Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista STRAVINCE in gara 1 a Phillip Island

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Speriamo...si mantenga come cosa...... per mettere un bel p? di pepe ...

    Vediamo anche la Kawasaki come risponder? con lo sviluppo....
    vedendo la fatica delle altre sembrerebbe vero il fatto che sia stata costruita sulle basi della MotoGP 2015 che Alvaro ha usato......vedremo in Europa come al solito

    Comment


    • Font Size
      #17
      vittoria strepitosa!
      sinceramente dopo che sono stati pibblicati i giri motore delle squadre era impossibile che non andasse cosi.
      v4 ? una moto grandiosa.ha alzato l'asticella tanto che ci vuole il binocolo per vederla.
      peccato che la regia l'ha inquadrata poco e non si ? potuta apprezzare in gara.
      rea ? fortissimo ma lo era anche la kawa che gli ha permesso di fare quello che ha fatto.haslam ne ? la prova.
      cmq dai,da tifosissimo kawasaki ci voleva st? v4 che ci fa un p? di pubblicit? a livello mondiale dato che in giro in giro ci spalano tutti cacca addosso....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        Eh..... oltre 27 secodi di ritardo..... 27.124
        Il problema ? che i 27 secondi non sono dovuti a un dritto, a una lotta con altri piloti o perch? si ? trovato imbottigliato in una bagarre, sono semplicemente dovuti ad un passo pi? lento di ben 1 secondo a giro.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          Vittoria al debuto.. ma mica di due decimi per?...

          Dai che secondo me Rea ha lasciato la mascella a terra.. anche se ovviamente lui guarda al campionato...
          No, infatti. In ogni caso gi? le due gare di domani daranno qualche indicazione in pi?, anche se secondo me, un gap come quello di oggi, ? irrecuperabile, in una notte. La dimostrazione di forza ? stata impressionante e, per come conosco rea, ha certamente fatto buon viso a cattivo gioco, ma sar? inca..ato nero.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by olivier View Post

            Il problema ? che i 27 secondi non sono dovuti a un dritto, a una lotta con altri piloti o perch? si ? trovato imbottigliato in una bagarre, sono semplicemente dovuti ad un passo pi? lento di ben 1 secondo a giro.
            Davies, come gli altri piloti Ducati (Bautista a parte) non si sono ancora adattati alle moto che, com'? ovvio, ? profondamente diversa, dalla 1199R.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gt98 View Post

              vedendo la fatica delle altre sembrerebbe vero il fatto che sia stata costruita sulle basi della MotoGP 2015 che Alvaro ha usato......vedremo in Europa come al solito
              Ma non penso quello... pi? che altro... bautista sar? un ottimo pilota...con esperienza con voglia ancora....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Gianluca Salina View Post

                Davies, come gli altri piloti Ducati (Bautista a parte) non si sono ancora adattati alle moto che, com'? ovvio, ? profondamente diversa, dalla 1199R.
                Anche quello..

                B? la moto di Laverty penso sia molto diversa da quelle ufficiali.. MOLTO.....

                Davies cos? indietro non me lo aspettavo... il campionato cmq. ? GIA' iniziato..... sono cmq. piloti del mondiale che corrono da 20 e passa anni

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Gianluca Salina View Post

                  No, infatti. In ogni caso gi? le due gare di domani daranno qualche indicazione in pi?, anche se secondo me, un gap come quello di oggi, ? irrecuperabile, in una notte. La dimostrazione di forza ? stata impressionante e, per come conosco rea, ha certamente fatto buon viso a cattivo gioco, ma sar? inca..ato nero.
                  Pi? che altro magari gente come Rea.... avr? un elemento in pi?... esperienza sul consumo gomme.. che a detta sua era il suo principale e grosso cruccio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mha,io non ? che sono molto d'accordo su quello che si dice sopra....
                    a mio avviso in tailandia il gap sar? ancora pi? elevato sul secondo,magari 1 minuto o pi?.
                    poi i piloti potrebbero anche mai adattarsi al v4 come ha fatto bautista.questo non significa che la v4 non ? la moto che #19 ci mostra.solo che gli altri non sono capaci di sfruttarla.idem era per kawasaki.
                    per quanto mi dispiace che la v4 mi batte la mia kawa sono stracontento che a ducati gli v? bene.moto vincente con un prodotto e un progetto nuovo che rompe con la tradizione alla faccia di chi ci denigra,mi riferisco a junker,moscovici e company....
                    beccatevi questa,incapaci!
                    e speriamo che siano posti di lavoro per italiani.
                    Last edited by ilverdone; 23-02-19, 06:23.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ilverdone View Post
                      mha,io non ? che sono molto d'accordo su quello che si dice sopra....
                      a mio avviso in tailandia il gap sar? ancora pi? elevato sul secondo,magari 1 minuto o pi?.
                      poi i piloti potrebbero anche mai adattarsi al v4 come ha fatto bautista.questo non significa che la v4 non ? la moto che #19 ci mostra.solo che gli altri non sono capaci di sfruttarla.idem era per kawasaki.
                      per quanto mi dispiace che la v4 mi batte la mia kawa sono stracontento che a ducati gli v? bene.moto vincente con un prodotto e un progetto nuovo che rompe con la tradizione alla faccia di chi ci denigra,mi riferisco a junker,moscovici e company....
                      beccatevi questa,incapaci!
                      e speriamo che siano posti di lavoro per italiani.
                      Vediamo... la pista cambia molto in thailandia..... ? molto pi? fermati e riparti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26

                        alvaro bautista vittoria phillip island gara 1 2019

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Magari nella gara sprint, con temperature pi? basse e met? dei giri, Rea potr? dire qualcosa in pi? non dovendosi preoccuparsi del consumo gomme.
                          Per gara 2 pu? solo sbagliare Bautista invece.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Cooper23 View Post
                            Magari nella gara sprint, con temperature pi? basse e met? dei giri, Rea potr? dire qualcosa in pi? non dovendosi preoccuparsi del consumo gomme.
                            Per gara 2 pu? solo sbagliare Bautista invece.
                            Le gare sono a s?... diciamo che anche da come Bautista ha portato via gli adesivi alla moto di rea alla dopo la seconda curva...

                            Mh....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Vittoria al debuto.. ma mica di due decimi per?...

                              Dai che secondo me Rea ha lasciato la mascella a terra.. anche se ovviamente lui guarda al campionato...
                              Quale campionato? Ha preso 15 secondi e l'altro non ha nemmeno sofferto il consumo delle gomme. Rea non ha mai dato distacchi del genere. Bautista ? un pilota sottovalutato di Serie A. Rea un sopravvalutato di serie B. Punto

                              Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Cooper23 View Post
                                Magari nella gara sprint, con temperature pi? basse e met? dei giri, Rea potr? dire qualcosa in pi? non dovendosi preoccuparsi del consumo gomme.
                                Per gara 2 pu? solo sbagliare Bautista invece.
                                In 22 giri cmq. Rea (anche se Haslam gli ha rotto abbastanza le balle) ha preso 15 secondi.... (14.983 per la precisione)... no poco poco...

                                Quasi 7 decimi al giro di media...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X