Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista STRAVINCE in gara 1 a Phillip Island

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    intervista al project manager della V4R, sul sito di Motociclismo.
    Significativo questo passo; interessante anche tutta l'intervista che trovate al link qui sotto:

    https://www.motociclismo.it/perche-d...tto-v4-s-72095

    Pi? che la versione pi? performante di una moto stradale, com?erano no ad oggi le versioni R, questa sembra pi? una moto da corsa ?stradalizzata?.
    ? davvero cambiato l?approccio, e se s?, come mai?
    ?Sappiamo di avere una grande responsabilit?, nel 2019, in SBK. Abbiamo una moto che sotto molti versi ? davvero derivata da una MotoGP. Con la versione R abbiamo voluto assecondare ogni richiesta del Reparto Corse, per dar loro tutto quello di cui avessero bisogno per andare forte. C?? stata una collaborazione mai cos? stretta con loro, n dall?inizio del progetto. Non abbiamo tralasciato nulla: siamo intervenuti su tutto ci? che serviva modicare?.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Beppoz View Post
      intervista al project manager della V4R, sul sito di Motociclismo.
      Significativo questo passo; interessante anche tutta l'intervista che trovate al link qui sotto:

      https://www.motociclismo.it/perche-d...tto-v4-s-72095

      Pi? che la versione pi? performante di una moto stradale, com?erano no ad oggi le versioni R, questa sembra pi? una moto da corsa ?stradalizzata?.
      ? davvero cambiato l?approccio, e se s?, come mai?
      ?Sappiamo di avere una grande responsabilit?, nel 2019, in SBK. Abbiamo una moto che sotto molti versi ? davvero derivata da una MotoGP. Con la versione R abbiamo voluto assecondare ogni richiesta del Reparto Corse, per dar loro tutto quello di cui avessero bisogno per andare forte. C?? stata una collaborazione mai cos? stretta con loro, n dall?inizio del progetto. Non abbiamo tralasciato nulla: siamo intervenuti su tutto ci? che serviva modicare?.
      Vabb?.... dopo aver speso botti di soldi con la panigale... se cannano anche questa possono anche ritirarsi dalla sbk.. dai...

      Comment


      • Font Size
        #63
        ?lvaro Bautista (Aruba.it Racing - Ducati #19) ? 1?
        ?Questa vittoria mi ha trasmesso una soddisfazione incredibile e sono felicissimo di aver vinto la mia prima gara nel Mondiale Superbike! Sicuramente abbiamo lavorato molto bene durante i mesi invernali e questo ci ha permesso di preparare una moto competitiva per la prima gara. Oggi non sono riuscito a stabilire la pole perch? devo ancora capire come funzionano le gomme da qualifica, che sono del tutto nuove per me. In gara per? ero davvero confidente perch? sapevo di avere un ottimo passo, la mia strategia era quindi quella di cercare di andare al comando prima possibile per poi tenere un ritmo buono e costante. Ho notato che il distacco aumentava ad ogni giro, anche se stavo comunque cercando di amministrare il consumo delle gomme, soprattutto verso la fine della gara. Sono davvero felice, vorrei ringraziare Ducati, Aruba ed i ragazzi della mia squadra, adesso speriamo di mantenere questo livello.?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Beppoz View Post
          intervista al project manager della V4R, sul sito di Motociclismo.
          Significativo questo passo; interessante anche tutta l'intervista che trovate al link qui sotto:

          https://www.motociclismo.it/perche-d...tto-v4-s-72095

          Pi? che la versione pi? performante di una moto stradale, com?erano no ad oggi le versioni R, questa sembra pi? una moto da corsa ?stradalizzata?.
          ? davvero cambiato l?approccio, e se s?, come mai?
          ?Sappiamo di avere una grande responsabilit?, nel 2019, in SBK. Abbiamo una moto che sotto molti versi ? davvero derivata da una MotoGP. Con la versione R abbiamo voluto assecondare ogni richiesta del Reparto Corse, per dar loro tutto quello di cui avessero bisogno per andare forte. C?? stata una collaborazione mai cos? stretta con loro, n dall?inizio del progetto. Non abbiamo tralasciato nulla: siamo intervenuti su tutto ci? che serviva modicare?.
          Con buona pace di tutti... Comunque ? dal 2003 che la sbk risulta una copia minore della motogp. Se kawa non se ne fosse andata dalla gp per concentrarsi sulla sbk e ducaudi non avesse proseguito per motivi di brand, sarebbe finito il mondiale dopo i mondia li di Biaggi con Aprilia. Avremmo 28 moto in gp e stop. Non lo dico per sciovinismo, ma continuare con moto che girano a 2 secondi dalle gp, con travaso continuo di tecnologia e piloti (sopratutto fino a qualche anni fa) e l' ipocrisia delle derivate di serie,che senso ha? Poi io sono il primo che quest'anno seguir? il pi? possibile il campionato, ma se mi tolgo gli occhiali dell'appassionato la vedo cos?...
          ??????
          ?????

          Comment


          • Font Size
            #65
            la moto c'? senz'altro e Baustista a quanto pare anche....ma dare 15 secondi al secondo classificato che di nome fa Rea....mmm....non so, c'? qualcosa che mi sfugge...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Rea ha detto di aver corso al 60% per paura di non finire la gara per le gomme.
              Che sia una balla non lo so,ma 14sec mi sembrano davvero troppi e considerando che ha sempre vinto ducati qua ? presto per trarre conclusioni.
              Aspetterei dopo philip island per vedere cosa far? bautista... sicuramente sar? un campionato pi? battagliato degli ultimi (almeno spero)
              ?

              Comment


              • Font Size
                #67
                per me se so sbajati e gli hanno lasciato sotto il motore 1300

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by RobyZxr View Post
                  Rea ha detto di aver corso al 60% per paura di non finire la gara per le gomme?
                  ...davvero ha detto sta cazzata ???

                  Me la son persa, ma del resto appena tagliano il traguardo spengo la TV, tanto piloti e i giornalisti dicono sempre le stesse cose, un copione imparato a memoria


                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by RobyZxr View Post
                    Aspetterei dopo philip island per vedere cosa far? bautista...
                    ?
                    assolutamente giusto, una rondine non fa primavera...
                    sperando che non si ripeta l'anno in cui Haga stava per vincere il mondiale con un sacco di punti di vantaggio, e poi sappiamo tutti come fin? !
                    beh vediamo dai, le gare a volte vanno bene, a volte male, a volte la sfiga ci vede benissimo...!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Intanto non ho preso la R.... e manco la speciale...

                      E a fine anno la cambio.....
                      ...e passi ad APRILIA vero?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        a parte i secondi rifilati a fine gara a me ha impressionato il ritmo dei primi giri.1 secondo al giro se non di pi?.e sembrava proprio a suo agio tutto tranquillo mentre smanettava.secondo me glie ne poteva dare molti di piu,pi? di 15 intendo.
                        cmq riba della kawasaki ci ha preso in pieno:
                        ducati ha sbagliato a vendere il v4 come un progetto vincente!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Grandissimo "quel brocco" di Melandri (ma dimme te che me tocca legge...bah).
                          Penso che tuti riferisca al mio commento. Voleva essere un commento ironico visto che qui ho pi? volte letto che Melandri non meritava pi? una moto ma alla fine ? sempre li tra i primi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            [QUOTE=alesco5;n10482093, almeno adesso spero che sistemino il regolamento perch? in rettilineo la Kawasaki sembrava un 600


                            [/QUOTE]
                            Io sinceramente non ho visto una Kawa lenta?.anzi. Ho visto la BMW lenta?.quella s?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Grandissimo Batigas! Spero solo non diventi lui l'ammazza campionato al posto di Rea! Tifo per dei gran duelli!

                              in ogni caso vittoria di una superiorit? impressionante!



                              https://twitter.com/Misterhelmet/sta...369360897?s=19

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                E' presto...molto presto...troppo presto. Per??.
                                Se, e sottolineo il se, a fine anno Bautista fosse il nuovo campione del mondo SBK, dopo aver gi? dimostrato di andare fortissimo anche con la GP, Ducati potrebbe negargli la GP ufficiale?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X