Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista STRAVINCE in gara 1 a Phillip Island

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Lammari-Tornado View Post
    Basterebbe un price cup pi? basso per livellare il campionato o , ancora meglio, lasciare libere le elaborazioni al motore e limitare l'elettronica. Detto questo cosa ci ha detto la gara di stamani? Che al momento la V4R ? competitiva solo nelle mani di Bautista che ? di un altro livello.
    Penso ancora ai 15 sec... e Philip Island ? pure una pista con curve da raccordare che livella le prestazioni. A Jerez doppiera meta' schieramento?

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
    Capito.. ma..... una Kawasaki da 39mila euro.... o una Yamaha... chi azzo la compra? Non ci credono manco loro.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Rea se ne ? uscito con la storia delle gomme solo per non andare al manicomio.
      Cmq lui a PI non ? mai stato un fulmine, o sbaglio?!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22 View Post

        Capito.. ma..... una Kawasaki da 39mila euro.... o una Yamaha... chi azzo la compra? Non ci credono manco loro.
        Io non comprerei nemmeno la Ducati...

        Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lammari-Tornado View Post
          Io non comprerei nemmeno la Ducati...

          Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
          Ma manco io.....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mito22 View Post

            Ma manco io.....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Intanto non ho preso la R.... e manco la speciale...

              E a fine anno la cambio..... poi FORSE per me il discorso sulle moto non coinvolge solo quel che mi piace e che voglio fare, no?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Non oso immaginare nel civ la v4r con pirro cosa sar?. In diversi negli anni hanno schierato semi-motogp venendo poi penalizzati (vedi sopratutto aprilia), vedremo se sar? anche il caso di ducati
                Last edited by alesco5; 23-02-19, 07:54.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by alesco5 View Post
                  Non oso immaginare nel civ la v4r con pirro cosa sar?. In diversi negli anni hanno schierato semi-motogp venendo poi penalizzati (vedi sopratutto aprilia), vedremo se sar? anche il caso di ducati
                  Ma nel CIV SBK chi corre che ormai fanno tutti il national?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Tamburini con BMW e motocorse anche loro con le v4r ad esempio o yamaha con motoxracing, capisco che saranno pochi ma non ? che non parte nessuno in griglia

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by alesco5 View Post
                      Tamburini con BMW e motocorse anche loro con le v4r ad esempio o yamaha con motoxracing, capisco che saranno pochi ma non ? che non parte nessuno in griglia
                      Vabb? ma pirro ? gi? l'unico 'pilota' vero e ufficiale.. mettici che la moto ? un petardo e costa come due BMW o 2 R1....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Aldil? degli indubbi meriti di Moto e Pilota mi pare un p? presto per dare giudizi trancianti.
                        Dovesse poi vincere troppo, il regolamento ? strutturato x intervenire e riequilibrare.
                        Sostituire il dominio di Rea con quello di Bautista non credo sia il fine di Dorna...

                        E non sar? mai troppo tardi x adottare un regolamento similstock con limitatore rpm.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Paolo Grandi View Post
                          Aldil? degli indubbi meriti di Moto e Pilota mi pare un p? presto per dare giudizi trancianti.
                          Dovesse poi vincere troppo, il regolamento ? strutturato x intervenire e riequilibrare.
                          Sostituire il dominio di Rea con quello di Bautista non credo sia il fine di Dorna...

                          E non sar? mai troppo tardi x adottare un regolamento similstock con limitatore rpm.
                          Per carit?... abbiamo visto una gara... per? la superiorit? qua ? stata SCHICCIANTE... 17 secondi eh... e sicuramente agli ultimi giri ha calato un p? girando sul 31...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Paolo Grandi View Post
                            Aldil? degli indubbi meriti di Moto e Pilota mi pare un p? presto per dare giudizi trancianti.
                            Dovesse poi vincere troppo, il regolamento ? strutturato x intervenire e riequilibrare.
                            Sostituire il dominio di Rea con quello di Bautista non credo sia il fine di Dorna...

                            E non sar? mai troppo tardi x adottare un regolamento similstock con limitatore rpm.
                            Invece penso che il bello sar? proprio il confronto Rea Bautista. Vedrete che il primo su piste pi? congegnali a lui ed alla moto torner? davanti, e Bautista ha un po' il vizio di sdraiarsi ogni tanto. Sar? entusiasmante questo campionato

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by fabiotrb View Post

                              Invece penso che il bello sar? proprio il confronto Rea Bautista. Vedrete che il primo su piste pi? congegnali a lui ed alla moto torner? davanti, e Bautista ha un po' il vizio di sdraiarsi ogni tanto. Sar? entusiasmante questo campionato
                              Si...anche secondo me... vediamo quando arrivano piste da frena e accelera.....

                              Per? bene che la cosa sia iniziata cos? direi no?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Cio?... per lo spettacolo.. meglio di cos? non si poteva sperare!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X