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SBK 2019 Giri Motore

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    #1

    SBK 2019 Giri Motore

    Minchia


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    #2
    non mi sorprenderebbe che se tra un paio di gare ducati non sia vincente si veda concessa l'autorizzazione a correre col 1100....altrimenti cosa l'hanno fatto a fare??

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      #3
      Se Ducati non vince non sar? certo per la potenza in meno...

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        #4
        Oltre 16000 giri per la v4r... Infatti velocit? di punta a PI di 314... Si fa interessante

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          #5
          Esatto, velocit? max nei test di oggi Ducati 314, la migliore delle altre 306.

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            #6
            Originally posted by Cooper23 View Post
            Esatto, velocit? max nei test di oggi Ducati 314, la migliore delle altre 306.
            La migliore delle altre Melandri con 314, le kawa 308.6
            1 19 A. BAUTISTA ESP Ducati Panigale V4 R 1'30.743 314,9
            2 22 A. LOWES GBR Yamaha YZF R1 1'31.146 308,6
            3 1 J. REA GBR Kawasaki ZX-10RR 1'31.189 308,6
            4 33 M. MELANDRI ITA YZF R1 IND 1'31.445 314
            5 60 M. VAN DER MARK NED YZF R1 1'31.458 304,2
            6 11 S. CORTESE GER YZF R1 IND 1'31.639 304,2
            7 66 T. SYKES GBR BMW S1000 RR 1'31.740 303,4
            8 91 L. HASLAM GBR Kawasaki ZX-10RR 1'31.886 308,6
            9 28 M. REITERBERGER GER BMW S1000 RR 1'31.992 300
            10 54 T. RAZGATLIOGLU TUR Kawasaki ZX-10RR IND 1'32.425 302,5
            11 2 L. CAMIER GBR Honda CBR1000RR 1'32.459 307,7
            12 81 J. TORRES ESP ZX-10RR IND 1'32.679 300
            13 36 L. MERCADO ARG Kawasaki ZX-10RR IND 1'32.789 300,8
            14 23 R. KIYONARI JPN Honda CBR1000RR 1'33.171 306,8
            15 7 C. DAVIES GBR Ducati Panigale V4 R 1'33.204 313
            16 50 E. LAVERTY IRL Ducati Panigale V4 R IND 1'33.353 305,1
            17 21 M. RINALDI ITA Ducati Panigale V4 R IND 1'33.843 307,7
            18 52 A. DELBIANCO ITA Honda CBR1000RR IND 1'33.965 292,7
            19 17 T. HERFOSS AUS Honda CBR1000RR IND 1'34.961 295,1

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              #7
              link http://resources.worldsbk.com/newsde...Results_02.pdf

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                #8
                Nell'algoritmo di calcolo che puo' portare alla riduzione giri motore c'? anche la velocit? massima rilevata alla speed trap.

                Ecco perch? hanno messo le ali.

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                  #9
                  Originally posted by ilverdone View Post
                  non mi sorprenderebbe che se tra un paio di gare ducati non sia vincente si veda concessa l'autorizzazione a correre col 1100....altrimenti cosa l'hanno fatto a fare??
                  La v4r regolarmente in vendita a quanti giri ha il limitatore ?
                  Last edited by Bulun; 20-02-19, 07:22.

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                    #10
                    Originally posted by Bulun View Post

                    La v4r omologata per la strada e regolarmente in vendita a quanti giri ha il limitatore ?
                    ma appunto non capisco la polemica

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                      #11
                      "Ufficializzati, da parte di DORNA e FIM, i valori relativi ai limiti del regime di rotazione delle moto omologate per il mondiale Superbike che prender? il via a fine settimana a Phillip Island. I numeri di Ducati sono impressionanti, rispetto a quelli degli avversari, ma non ci sono favoritismi."

                      Superbike, moto 2019: il regime di rotazione della Ducati V4R ? da record

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                        #12
                        scusate l'ignoranza,ma da regolamento i motori sono contingentati?quanti e come si possono usare durante la stagione??? vero che con il sistema desmo dovrebbe saper gestire meglio gli altissimi regimi e sfruttare il vantaggio sulle altre,ma l'affidabilit? per fare 3 manche e non dover cambiare troppo spesso il motore ci sono?in una moto che dovrebbe costare al massimo 40000 euro???

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                          #13
                          io sono un ignorante ma voglio solo dire:
                          con la moto vecchia (v2) ci perdeva poco.
                          con la moto nuova (v4) ci guadagna tanto.

                          poi che la moto sia strepitosa e bellissima non si discute.
                          teoricamente ora le altre case dovranno costruire moto di serie ad altissime prestazioni.alla faccia del contenimento dei costi....?

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                          • Font Size
                            #14
                            infatti anche kawasaki ha alzato il suo regime di rotazione sul modello 2019 utilizzando un sistema di distribuzione derivato da quando correvano in motogp...

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                            • Font Size
                              #15
                              le valvole pneumatiche sono vietate in SBK?

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