Originally posted by Bulun
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SBK 2019 Giri Motore
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Originally posted by Bulun View PostDa quel che ho capito io, Ducati ha semplicemente sfruttato il regolamento, mettendo in pista un motore che gira altissimo , con l'aggravio di costi che ci? comporta, quella che invece mi sembra sia stata un p? pi? torbida ? la decisione di alzare il limite di prezzo della omologa stradale da cui far derivare il mezzo che corre, perch? mi pare fosse 29 k? ed ? stato portato a 39 , il che ha permesso ai bolognesi di prendere la motogp, addomesticarla usando materiali ed elettronica meno costosi e metterla sul mercato , visto che mi pare di capire che la V4R, in comune con la V4 1100 abbia solo il colore e le manopole...
Ma si sa che in nome dello show si fa ben altro. D'altronde , per chi organizza la baracca , la prospettiva di trovarsi per altri 2-3 anni un ramarro verde che da costantemente la paga a tutti , non credo sia accettabile per il businness.
Non mi stupirei che yamaha a breve tiri fuori anche lei una R1 MRRRR da 40 k? per portarsi al livello...
Quoto in pieno, il ?problema? ? che Kawasaki non deve vincere, punto!
A sentire Temporali e le sue menate di pronostici mi ? venuto il latte alle ginocchia
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Originally posted by Gianluca Salina View Post
Kawasaki ha fondamentalmente adottato bielle in titanio Pankl, rivisto la testa ed adottato bilancieri a dito.
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Duecentocinquanta
- May 2016
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- Maschio
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- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
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Originally posted by Paolo Grandi View PostNessun 1000ista, io per primo, accetterebbe la riduzione di cilindrata su una derivata di serie.
Praticabile invece nei prototipi, che gi? viaggiano verso i 300 cv.
Limitazione unica di giri invece sarebbe praticabile. E libert? nei rapporti del cambio.
Insensato ritrovarsi con la corsa ad omologare prototipi targati che si potrebbe scatenare da qui in avanti.
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Originally posted by marcokawa41 View Post
Quoto in pieno, il ?problema? ? che Kawasaki non deve vincere, punto!
A sentire Temporali e le sue menate di pronostici mi ? venuto il latte alle ginocchia
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Originally posted by Bulun View Post
La v4r regolarmente in vendita a quanti giri ha il limitatore ?Last edited by Nostradamus; 24-02-19, 20:49.
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Originally posted by Bulun View Post
Secondo me pi? che non vincere, l'importante ? che non ammazzi il campionato come negli anni precedenti, l'importante ? che ci sia battaglia, poi credo sia indifferente chi la spunta ..
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Originally posted by federicoronzani View Post
Concordo con te , ? che il regolamento da Dall'Igna ,? stato interpretato e sfruttato al 100%, e quindi tutto nella normalit? del regolamento , certo che la superiorit? mostrata nel 1? appuntamento SBK da Ducati ? stata importante !! Poi il BUSINESS f? la differenza !!!!!!!!!!
? proprio l? il problema.dall'igna il regolamento l'ha interpretato e sfruttato quando ancora non c'era.
esisteva gi? la v4 invece,e relativi programmi futuri,che dorna,nel 2018,sembra abbia ricamato intorno a questa moto concedendogli come minimo una stagione di vantaggio,che ? quella di esordio e si preannuncia da record e quindi di alta vendibilit?....sempre che le altre case siano disposte a investire su dei costosissimi e invendibili prototipi targati.
forse neanche loro si rendono conto di che razza di minestrone hanno messo in pentola...
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Originally posted by MiKiFF View PostInvendibili come RC30, RC45, R7 e roba cos? che non vuole nessuno?
A volte mi sono posto una domanda, e se tornassero a fare queste moto da sogno e tornassero a fare le altre sportive pi? umane le vendite aumenterebbero? Sul web non si fa altro che leggere che le sportive sono troppo estreme e spaventano molti potenziali clienti.
Io sarei per le Rc45/R7 ma mi manca la pecunia...
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