Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista STRAVINCE in gara 1 a Phillip Island

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lammari-Tornado View Post
    Quale campionato? Ha preso 15 secondi e l'altro non ha nemmeno sofferto il consumo delle gomme. Rea non ha mai dato distacchi del genere. Bautista ? un pilota sottovalutato di Serie A. Rea un sopravvalutato di serie B. Punto

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
    Eh.. in effetti anche io pensavo che 15 secondi al secondo..... avoja..... ? andato via punto.... ma di brutto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Cooper23 View Post
      Magari nella gara sprint, con temperature pi? basse e met? dei giri, Rea potr? dire qualcosa in pi? non dovendosi preoccuparsi del consumo gomme.
      Per gara 2 pu? solo sbagliare Bautista invece.
      Nella garetta sar? anche peggio

      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lammari-Tornado View Post
        Nella garetta sar? anche peggio

        Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
        Cadute da cazzoduraggine a parte.. anche secondo me.... adesso poi che Bautista ha 'sta botta di fiducia? LI MASSACRA!

        Prevedo depressione galoppante per Davies.. a meno che non abbia SERI problemi fisici

        Comment


        • Font Size
          #34
          Bravo Bautista, troppo forte in queste condizioni. Concordo sul fatto che senza di lui si parlerebbe di ducati in crisi e solita Kawasaki, almeno adesso spero che sistemino il regolamento perch? in rettilineo la Kawasaki sembrava un 600


          Comment


          • Font Size
            #35
            La Ducati ha fatto il suo gioco mettendo in campo una vera moto da corsa. La facciano anche gli altri o stiano a casa.
            Chiaro che a me, che in moto ci vado, non rende felice l'idea di un nuovo aumento di prezzo delle moto stradali...toccher? passere ad altro...

            Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Lammari-Tornado View Post
              La Ducati ha fatto il suo gioco mettendo in campo una vera moto da corsa. La facciano anche gli altri o stiano a casa.
              Chiaro che a me, che in moto ci vado, non rende felice l'idea di un nuovo aumento di prezzo delle moto stradali...toccher? passere ad altro...

              Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
              Vabb?..... di una variante di quel modello....

              La gente sta ancora comprando i V4 e V4S eh...

              E poi parliamo di SBK.... mica SSTK..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ho finito ora di vedere gara1...che dire....cominciamo bene s?,proprio bene...
                Fortuna che dietro qualche sorpasso s'? visto.
                Cmq Bautista troppa roba,e mi fa piacere per lui che ho sempre apprezzato.
                Grandissimo "quel brocco" di Melandri (ma dimme te che me tocca legge...bah).
                Ma a Camier che ? successo?...problemi alla moto?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Vabb? rea si ? perso un p? con haslam... e ha appena detto che aveva la preoccupazione di finire la gomma prima di fine gara
                  Si ? perso con uno che nel mondiale non ha mai vinto nulla e che fino ad oggi ? famoso solo per le occasioni perse. La strada ? ancora lunga e non credo proprio che il mondiale sia gi? vinto, anzi. Ma ? bastato prendere un pilota discreto dalla MotoGP un motore delle MotoGP del 2015 con un telaio stradale per fare il vuoto tra i ?Campioni? della Superbike.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ACE65 View Post

                    Si ? perso con uno che nel mondiale non ha mai vinto nulla e che fino ad oggi ? famoso solo per le occasioni perse. La strada ? ancora lunga e non credo proprio che il mondiale sia gi? vinto, anzi. Ma ? bastato prendere un pilota discreto dalla MotoGP un motore delle MotoGP del 2015 con un telaio stradale per fare il vuoto tra i ?Campioni? della Superbike.
                    Vabb? ma i campionati si vincono arrivando in fondo.... vedi che se uno si lancia in tera.....

                    Son bastate poche cose insomma?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Ho finito ora di vedere gara1...che dire....cominciamo bene s?,proprio bene...
                      Fortuna che dietro qualche sorpasso s'? visto.
                      Cmq Bautista troppa roba,e mi fa piacere per lui che ho sempre apprezzato.
                      Grandissimo "quel brocco" di Melandri (ma dimme te che me tocca legge...bah).
                      Ma a Camier che ? successo?...problemi alla moto?
                      Melandri ? sempre andato bene a pi... bravo..? stato cazzuto a recuperare e passare uno come lowes.. col rischio non lontano che faccia strike di entrambi

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ma non ? un Po' presto per sparare sentenze?

                        Hanno corso solo una manche e PI ? particolare.

                        Vediamo dopo un tot di gare normali

                        Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Comunque che si inizi, dopo la prima gara, a tornare sui discorsi pikoti sbk vs motogp e menate affini,lo trovo stucchevole. Aspettiamo un po' a fare valutazioni. Anche perch? bautista ha fatto stagioni anonime in motogp, per poi svegliarsi l'anno scorso. E a Laverty, che ha corso in motogp con la 14.2, che cosa danno da guidare? La v4s?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            Ma non ? un Po' presto per sparare sentenze?

                            Hanno corso solo una manche e PI ? particolare.

                            Vediamo dopo un tot di gare normali

                            Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                            eh si ma la v4 avr? 20 cv pi? del resto del gruppo....prevedibile un cappotto epocale tutto l'anno.
                            che poi il regolamento sembra sia stato modificato -intorno- a questa moto,se ne pu? discutere....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                              La Ducati ha fatto il suo gioco mettendo in campo una vera moto da corsa. La facciano anche gli altri o stiano a casa.
                              Chiaro che a me, che in moto ci vado, non rende felice l'idea di un nuovo aumento di prezzo delle moto stradali...toccher? passere ad altro...

                              Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                              Sempre che non mettano il limite di prezzo alla moto stradale, come ha gi? proposto dosoli questa settimana

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Vabb?..... di una variante di quel modello....

                                La gente sta ancora comprando i V4 e V4S eh...

                                E poi parliamo di SBK.... mica SSTK..
                                Basterebbe un price cup pi? basso per livellare il campionato o , ancora meglio, lasciare libere le elaborazioni al motore e limitare l'elettronica. Detto questo cosa ci ha detto la gara di stamani? Che al momento la V4R ? competitiva solo nelle mani di Bautista che ? di un altro livello.
                                Penso ancora ai 15 sec... e Philip Island ? pure una pista con curve da raccordare che livella le prestazioni. A Jerez doppiera meta' schieramento?

                                Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X