Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La fine di un'era e l'inizio di un'altra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La fine di un'era e l'inizio di un'altra

    Il dominio del cannibale ? finito, finita anche l'era kawasaki.
    La debuttante ducati v4r e il debuttante bautista iniziano una nuova era, un'era che, fino a quando le altre case non si svegliano, durer? per molto tempo.

  • Font Size
    #2
    nella vita a tutto c'? un inizio e a tutto c'? una fine...
    supremazia ducati senza se e senza ma per come la vedo io.nel senso che col 1600 ? una vita che si poteva discutere sull'equit? della differenza di cilindrata,ora non ci sono dubbi.
    e non sar? facile creare una moto che possa competere col v4 ducati...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah...per me Bau l?anno prossimo torna a far sul serio in GP scherzo! Per? se anche gli altri Ducatari non si danno una svegliata la vedo corta come epoca

      Comment


      • Font Size
        #4
        Finita un'era? Mica detto?
        Faccio fatica a vedere Bautista in SBK anche nel 2020. Alla fine si annoia a correre da solo!
        Togli Bautista a rendi la sua Ducati a Melandri e vedi che il dominio Ducati finisce subito.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by olivier View Post
          Finita un'era? Mica detto?
          Faccio fatica a vedere Bautista in SBK anche nel 2020. Alla fine si annoia a correre da solo!
          Togli Bautista a rendi la sua Ducati a Melandri e vedi che il dominio Ducati finisce subito.
          Esatto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by olivier View Post
            Finita un'era? Mica detto?
            Faccio fatica a vedere Bautista in SBK anche nel 2020. Alla fine si annoia a correre da solo!
            Togli Bautista a rendi la sua Ducati a Melandri e vedi che il dominio Ducati finisce subito.
            Quoto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mah, quando vinci le gare a raffica e di conseguenza i mondiali non ti annoi mai...

              Comment


              • Font Size
                #8
                In MotoGP ci sono piloti pi? veloci di Bautista ed anche tornasse su una moto ufficiale (ed io non credo che lasci la SBK in cui ? nelle condizioni ideali) non avrebbe certo vita facile, e di sicuro non vincerebbe cos? come sta facendo in SBK.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gluca View Post
                  Mah, quando vinci le gare a raffica e di conseguenza i mondiali non ti annoi mai...
                  Io resto convinto che Bau se potesse tornerebbe di corsa in GP...oggi ovviamente batterebbe i pugnerti sul tavolo per avere almeno una ufficiale da Ducati e se di l? non son proprio ma proprio ciecati beh, una chance dovrebbero dargliela, prima che sia troppo tardi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ovvio...ma tutti i piloti sognano la massima categoria...la motogp...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gluca View Post
                      In MotoGP ci sono piloti pi? veloci di Bautista ed anche tornasse su una moto ufficiale (ed io non credo che lasci la SBK in cui ? nelle condizioni ideali) non avrebbe certo vita facile, e di sicuro non vincerebbe cos? come sta facendo in SBK.
                      Purtroppo contano i dan?...un podio in GP vale ben pi? di una vittoria in SBK per chi ti da il grano fidati parlo di sponsor...chiedi a Dovi in questi anni quanto ha guadagnato di pi? senza comunque vincere il mondiale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La visibilit? che ti d? la motoGP non ? lontanamente paragonabile a quella della SBK, con tutto il rispetto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ok, ma non ? che a Bautista gli diano un piatto di lenticchie in SBK...
                          Vincere qualche altro mondiale oltre a quello della 125GP credo gli faccia gola.
                          Vincere un mondiale ti regala fama ed i soldi arrivano di conseguenza; in altre parole non si sogna di fare il pilota per i soldi ma per la gloria.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Beh se vincesse quest?anno in SBK, da debuttante su moto debuttante e continuando a dimostrare una imbarazzante superiorit? (con i suoi compagni di marca decisamente dietro) sarebbe sufficiente per la gloria no? Quindi se lo richiamassero in GP credo che quantomeno ci penserebbe...magari poi rester? in SBK chiss?, vedremo...io ho l?impressione che ci tornerebbe ma ? solo la mia opinione, forse anzi sicuramente, per la Ducati va bene anche cos?
                            Last edited by piùpeloxtutti; 14-04-19, 13:29.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by olivier View Post
                              Finita un'era? Mica detto?
                              Faccio fatica a vedere Bautista in SBK anche nel 2020. Alla fine si annoia a correre da solo!
                              Togli Bautista a rendi la sua Ducati a Melandri e vedi che il dominio Ducati finisce subito.
                              Non si ? stancato Rea, che di mondiali ne ha vinti 4, secondo me non si stancher? nemmeno Bautista, che ? anche lui un grande professionista.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X