Originally posted by ilverdone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK 2019 Giri Motore
Collapse
X
-
Originally posted by Cooper View PostQual'era quel regime di giri "critico" in cui si DOVEVA passare all'utilizzo delle valvole pneumatiche (o al desmo)? Perch? se non ricordo male dovremmo esserci molto vicini
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
se non ricordo male tra i 16mila e i 18mila anche le moderne molle vanno in risonanza e quindi ? preferibile usare le valvole pneumatiche
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 52
- Maschio
- 216
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
-
Originally posted by z@inetto View Postinfatti anche kawasaki ha alzato il suo regime di rotazione sul modello 2019 utilizzando un sistema di distribuzione derivato da quando correvano in motogp...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 52
- Maschio
- 216
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
-
Originally posted by fabiotrb View Postle valvole pneumatiche sono vietate in SBK?
"The method of valve retention must remain as the homologated model. No pneumatic valve retention devices are allowed unless fitted to the homologated model."
Sono vietate solo se il modello di serie non le ha.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 52
- Maschio
- 216
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
-
Originally posted by luciocabrio View Post
cosa vuoi che cambi per il team a livello mondiale se la moto costa 40.000? o 30.000...suvvia
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 52
- Maschio
- 216
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
-
-
Originally posted by Gianluca Salina View Post
Per il team, l'acquisto della moto ? un costo tutto sommato marginale, rispetto ad esempio alla voce della logistica, che ? tra quelle che incidono pi? di tutte. Discorso diverso invece se rapportato al mercato stradale. E' facile ipotizzare che si andr? verso moto da oltre 30 mila ? per tutti i costruttori, mentre oggi alcuni modelli si portano a casa con 20 mila ed anche meno.
10000? coster? lo scarico ahahah
Comment
-
si per? mi sono spiegato male.
io volevo dire che le moto di serie andranno verso delle cifre pesanti.se non ricordo male la zxr costava 18500? circa.se vorranno andare dietro a ducati non credo sia difficile arrivare intorno ai 35000,se non peggio.quindi in 3 anni si potrebbe prevedere un raddoppio dei costi per i clienti.chiaro che ? un ragionamento un p? campato per aria fino a quando non ci saranno reali pianificazioni da parte delle case,ma il rischio ? questo.
poi la polemica da disco rotto che vi sfinisce la vita ? sempre quella.
non s? a voi,ma a me non v? gi? la porcata che hanno fatto l'anno scorso praticamente -a personam - per kawasaki.vorrei vedere la reazione di che tifa ducati se adesso la dorna intervenisse in qualche modo per livellare le prestazioni del v4 in nome dello spettacolo.
io penso che se avessero lasciato tutto com'era ci sarebbero stati mooooolto meno dubbi sui risultati a venire.o perlomeno si sarebbero limitati al fatto che il v4 derivi dalla mgp...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 52
- Maschio
- 216
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
-
Originally posted by ilverdone View Postsi per? mi sono spiegato male.
io volevo dire che le moto di serie andranno verso delle cifre pesanti.se non ricordo male la zxr costava 18500? circa.se vorranno andare dietro a ducati non credo sia difficile arrivare intorno ai 35000,se non peggio.quindi in 3 anni si potrebbe prevedere un raddoppio dei costi per i clienti.chiaro che ? un ragionamento un p? campato per aria fino a quando non ci saranno reali pianificazioni da parte delle case,ma il rischio ? questo.
Comment
-
Originally posted by ilverdone View Postsi per? mi sono spiegato male.
io volevo dire che le moto di serie andranno verso delle cifre pesanti.se non ricordo male la zxr costava 18500? circa.se vorranno andare dietro a ducati non credo sia difficile arrivare intorno ai 35000,se non peggio.quindi in 3 anni si potrebbe prevedere un raddoppio dei costi per i clienti.chiaro che ? un ragionamento un p? campato per aria fino a quando non ci saranno reali pianificazioni da parte delle case,ma il rischio ? questo.
poi la polemica da disco rotto che vi sfinisce la vita ? sempre quella.
non s? a voi,ma a me non v? gi? la porcata che hanno fatto l'anno scorso praticamente -a personam - per kawasaki.vorrei vedere la reazione di che tifa ducati se adesso la dorna intervenisse in qualche modo per livellare le prestazioni del v4 in nome dello spettacolo.
io penso che se avessero lasciato tutto com'era ci sarebbero stati mooooolto meno dubbi sui risultati a venire.o perlomeno si sarebbero limitati al fatto che il v4 derivi dalla mgp...
Riguardo al resto, sarebbe bello che tutti facessero anche altre moto elitarie da 40.000 euro tipo la V4R, se non lo fanno ? per loro scelta commerciale, non ? che non possono, il costo del modello base mica salirebbe per questo.
Comment
-
Per me la regola sui giri motore ? una grande porcata. Io avrei diminuito i motori da utilizzare durante la stagione cosi da far risaltare anche l'affidabilit? dei prodotti di serie. Ognuno alza il regime quanto gli pare poi chi ha i motori pi? robusti gode
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment