Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davies ALTO MARE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Si vede che esce piano e quindi accelera piano
    Ti faccio un esempio per i pochi giri all'inizi della gara che ho visto oggi..
    Bautista in inserimento di curva non era proprio pulito e di conseguenza anche nella percorrenza della curva non aveva una velocita' superiore a Rea...
    Ma appena finita la curva e apriva il gas spariva...

    Ora ti ripropongo la questione .come mai la stessa cosa non succedeva a Davies con i suoi avversari ... visto che percorrevano le curve con la stessa velocita'...

    Mi capisci adesso..?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Gara 2... ritirato....
      Un vero peccato xch? qualche yamha se la metteva dietro di sicuro, oggi andava decisamente meglio...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by olivier View Post

        Anche a me non sembrava essere velocissima. Oggi l'ho visto entrare sul rettilineo dietro a 2/3 Yamaha in piena scia e pensavo che di motore li sverniciasse e invece ? rimasto dietro. Per carit? in assoluto ? veloce ma non mi pareva poi mostruosamente veloce. Sicuramente in velocit? massima quella decina di cm in pi? che ha rispetto a Bautista si sentono.
        Mah forse ho visto un'altra gara ma quando era in lotta con le Yamaha ne ha uccellate 2 in un colpo solo sul dritto..... Poi la solita entrata assassina di Melandri l'ha spedito fuori pista ed infine dulcis in fundo il mesto ritiro quando cercava di recuperare...

        ps cmq Melandri prima o poi qualcuno k lo manda sulle tribune lo trova e non andasse poi a frignare davanti alle telecamere come al suo solito...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Nace72 View Post

          Ti faccio un esempio per i pochi giri all'inizi della gara che ho visto oggi..
          Bautista in inserimento di curva non era proprio pulito e di conseguenza anche nella percorrenza della curva non aveva una velocita' superiore a Rea...
          Ma appena finita la curva e apriva il gas spariva...

          Ora ti ripropongo la questione .come mai la stessa cosa non succedeva a Davies con i suoi avversari ... visto che percorrevano le curve con la stessa velocita'...

          Mi capisci adesso..?
          Ma caxxarola se vai su gpone c'? l'intervista a davies e lui stesso dice quel che ho riportato io

          Comment


          • Font Size
            #20
            Se aprisse dove apre Bautista svernicerebbe anche lui...

            Comment


            • Font Size
              #21
              "Sono ovviamente deluso di non aver potuto concludere la gara e dimostrare il nostro vero potenziale dopo i progressi fatti questa mattina. Per quanto riguarda il problema tecnico, dopo aver sentito che qualcosa non andava bene ho perso un po? di velocit?, quindi ho deciso di salvaguardare il motore e pensare al resto della stagione. ? stato deludente non poter capitalizzare il nostro miglioramento, oggi avevo un buon passo gara e riuscivo a guidare molto meglio di ieri, peccato. Abbiamo comunque le idee chiare sulla direzione da seguire e vedo un po? di luce in fondo al tunnel. Sfrutteremo i prossimi test, prima della gara di Arag?n, per fare ulteriori passi in avanti."

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by olivier View Post
                Nei pochi giri della garetta di questa mattina mi ? sembrato molto meglio di ieri. Vedremo dopo in gara. Intravede la luce in fondo al tunnel?
                Mi ha risposto lui! Vede la luce

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Se aprisse dove apre Bautista svernicerebbe anche lui...

                  Unica risposta sensata del topic!

                  Cmq come volevasi dimostrare, non ? il pilotone che credete voi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Non sono daccordo sul fatto che non sia forte, ho visto tanti piloti avere problemi o impiegare molto tempo a digerire grossi cambiamenti (J.Lo su Ducati, Mahias su Kawa, Crutchlow su Honda '19....). Ma poi se ne esce, appunto perch? c'? tanto talento. Secondo me in Europa andr? a podio spesso

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Se aprisse dove apre Bautista svernicerebbe anche lui...

                      oh vedi che qualcuno legge le interviste

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Direi che dopo anni di bicilindrico ci pu? stare un po' di apprendistato (non dimentichiamoci anche gli infortuni) e comunque, a memoria, Davies non ? mai stato un fulmine nell'adattamento. Detto questo, in gara 2 stava andando molto forte. Se Melandri non avesse fatto quell'inutile entrata assassina se ne sarebbe andato dal gruppo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Cooper View Post

                          Unica risposta sensata del topic!

                          Cmq come volevasi dimostrare, non ? il pilotone che credete voi
                          Dopo Aragon ti aspetter? al varco

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by olivier View Post

                            Esatto! Ha dimezzato il gap da Bautista. Per me in gara2 finisce tra i primi 5.
                            la prossima sara' protagonista sicuro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Magari gli infortuni si fanno ancora sentire. A me dispiace non riesca a finalizzare. Forza chaz

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X