Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi tifa per Bautista?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi tifa per Bautista?

    E' dai tempi di Biaggi che mi manca un p? il fuoco sacro che rimesta dentro, delle gare SBK...

    Poi le ultime stagioni, dove l'incolpevole Rea ha reso noiose queste gare, vincendole tutte anche salendo sulla moto al contrario, hanno dato la botta di disaffezione finale.

    Non so perch?... ma ? da un p? di settimane che seguo con interesse le vicende sportive di Bautista. Strano, perch? la Ducati mi sta sulle ball, e Bautista ? sempre stato un pilota che non se lo incul...va nessuno.

    E adesso? E adesso boh? Ho deciso che tifer? Bautista quest'anno, e ingoier? il rospo se dovesse vincere su una Ducati!

    E voi razza di cialtroni che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    B? io sarei contento facesse bene.....

    Anche solo per movimentare la cosa... mi spiace per Davies.... Per? se questo arriva e va subito forte.. forse i titoli mai arrivati..... hanno una risposta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bautista e laverty...

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me ? sempre piaciuto, ha grinta e carattere. spero faccia strabene

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bautista...e spero che vinca il mondiale alla grande..cosi sar? chiaro che i piloti della motogp sono superiori...

          Comment


          • Font Size
            #6
            veramente sorprendente (in negativo),almeno per me,la grande crisi in cui ha di fatto messo davies che pensavo lo avrebbe stracciato.
            si vede che sono un profano!
            se le prestazioni lo permetteranno vedremo come se la cava versus rea.....se sar? cosi speriamo non si facciano male.perch? rea si ? abituato in alto e non credo molli l'osso facilmente...

            REA
            Last edited by ilverdone; 22-02-19, 17:50.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Rikirr View Post
              Bautista...e spero che vinca il mondiale alla grande..cosi sar? chiaro che i piloti della motogp sono superiori...
              E finalmente fa vincere un titolo marche alla germania..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ilverdone View Post
                veramente sorprendente (in negativo),almeno per me,la grande crisi in cui ha di fatto messo davies che pensavo lo avrebbe stracciato.
                si vede che sono un profano!
                se le prestazioni lo permetteranno vedremo come se la cava versus rea.....se sar? cosi speriamo non si facciano male.perch? rea si ? abituato in alto e non credo molli l'osso facilmente...

                REA
                Ma no.. davies non ? da sopra il 10mo posto dai...

                qualcosa non va....

                Ok bautista davanti... ci sta pure... poi PI gli piace (vedi motogp anno scorso con la ufficiale di lorenzo)... ma cos? staccato chaz...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io! Assolutamente! Grande Alvaro!!! Soprattutto adesso che di l? sono orfano di piloti da tifare per? rimango comunque sempre un tifoso Honda che spero faccia bene quest?anno...anche perch? fare peggio kazzo sarebbe da incubo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io non credo tanto a questa velocit? della V4, secondo me ci sono troppo cose che coincidono.
                    La moto deriva dalla GP e per Bautista ? un vantaggio, la pista che asseconda il suo stile di guida e copre manchevolezze del mezzo che potrebbero uscire alla prossima gara, io aspetterei a cantare, anche l'anno scorso con melandri sembrava che la moto volasse qua poi hanno sempre rincorso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a me sta? simpatico ora gli esperti di fb tutti in coro a dire che uno scarso della motogp vince in sbk-----

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        a me sta? simpatico ora gli esperti di fb tutti in coro a dire che uno scarso della motogp vince in sbk-----
                        STRAVINCE..... eh vabb?.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          E' dai tempi di Biaggi che mi manca un p? il fuoco sacro che rimesta dentro, delle gare SBK...

                          Poi le ultime stagioni, dove l'incolpevole Rea ha reso noiose queste gare, vincendole tutte anche salendo sulla moto al contrario, hanno dato la botta di disaffezione finale.

                          Non so perch?... ma ? da un p? di settimane che seguo con interesse le vicende sportive di Bautista. Strano, perch? la Ducati mi sta sulle ball, e Bautista ? sempre stato un pilota che non se lo incul...va nessuno.

                          E adesso? E adesso boh? Ho deciso che tifer? Bautista quest'anno, e ingoier? il rospo se dovesse vincere su una Ducati!

                          E voi razza di cialtroni che ne pensate?
                          Bautista come Biaggi. Unici a vincere all esordio in SBK!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Adesso sono combattuto tra il GomBloDDo Ducati, MotoGp travestita, regolamento anti-Rea ecc e l'essere contento per Bautista!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Come avevo gi? detto la scorsa settimana io tifo per Bautista!
                              Lo vorrei campione SBK e poi nel 2020 su una ducati GP ufficiale.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X