Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super Bautista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Beppoz View Post
    ok, per? sorpassi sul dritto non se ne sono visti. Non so la differenza dagli altri ma non sembrava che avesse un vantaggio in questo senso
    Le sverniciate che Bautista ha tirato a Rea sul dritto nelle 2 o 3 occasioni in cui si ? trovato dietro mi sa che te le sei perse Beppe, cos? come gli allunghi imperiosi della V4R numero 19 quando era gi? davanti alle altre ad inizio retta ed al fondo aveva decine di metri di vantaggio in pi? (calcolando ovviamente anche la velocit?).
    Il fatto ? che, come ha scritto Olivier, le velocit? massime Bautista le ha fatte senza scia, mentre gli altri tutti con la scia e non ce n'? stato comunque.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by ReLuca View Post

      Apparte il 2015 kawasaki non mi pare abbia mai avuto un vantaggio motoristico simile
      appunto quindi gi? una volta ? successo. e se non era motoristico era vantaggio di altro tipo. e davies ha continuato a ruzzolare

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by luciocabrio View Post

        davies per quanti anni ? stato al gancio? solo che lui ? stato pi? coglione...si stendeva anche quando era secondo
        Il problema ? che fare un'intera gara impiccati ? praticamente impossibile. C'? caso che una volta o 2 ti vada bene, ma il pi? delle volte voli per aria.
        Davies mi ? sempre piaciuto perch? sembrava costantemente appeso ad un filo, ha sempre corso con una grinta esagerata ma non ? intelligente, sportivamente parlando, quanto Rea.
        Rea non butta via nulla, ha la mentalit? e la visione dell'intera stagione. Sostanzialmente da campione.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by luciocabrio View Post

          davies per quanti anni ? stato al gancio? solo che lui ? stato pi? coglione...si stendeva anche quando era secondo
          Dai...non dargli del coglione! A me il pilota che ci prova sempre, anche a rischio di stendersi, mi piace. E comunque anche Rea quando era sulla Honda si stendeva spesso anche solo per un 3/5 posto. Davies vedeva la vittoria vicina con il solito Rea che lo faceva impazzire e ci provava Peccato solo che spesso si stendeva.
          Rea in queste prime gare ? stato buono buono a prendere mazzate ma stai tranquillo che su altre piste meno sfavorevoli sar? pronto a renderle con gli interessi anche a costo di stendersi. Sono proprio curioso di vederli su piste pi? guidate??
          Last edited by olivier; 18-03-19, 18:49.

          Comment


          • Font Size
            #50
            In effetti il vantaggio di Bautista non sono riuscito a percepirlo proprio perch? era la davanti ( non ho fatto caso alle sverniciate di Bautista di cui parli, in effetti )
            ho osservato Davids proprio per cercare di vedere il vantaggio di velocit? di Ducati e osservandolo in lotta con le Yamaha non lo ho visto,
            Lo stesso Davids in quest? intervista dice la stessa cosa e attribuisce il vantaggio di Bautista alla sua capacit? di rialzare rapidamente la moto e accelelerare prima ( ultima domanda dell?intervista qui sotto )

            https://www.gpone.com/it/2019/03/17/...il-limite.html

            ?Basta guardarmi in tv, non avevo lo stesso vantaggio di Alvaro in velocit? massima, nessuna altra Ducati lo aveva - sottolinea - Lui ? capace di alzare la moto molto rapidamente in uscita di curva e questo gli permette di trovare trazione e aprire il gas prima?


            Originally posted by Gianluca Salina View Post

            Le sverniciate che Bautista ha tirato a Rea sul dritto nelle 2 o 3 occasioni in cui si ? trovato dietro mi sa che te le sei perse Beppe, cos? come gli allunghi imperiosi della V4R numero 19 quando era gi? davanti alle altre ad inizio retta ed al fondo aveva decine di metri di vantaggio in pi? (calcolando ovviamente anche la velocit?).
            Il fatto ? che, come ha scritto Olivier, le velocit? massime Bautista le ha fatte senza scia, mentre gli altri tutti con la scia e non ce n'? stato comunque.

            Comment

            X
            Working...
            X