Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davies ALTO MARE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Davies ALTO MARE

    Dopo 4 gare....

    16 punti...... Bautista 87...

    Ecco che ha detto dopo la prima gara a Buriram

    ?La mia partenza non ? stata male e nei primi giri sono riuscito a girare con un buon ritmo ed a superare Cortese per provare ad inserirmi nella lotta per il podio: pensavo infatti che questo fosse oggi un obiettivo possibile. Purtroppo ho perso l?anteriore dopo un ingresso troppo aggressivo alla curva 3, ? stato semplicemente un mio errore. Non ? stata una buona giornata, ma sento che abbiamo fatto dei passi in avanti; ora dobbiamo lavorare per riuscire ad essere pi? consistenti riducendo al tempo stesso lo sforzo fisico ora necessario per essere veloci. Domani proveremo quindi a modificare ulteriormente la mia posizione di guida ed il bilanciamento della moto per avere un feeling migliore.?

  • Font Size
    #2
    Situazione difficilissima per un pilota?...vedere l'altro che ti da 1 secondo al giro ? dura.

    Comment


    • Font Size
      #3
      chaz ? un osso duro, non moller?. ha gi? vissuto una situazione simile in ss con un pilota italiano (non ricordo il nome) in sella alle r6.....dopo un inizio in sordina bastono' sonoramente il compagno. non voglio dire che far? meglio di alvaro, ma di sicuro si far? valere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ti riferisci a Luca Scassa.

        La situazione odierna per? mi pare diversa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nei pochi giri della garetta di questa mattina mi ? sembrato molto meglio di ieri. Vedremo dopo in gara. Intravede la luce in fondo al tunnel?

          Comment


          • Font Size
            #6
            A me sembra che sente la pressione di Bautista, non ? possibile che dopo anni in Ducati sia messo cos? male anche perch? nelle interviste invernali diceva tutto a posto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma tutto sommato nella gara veloce di oggi non era male!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bha. Spiace, ma dal prossimo gp in ducati potrebbero provsre ad aiutare maggiormente Laverty

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma come mai la moto di Davies fa fatica a sverniciare le altre moto..?? cosa che alla moto di Bautista riesce molto bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    ma tutto sommato nella gara veloce di oggi non era male!!!
                    Esatto! Ha dimezzato il gap da Bautista. Per me in gara2 finisce tra i primi 5.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Gara 2... ritirato....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Nace72 View Post
                        Ma come mai la moto di Davies fa fatica a sverniciare le altre moto..?? cosa che alla moto di Bautista riesce molto bene
                        L'ha spiegato lo stesso davies
                        L'unica che svernicia ? quella di bau che raddrizza subito e accelera forte.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          L'ha spiegato lo stesso davies
                          L'unica che svernicia ? quella di bau che raddrizza subito e accelera forte.
                          Veramente la moto di Davies non mi sembra che vada cosi forte anche quando ci sono i rettilinei .. non sto parlando solo in uscita di curve..
                          Forse a lui non piace avere potenza sulla moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Nace72 View Post

                            Veramente la moto di Davies non mi sembra che vada cosi forte anche quando ci sono i rettilinei .. non sto parlando solo in uscita di curve..
                            Forse a lui non piace avere potenza sulla moto
                            Anche a me non sembrava essere velocissima. Oggi l'ho visto entrare sul rettilineo dietro a 2/3 Yamaha in piena scia e pensavo che di motore li sverniciasse e invece ? rimasto dietro. Per carit? in assoluto ? veloce ma non mi pareva poi mostruosamente veloce. Sicuramente in velocit? massima quella decina di cm in pi? che ha rispetto a Bautista si sentono.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Nace72 View Post

                              Veramente la moto di Davies non mi sembra che vada cosi forte anche quando ci sono i rettilinei .. non sto parlando solo in uscita di curve..
                              Forse a lui non piace avere potenza sulla moto
                              Si vede che esce piano e quindi accelera piano

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X