Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super Bautista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Super Bautista

    In 6 gare ha ridimensionato il fenomeno Rea e demolito Davies? Non mi meraviglia da uno che l'unica volta che ha avuto in mano la Ducati ufficiale GP ha dimostrato di tenere tranquillamente il passo del Dovi.

  • Font Size
    #2
    Boh... lui ? di livello... ma... boh... 6 su 6..... c'? una forbice un p? grandina.... e sulle rette... non conta il pilota...

    Davies grande sfiga.... anche..

    Comment


    • Font Size
      #3
      La sua moto ? sicuramente veloce ma in curva non ? mica fermo?.non correvano mica a Nard?. E comunque in tutte le gare ha vinto dando distacchi imbarazzanti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by olivier View Post
        La sua moto ? sicuramente veloce ma in curva non ? mica fermo?.non correvano mica a Nard?. E comunque in tutte le gare ha vinto dando distacchi imbarazzanti.
        Concordo...manca la controprova in una pista ?lenta? e guidata ma io resto del parere che Alvaro sia un gradino sopra...e comunque ha un discreto margine per gestire in difesa eventuali gare in cui potrebbe essere in difficolt? rispetto alla coppia Rea/Kawa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Alvaro ? un bel pilota ma dispone anche di una Ducati "fuori scala" rispetto a tutte le altre concorrenti.
          Il gap tecnico rispetto a Kawasaki, Yamaha e Honda ? pi? che evidente e per questo c'? da aspettarsi, entro certi limiti, una reazione delle marche giapponesi, le quali - bisogna dirlo- avendo a disposizione il regolamento, come la Ducati, hanno dormito un pochino sugli allori, in particolare Kawasaki, oppure hanno preferito non investire troppo nello sviluppo (come Honda e Yamaha?).
          C'? anche da annotare che senza Bautista la Ducati, pur disponendo di una moto tecnicamente superiore, in classifica sarebbe al livello di Chaz Davis, che, sia detto per inciso, anche oggi ha dimostrato di non avere ancora la necessaria confidenza con la macchina, e al comando ci sarebbe ancora "King Rea".

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ricorda tanto (troppo) il 2007 della motogp, la ducati fa la parte della ducati, la kawa fa la parte della yamaha, bautista fa la parte di stoner e rea fa la parte di rossi.
            Come nel 2007 arriva uno nuovo, di cui le prestazioni erano dubbie, che demolisce e massacra il campione affermato, tutti dicono che il nuovo vince il vecchio solo perch? ha una moto illegale che nel rettilineo svernicia tutte, ma la realt? ? diversa, perch? le altre ducati sono dietro di un'eternit?, soprattutto davies-capirossi, che prima era l'unico che faceva andare la ducati, ma adesso prende distacchi vergognosi da bautista-stoner.
            Last edited by Heinrich; 17-03-19, 09:42.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Heinrich View Post
              Ricorda tanto (troppo) il 2007 della motogp, la ducati fa la parte della ducati, la kawa fa la parte della yamaha, bautista fa la parte di stoner e rea fa la parte di rossi.
              Come nel 2007 arriva uno nuovo, di cui le prestazioni erano dubbie, che demolisce e massacra il campione affermato, tutti dicono che il nuovo vince il vecchio solo perch? ha una moto illegale che nel rettilineo svernicia tutte, ma la realt? ? diversa, perch? le altre ducati sono dietro di un'eternit?, soprattutto davies-capirossi, che prima era l'unico che faceva andare la ducati, ma adesso prende distacchi vergognosi da bautista-stoner.
              stavo per scriverlo io. moto sicuramente top ma Bautista sta dimostrando che ? ancora il pilota a fare la differenza in questo sport

              Comment


              • Font Size
                #8
                semplicemente checch? se ne dica su serie a e b, la superbike E' la serie B anche come piloti....un pilota che ? nato e fatto carriera con i prototipi fino alla motogp stando nei primi 10 ? semplicemente di un altro livello rispetto al 90% dei corrispettivi delle derivate di serie.Ma oltre che per tecnica di guida anche solo come preparazione mentale e fisica. Per bautista la v4 ? uno scherzo da guidare rispetto ad una motgp ufficiale e riesce a farla andare al 100%. Rea ? l'unico che si pu? forse paragonare a lui come bravura ma al momento ha un mezzo con meno cv con tutte le conseguenze del caso. Bisogna vedere sulle altre piste ma avere motore aiuta sempre e non ? che la v4 le curve non riesce a farle. Davies forse imparer? ad usarla ma ci vorr? tempo ma per me non sar? mai come li altri due.
                ps non tiratemi fuori esempi di piloti motogp trasferitosi che han fatto cagare perch? bautista ? l'unico (dopo biaggi) ad essere di ottimo livello e con moto buona.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bautista era uno dei tre bimbi che fecero il provino per Honda (gli altri due erano Pedrosa e Barber?) sotto il giudizio di Puig (c?era anche un certo Cadalora)...fu preferito Dani ma anche Alvaro era visto come un talento puro da Honda...secondo me una differenza tra i piloti esiste eccome anche a quei livelli (altissimi) quindi concordo con chi sostiene che al momento il contributo di Alvaro ? fondamentale. Poi le cose si normalizzeranno (forse) ma non si pu? non vedere che al momento ? lui il vero delta della Ducati V4r imho

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Magari ci vedo male,poi ognuno ha il suo stile di guida ma mentre gli altri hanno in linea di massima 2 stili (rotondo o spigolatore) mi ? parso che Bautista guida la moto ancora con quel fare delle motogp.
                    Forse ? anche la moto o forse sono diventato orbo ? ???
                    Last edited by smanettone75; 17-03-19, 10:22.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      Magari ci vedo male,poi ognuno ha il suo stile di guida ma mentre gli altri hanno in linea di massima 2 stili (rotondo o spigolatore) mi ? parso che Bautista guida la moto ancora con quel fare delle motogp.
                      Forse ? anche la moto o forse sono diventato orbo ? ???
                      Spazzola in ogni ingresso curva se non ? motoGP style ? da moto2, comunque sempre roba diversa dal SBK style a mio parere
                      Last edited by piùpeloxtutti; 17-03-19, 10:25.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                        Spazzola in ogni ingresso curva se non ? motoGP style ? da moto2, comunque sempre roba diversa dal SBK style a mio parere
                        Beh allora sar? mezzo orbo Comunque allora non solo io a vedere che guida diversamente dagli altri (Rea compreso) della sbk.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by smanettone75 View Post

                          Beh allora sar? mezzo orbo Comunque allora non solo io a vedere che guida diversamente dagli altri (Rea compreso) della sbk.
                          Intendevo che secondo me ci vedi bene
                          Last edited by piùpeloxtutti; 17-03-19, 10:32.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            S? ho capito .....ma la verit? ? che ho perso 3 diottrie in questo 2019.....erano meglio 3kg

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non ti dico cosa ho perso io i 50 si fanno sentire fine OT

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X