Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda di Delbianco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda di Delbianco

    Rea si lemente, giustamente, perch? la sua kawa ? pi? lenta di circa 7/8 kmh rispetto alla moto di Bautista, ma Delbianco cosa deve dire che ne prende almeno 20/25kmh? Corre con la cbr di serie?

  • Font Size
    #2
    Mi spiace x lui perch? anche se esordiente in sbk deve essere molto frustrante correre con un mezzo che ? decisamente inferiore agli altri.

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' in difficolt? la Honda Moriwaki, figurarsi quella di Delbianco.

      Comment


      • Font Size
        #4
        vabbe' era prevedibile dai...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io credo che sia poco pi? che stock

          Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Di motore intendo. O al massimo endurance visto che dalle foto pare uguale uguale a quella che ha corso a Suzuka

            Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Da hondista dico.... si ritirassero che fan pi? bella figura, honda inclusa, anzi soprattutto honda farebbe pi? bella figura a ritirarsi e a vietare ai team di andare in sbk con sta moto.

              Quel che intendo non ? che la moto sia sbagliata (e anche li non ci metto la mano sul fuoco), ma piuttosto che non dare alcun supporto ai team meglio quel che ho scritto qui sopra.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Cooper View Post
                Da hondista dico.... si ritirassero che fan pi? bella figura, honda inclusa, anzi soprattutto honda farebbe pi? bella figura a ritirarsi e a vietare ai team di andare in sbk con sta moto.

                Quel che intendo non ? che la moto sia sbagliata (e anche li non ci metto la mano sul fuoco), ma piuttosto che non dare alcun supporto ai team meglio quel che ho scritto qui sopra.
                Su questo ti do ragione in pieno. Ad oggi non ho ancora capito perch? Hrc sia tornata ed usi una moto, almeno apparentemente, in versione JSB o peggio ancora Endurance.

                Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                  Su questo ti do ragione in pieno. Ad oggi non ho ancora capito perch? Hrc sia tornata ed usi una moto, almeno apparentemente, in versione JSB o peggio ancora Endurance.

                  Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                  Al netto del fatto che HRC non ? ancora presente al 100% in questa moto, cosa che dovrebbe succedere a partire dal 2020, l'unica spiegazione plausibile che mi viene in mente ? che, da bravi metodici come sono i giapponesi, a Tokyo abbiano deciso di iniziare a rodare il meccanismo.
                  Continua per? a sfuggirmi perch? agire in questo modo, visto che il prossimo anno, se arriver? una nuova moto (V4 o meno non importa) a causa dell'Euro5, occorrer? ricominciare tutto da capo. Questo, a meno che, in realt?, non cambi nulla in virt? delle deroghe (come avvenne per il passaggio ad Euro4), pertanto nessuno si sta scaldando pi? di tanto, perch? di nuovi modelli non ne arriveranno.
                  Di nuovo bravo Rick, mi hai dato un altro spunto, questo a breve termine!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e sta' andando pure forte....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma vi rendete conto con che mezzo corre questo ragazzo^?????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A me ? simpatico e due gp fa le ha quasi,suonate a Melandri... e dire che corre su un cancello arrugginito!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 1098... View Post
                          A me ? simpatico e due gp fa le ha quasi,suonate a Melandri... e dire che corre su un cancello arrugginito!
                          non solo a melandri...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X