Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PI FP1: Rea, Bautista, Haslam, Sykes

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Honda sesta? Distanziata di 4 decimi dalla pole? Cos'? successo? Mi sono perso qualcosa?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Cooper View Post
      Honda sesta? Distanziata di 4 decimi dalla pole? Cos'? successo? Mi sono perso qualcosa?
      ... solo una scritta HRC sulla carena... fresca fresca

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by fabiotrb View Post

        ... solo una scritta HRC sulla carena... fresca fresca
        Hmm.... quindi diciamo un supporto semiufficiale di Honda? Non ne sapevo nulla

        certo per? che ? un decennio che si vocifera che "con la nuova stagione HRC supporter? molto di pi? il team sbk"... quest'anno lo hanno fatto davvero? Gli hanno mandato davvero un po' di materiale decente?

        Comment


        • Font Size
          #19
          teoricamente credo sia supporto ufficiale

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post
            teoricamente credo sia supporto ufficiale
            Mah, fin quando si chiamer? moriwaki non credo sia supporto ufficiale come siamo abituati a intenderlo, ma se vedremo tecnici HRC ai box vorr? dire che lo ?.... speriamo!
            Magari fanno un annetto con sta moto per preparare la struttura e poi finalmente escono col V4 supportato direttamente da HRC per il 2020 con tanto di livrea classica..... sognare non costa nulla

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Cooper View Post

              Hmm.... quindi diciamo un supporto semiufficiale di Honda? Non ne sapevo nulla

              certo per? che ? un decennio che si vocifera che "con la nuova stagione HRC supporter? molto di pi? il team sbk"... quest'anno lo hanno fatto davvero? Gli hanno mandato davvero un po' di materiale decente?
              S?, semi-ufficiale (al netto delle dichiarazioni di DORNA, che hanno chiamato il team Moriwaki-Althea ufficiale) ? la definizione giusta. Le notizie, come sempre quando riguardano la gestione sportiva di Honda, sono sempre frammentarie, ma da quello che si sa ? che HRC abbia iniziato a mettere mano alla moto in termini di sviluppo di alcuni componenti e che questo sia il preludio ad un ritorno ufficiale della casa dell'ala dorata nel 2020, con una nuova moto.
              Quello che ancora non si sa ? se questo avverr? con una versione rinnovata dalla CBR 1000 RR o se sar? la volta buona in cui si vedr? la ormai mitologica V4. In questo secondo caso non comprendo a cosa servirebbe l'apprendistato di Moriwaki, ma la visione delle cose da parte di Honda spesso sfugge a chi non vive le logiche aziendali della casa di Tokyo dall'interno.

              Per il resto, Sykes ha certamente la carogna dentro, ma la sua proverbiale difficolt? nel gestire la gomma alla distanza potr? essere un problema, su una moto giovane come la BMW, che ha relativamente pochi km al suo attivo. Di certo c'? che la moto pare avere un buon potenziale, al netto del fatto che Tom ? un demonio sul giro secco.

              In ultimo, ma non meno importante, Phillip Island ? una pista atipica, cosa che, insieme al fatto che sia la prima gara della stagione, fa s? che i responsi a fine week-end siano comunque non completamente indicativi. L'anno scorso, come ricordava Luciocabrio in un altro post, si inizi? con una doppietta di Melandri sulla 1199R.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Cooper View Post

                Mah, fin quando si chiamer? moriwaki non credo sia supporto ufficiale come siamo abituati a intenderlo, ma se vedremo tecnici HRC ai box vorr? dire che lo ?.... speriamo!
                Magari fanno un annetto con sta moto per preparare la struttura e poi finalmente escono col V4 supportato direttamente da HRC per il 2020 con tanto di livrea classica..... sognare non costa nulla
                chiamarla moriwaki e darle supporto ufficiale,visto che faceva caghare lo scorso anno, credo sia un bel vantaggio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Melandri con che corre quest'anno?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Teleblaster View Post
                    Melandri con che corre quest'anno?
                    Yamaha GRT.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Vedo Haslam attaccato a Rea?..non avrei detto. Vediamo in gara?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by olivier View Post
                        Vedo Haslam attaccato a Rea?..non avrei detto. Vediamo in gara?.
                        Quoto, sorpreso anche io

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          ha detto melandri che quando saranno tutti in la con i giri bautista far? la differenza e se ne andr?....
                          Gliel'ha tirata bella
                          Per me ha ragione...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X