Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

9 su 9

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma solo a me sembra ormai ridicola questa SBK 2019?

    Comment


    • Font Size
      #17
      ridicola?
      e perch??
      mi pare che sia il primo anno dal 93 o anche prima che le moto partenti sono di pari cilindrata,senza il 1600 turbodiesel intendo.
      a mio avviso ? la pi? interessante mai disputata dove un marchio st? legittimamente dominando con un prodotto eccezzionale.io tengo per kawasaki ma la realt? ? questa.le corse servono proprio per questo mi pare,no?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Teleblaster View Post
        Ma solo a me sembra ormai ridicola questa SBK 2019?
        Ridicola? Perch?? Solo perch? c'? un pilota nettamente pi? veloce degli altri?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by olivier View Post
          Nulla da fare! Il Bau ? troppo forte! Evidentemente tra il suo talento e una moto brillante si ? creata una magia che lo fa viaggiare in maniera impensabile per gli altri.
          9 gare vinte con distacco??
          Merita una GP ufficiale!
          E bravo bautista

          Comment


          • Font Size
            #20
            mabbasta con questo buonismo del "? forte il bau, non ? la moto"!!!

            perch? ok, per me bautista E' forte.
            Magari ? anche al livello di rea

            Ma sotto al culo c'ha un cazzo di aereo!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by the king of rhye View Post
              Bautista ottimo pilota, ma il potenziale della Panigale, che Alvaro sfrutta al 100%, garantisce ad occhio da 1 a 1,5 secondi al giro di vantaggio a seconda delle piste.
              Quando anche Davies e Laverty capiranno come sfruttarla a pieno per gli altri saranno problemi grossi.
              Il solo T4, alias rettilineo e curvone finale per arrivare al traguardo, vale circa 4 decimi.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Se lo dici te mi fido, ma mi sembra che telaisticamente Kawa sia ancora la moto da riferimento...
                Mah... onestamente, in questo w-e di gare di Aragon, almeno fino a quando le gomme hanno tenuto, ho visto la Yamaha pi? composta della Kawasaki, che tendeva ad alzarsi pi? della moto di Iwata e si muoveva anche un po' di pi?. Probabilmente il nuovo motore della Ninja ha scompensato in parte la moto ed agli uomini di Guim Roda serve ancora un po' di tempo per accordare il tutto, mentre la R1M ? tornata a consumare eccessivamente le gomme, problema che sembrava essere stato risolto. Tutto questo significa che la ZX-10RR potrebbe essere oggi al 95%, ma non potr? arrivare alle performance della V4R, secondo me. Troppo grande, il divario tra le due moto.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io sono monotono ma Bautista le vincer? tutte. Il campionato ? gia finito. Bautista ? di un altra categoria come lo ? la V4R.
                  Per gli altri le briciole.
                  E sar? cos? anche in futuro se i giappi non faranno una "corsa agli armamenti" .
                  E secondo me non la faranno e se ho ragione sar? la pietra tombale del campionato. Magari ? proprio ci? che vuole Dorna, anche perch? provate a pensare al prossimo anno o a quello dopo.
                  Se non cambia il regolamento (ovvero si torna ad alzare i limitatori) perch? diavolo gli altri dovrebbero correre?

                  Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Perch? Bautista va cos? forte che non e' manco inquadrato dunque a livello visibilit? e' tuttapposto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Appunto. . Per me c'? un complotto per rallentare davies e costringerlo a stare nel gruppo... Altrimenti gli sponsor si lamenterebbero perch? non sono mai inquadrati...

















                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Tra poco le altre case inizieranno a fare pressione per limitare lo strapotere Ducati. Come ? successo in MotoGP con le ali. Se Dorna sar? capace di bilanciare le prestazioni il campionato sopravviver?, viceversa lasceranno vincere sempre Ducati e l'impegno delle altre case lentamente verr? meno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Bautista ? arrivato da un altro campionato, se non l'avessero ingaggiato, mantenendo i piloti dello scorso anno, Rea avrebbe vinto tutte e 9 le gare e nessuno parlerebbe di strapotere di nessuno

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                            Io sono monotono ma Bautista le vincer? tutte. Il campionato ? gia finito. Bautista ? di un altra categoria come lo ? la V4R.
                            Per gli altri le briciole.
                            E sar? cos? anche in futuro se i giappi non faranno una "corsa agli armamenti" .
                            E secondo me non la faranno e se ho ragione sar? la pietra tombale del campionato. Magari ? proprio ci? che vuole Dorna, anche perch? provate a pensare al prossimo anno o a quello dopo.
                            Se non cambia il regolamento (ovvero si torna ad alzare i limitatori) perch? diavolo gli altri dovrebbero correre?

                            Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                            Condivido pienamente, Rick. Conoscendo la metodicit? e pragmaticit? dei giapponesi, onestamente dubito che riparta una corsa agli armamenti. Noi abbia un concetto di prodotto artigianale o semi-artigianale, loro una visione di prodotto commerciale da cui raramente si sono allontanati e, in tempi recenti, lo ha fatto solo Honda con la RC213V-S, che resta una fuori-quota sotto tutti i punti di vista.
                            A questo, specificatamente riferito a Kawasaki, si aggiunga che la eventuale nuova Ninja, ? stata probabilmente deliberata prima che iniziasse la girandola legata alla Ducati V4 ed ai regolamenti WSBK, pertanto ? probabile che possa essere una evoluzione dell'attuale, ma non uno stravolgimento in ottica race-replica.
                            Poi magari mi sbaglio e la casa di Akashi, unica a non essere impegnata in MotoGP, dedica il budget sufficiente a realizzare una homologation special stradale da cui derivare la superbike perch?, siamo onesti, tutte le maggiori case del mondo hanno capacit? e forza di fare certe cose, aspetti che per? si devono abbinare alla volont? di crearli, certi oggetti, volont? che in pochi hanno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Madda View Post
                              Tra poco le altre case inizieranno a fare pressione per limitare lo strapotere Ducati. Come ? successo in MotoGP con le ali. Se Dorna sar? capace di bilanciare le prestazioni il campionato sopravviver?, viceversa lasceranno vincere sempre Ducati e l'impegno delle altre case lentamente verr? meno.
                              Le prestazioni non sono bilanciabili. La V4R ? due gradini sopra alle altre moto perch? ? il progetto di base ad essere superiore. Senza contare la configurazione da 234 cv con il completo Akra e quant'altro, gi? solo quella standard da 221 cv ne ha 14 in pi? della BMW, 17 in pi? della Kawasaki, 21 pi? di Yamaha e 29 pi? di Honda. L'attuale regolamento, sulla base del quale la V4R ? stata giustamente realizzata, non offre secondo me alcune possibilit? di bilanciare l'attuale situazione, a meno di non inventarsi qualcosa di assurdo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Quindi se la Ducati e cos? superiore...perch? nn monopolizza il podio? Senza Bautista...ora saremmo qui a dire Rea vince un altro mondiale...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X