Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike Aragon 2019: info e orari tv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    fortuna che tornava hrc
    Sinceramente non ho capito questa mossa da parte di Hrc. E poi, da un analisi delle foto, mi pare che stiano correndo con una specifica MFJ se non addirittura endurance.
    Andava di pi? quella di Ten Kate

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Gentilmente, qualcuno ha un link per vedere la superpole in streaming ? La fanno vedere solo a pagamento

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lammari-Tornado View Post
        Sinceramente non ho capito questa mossa da parte di Hrc. E poi, da un analisi delle foto, mi pare che stiano correndo con una specifica MFJ se non addirittura endurance.
        Andava di pi? quella di Ten Kate

        Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
        HRC c'entra ancora solo in parte, con la fornitura di alcuni e specifici componenti e nulla pi?. La moto attuale in effetti ? meno performante di quella di Ten Kate. Forse si vedr? qualcosa in pi? a ridosso della 8HR di Suzuka, quando arriveranno componenti nuovi su quella che sar? a tutti gli effetti la Fireblade ufficiale di Honda per la gara.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Nel frattempo, in Superpole, Bautista (senza scia) 320 km/h, Lowes (in scia) 314 e Rea (senza scia) 307. Imbarazzante...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Gianluca la stai guardando su sky ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Dopo la SP me lo permettete di dire che la kawasaki fa ridere? o ancora non si pu?? Bastava vedere le scorse gare il confronto con yamaha per capire, ma penso oggi sia pi? chiaro. Magari sbaglio eh e la kawasaki ? la moto da battere, fulmine di guerra ecc.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma che casini combinano nel box Kawa??? Sono nel pallone? Comunque grande Laverty e bravissimo Rinaldi! Anche la BMW viaggia mica male, sistemati i problemi di giovent? credo diventer? un competitor al pari di Yamaha...di Bau ? anche inutile parlare, al momento fa un altro sport
                PS Honda....honda...su honda...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Hotslider View Post
                  Gianluca la stai guardando su sky ?
                  No, sto seguendo il live timing sul sito ufficiale della WSBK.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Gianluca Salina View Post
                    Nel frattempo, in Superpole, Bautista (senza scia) 320 km/h, Lowes (in scia) 314 e Rea (senza scia) 307. Imbarazzante...
                    v4r sicuramente un missile... Hai info sulla velocit? di punta di chaz? Questa ? sempre stata la sua pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Davies ha fatto segnare 318 km/h nel suo giro migliore.

                      Haslam ha avuto una velocit? di punta di 314 km/h; non mi pare che ci sia sta grande differenza con Ducati.

                      Attualmente ? Bautista il fuoriclasse; fa un altro sport rispetto agli altri piloti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gluca View Post
                        Davies ha fatto segnare 318 km/h nel suo giro migliore.

                        Haslam ha avuto una velocit? di punta di 314 km/h; non mi pare che ci sia sta grande differenza con Ducati.

                        Attualmente ? Bautista il fuoriclasse; fa un altro sport rispetto agli altri piloti.
                        la penso allo stesso modo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Bella gara! Molto combattuta con molti sorpassi Tanti piloti e Kawa, Yamaha e Ducati che danno spettacolo.
                          Da qualche parte nella posta gira un Bau che da antisociale non partecipa alla festa?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Imbarazzante superiorit? di Bautista?.
                            Rea si difende benecome sempre su una Kawa oggi in difficolt?.
                            Davies sale sul podio e vede un p? di luce.
                            Malandri si ? perso.
                            Manuela sempre tettona.
                            Tutto come sempre?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Mi spiace per l'errore di Laverty nell ultimo settore ... si meritava un buon risultato.. se non il terzo posto scavalcanzo Chaz, il quarto era suo
                              Last edited by ivan23it; 06-04-19, 14:40.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                davies ci st? prendendo mano....folkloristico nel curvone con tutto il corpo fuoribordo ....mai visto girare in quel modo col v2.
                                cmq piano piano tutte le v4 avanzano....avanzano...avanzano....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X