Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aruba Racing _ Ducati Team _V4 R _ 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aruba Racing _ Ducati Team _V4 R _ 2019

    https://www.motociclismo.it/ducati-p...bautista-71968












  • Font Size
    #2



    Comment


    • Font Size
      #3
      Deve essere l unica super sportiva piu bella in configurazione stradale che race....!!!!mamma mia ? oscena...!!



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        La livrea ? sempre meglio e pare davvero ufficiale rispetto a quella della MotoGP

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post
          La livrea ? sempre meglio e pare davvero ufficiale rispetto a quella della MotoGP
          A me la livrea dice davvero niente. Sembra fatta nel garage di casa... siamo distanti anni luce dalla presenza scenica e dalla cura delle 999 Fila; speriamo tuttavia che i risultati siano inversamente proporzionali alla fantasia dei grafici

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bocciata.
            Gi? non m'entusiasma quella stradale...ma questa.....brrrr.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io, ieri pomeriggio, ero alla presentazione (in qualit? di sponsor) e vi garantisco che dal vivo ? fantastica!
              Intanto i colori non sono quelli in foto ma sono il classico rosso arancio delle vecchie versioni perch?, se visti in HD, risulta rossa come nelle foto ufficiali
              Secondo me ? bellissima.... molto pi? bella dell'ultima PanigaleV2

              Comment


              • Font Size
                #8
                A me piace e spero vada anche bene! Un'altro campionato wsbk ammazzato, seppur in magistrale maniera, dal buon Rea me lo risparmierei volentieri!!!!

                Spero molto in Bautista!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by eddyrocket View Post
                  A me piace e spero vada anche bene! Un'altro campionato wsbk ammazzato, seppur in magistrale maniera, dal buon Rea me lo risparmierei volentieri!!!!

                  Spero molto in Bautista!!!!!!
                  Quoto tutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io tengo per la kawasaki dal 1970.solo kawasaki.
                    ma devo dire che se il mondiale si vince con la bellezza non partiamo per niente:FANTASTICA!
                    oh,sar? che io sono un profano ma a me sembra pi? curata e fatta bene nei dettagli di tutte le altre sbk.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma alla forcella davanti non manca qualcosa? Il serbatoio della pressurizzazione dov'??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho fatto la stessa domanda ieri alla presentazione e mi hanno risposto che le nuove ohlins hanno la pressurizzazione interna allo stelo come la nuova Panigale R

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fabiolo View Post
                          Ho fatto la stessa domanda ieri alla presentazione e mi hanno risposto che le nuove ohlins hanno la pressurizzazione interna allo stelo come la nuova Panigale R
                          Sono le stesse che si sono viste ai test sulle nuove BMW .. stesso piedino forcella

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fabiolo View Post
                            Ho fatto la stessa domanda ieri alla presentazione e mi hanno risposto che le nuove ohlins hanno la pressurizzazione interna allo stelo come la nuova Panigale R
                            bho... per? le Ohlins della Motogp ce lo hanno ancora il serbatoio, e fino a qualche anno fa le sospensioni della Motogp e della SBK erano le stesse o quasi, adesso non sembra. Ad esempio le forche della kawa, le showa, sono di tutt'altro genere invece. Forse il prodotto per la sbk di Ohlins ? quello, e son finiti i tempi grassi con i quali davano lo stesso materiale della motogp. Vedrermo se Alvaro pretendr? qualcosa in corso d'anno.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X