Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUARTA vittoria di fila di Bautista su Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    QUARTA vittoria di fila di Bautista su Ducati

    Avanti cos?...... vediamo se entro domani sera avr? 6 vittorie di fila.....

    O lo abbattono o non ci sono cazzi....

  • Font Size
    #2
    Anzi, gare, POLE, record....

    Comment


    • Font Size
      #3
      bautista:sicuramente ? stata pi? dura che in australia... oggi immaginavo ci sarebbe stata battaglia con jonathan.. non sono partito benissimo.. poi ho battagliato con rea e ci siamo toccati alla 3 e ho rischiato di cadere..... ma poi sono riuscito a recuperare e a mettere in campo il mio passo... sicuramente oggi non mi sono sentito benissimo con la moto.. abbiamo qualcosa da sistemare per domani... in ogni caso abbiamo vinto la gara e sono PIUTTOSTO felice

      Comment


      • Font Size
        #4
        A livello di ciclistica la V4 ha anocora parecchio da poter migliorare, la vera differenza la sta facendo Alvaro.... Non sar? contento del tutto finch? non vedr? Chaz migliorare e lottare almeno con Rea!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sar? un lunghissima attesa, temo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            non ? detto che la v4 sia migliorabile di telaio....
            intendo entro certi limiti.
            kawasaki zx r secondo me ? stata molto sottovalutata un p? da tutti.con un motore cosi cosi ha dimostrato,e lo continua a fare,di essere un mezzo assolutamente bilanciato in ogni condizione,e scusa se ? poco....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ilverdone View Post
              non ? detto che la v4 sia migliorabile di telaio....
              intendo entro certi limiti.
              kawasaki zx r secondo me ? stata molto sottovalutata un p? da tutti.con un motore cosi cosi ha dimostrato,e lo continua a fare,di essere un mezzo assolutamente bilanciato in ogni condizione,e scusa se ? poco....
              ovviamente di telaio no.... visto che quello ?, e quello rimarr? finch? magari fra qualche anno non cambier? il telaio della moto in produzione.
              Di sicuro la V4R SBK ? una nuova moto, e sia i piloti, il team, che la stessa Ducati corse deve ancora conoscere al 100%, quindi ci sono ampi margini di miglioramento sul setting e\o rifinitura del pacchetto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Metteteje lo zucchero nel serbatoio.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma il problema per gli altri ? ducati e il regolamento oppure Bautista? chaz a quasi un minuto ragazzi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cavallo1983 View Post
                    Ma il problema per gli altri ? ducati e il regolamento oppure Bautista? chaz a quasi un minuto ragazzi
                    Chaz ? scivolato, ecco perch? ? arrivato a 50 e fischia secondi. Fino a che ? stato in gara era ampiamente in top-10.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by toscanaccio34 View Post

                      ovviamente di telaio no.... visto che quello ?, e quello rimarr? finch? magari fra qualche anno non cambier? il telaio della moto in produzione.
                      Di sicuro la V4R SBK ? una nuova moto, e sia i piloti, il team, che la stessa Ducati corse deve ancora conoscere al 100%, quindi ci sono ampi margini di miglioramento sul setting e\o rifinitura del pacchetto.
                      Questo ? fuori discussione, ma secondo me la moto non ? partita da zero come avviene ad esempio per BMW. Nel 2018 la stessa R ? stata sviluppata dai collaudatori e questo, anche se non ? la panacea, aiuta. Tutto ci? non per criticare ma, anzi, per evidenziare un lavoro pianificato nei dettagli e con le giuste tempistiche, in modo da esordire nel mondiale nel migliore dei modi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        In realt? in SBK il telaio lo possono modificare entro certi limiti imposti dal regolamento sulla rigidit?, quindi in teoria il telaio che stanno usando ora non ? detto che sar? il solito delle ultime gare come caratteristiche.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io credo che questi primi due circuiti siano favorevoli a quel picco di giri, certo Bautista ci mette del suo ma credo e spero che non sar? cos? facile contro Rea.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post
                            A livello di ciclistica la V4 ha anocora parecchio da poter migliorare, la vera differenza la sta facendo Alvaro.... Non sar? contento del tutto finch? non vedr? Chaz migliorare e lottare almeno con Rea!
                            Almeno con Rea?

                            Col campione del mondo che gli anni scorsi vinceva con una mano dietro la schiena (nonch? 600 giri in meno di quest'anno)?

                            Fossi in voi mi accontenterei se a fine anno prendesse solo 5 ma anche 10 secondi da Rea.

                            Anche perch? tra poco i giri caleranno per tutte le rosse compreso quelle che adesso prendono minuti.

                            Last edited by MiKiFF; 16-03-19, 13:29.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post

                              Almeno con Rea?

                              Col campione del mondo che gli anni scorsi vinceva con una mano dietro la schiena (nonch? 600 giri in meno di quest'anno)?

                              Fossi in voi mi accontenterei se a fine anno prendesse solo 5 ma anche 10 secondi da Rea.

                              Anche perch? tra poco i giri caleranno per tutte le rosse compreso quelle che adesso prendono minuti.

                              Ogni quante gare fanno il calo rpm? Ma poi viene ripristinato?

                              Ho gi? sentito dire dalla gente che ? l'epoca Bautista e Ducati e come Rea per anni dominer?.. personalmente non credo. Questi erano due circuiti veloci ottimi per il v4r ma non credo che Rea sia diventato tontolo, vincer? ancora.
                              Last edited by NSR500; 16-03-19, 14:11.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X