi o la posizione.
                          Ci sarebbe da leggere il regolamento.
                          mv l'aveva quadruplo prima e ha sempre corso cos?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Ma chi ha detto questo? Ma se un certo Goi che di corse ne sa un po' pi? di noi, sostiene che se Kawasaki fosse impegnata in entrambi i mondiali non sarebbe cos? competitiva un sbk, io gli credo. Come spiegare altrimenti il disinvestimento fatto nel 2013 col debutto della Panigale senza il team ufficiale? Evidentemente la sbk costa no?
                            Guarda che Ducati fa i due campionati WSB e MotoGP contemporaneamente dal 2003 e ha vinto il mondiale in Superbike 2003 2004 2006 2008 2011 e in Moto GP mondiale 2007...quindi non mi pare che fare contemporaneamente la MotoGp e Superbike sia mai stato penalizzante per Ducati. Non lo sapevi vero?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by SUPERALEX View Post

                              e la f4 come la spieghi allora?
                              nelle vecchie f4 lo scarico ? composto da due terminali affiancati, ha due collettori separati, ogni terminale ha due uscite... per questo correva con due terminali racing.... manteneva sia il numero dei terminali che la posizione come da regolamento...

                              l'ultima f4 guidata da camier-torres invece ha un unico silenziatore con un solo collettore quindi poteva usare il singolo...
                              Last edited by z@inetto; 31-01-19, 21:37.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Si ma non ci siamo capiti insomma

                                Te metti una panigale Sbk al fianco di una normale e vedrai che non sembra neppure parente

                                Fai lo stesso con la kawa e la moto ? identica

                                Ma capiscimi non voglio mica dire che la kawa o un altra moto(si perche anche le altre sono uguali a parte ducati)sono originali anzi.......

                                Per? loro hanno sempre bisogno di fare di piu molto di piu......insomma la moto v4 sbk sinceramente sembra un accrocchio di cose attaccate li all ultimo momento......mia impressione personale...!!!
                                E partendo gia da una moto che di base dovrebbe essere nettamente superiore a tutte...!..per me ? inconcepibile
                                Guardale solo da ferme la kawa ? pari come un biliardo....quasi seduta
                                La ducati e solo lei ? puntata avanti con un culo alto da paura

                                Solo mio pensiero ci mancherebbe non sono un addetto ai lavori


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X