Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Duello Rea Redding?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by fabiotrb View Post

    Non penso Redding abbia corso ad Estoril. Comunque bel campionato, per questo anno pi? avvincente di quello motogp, dove c'? anarchia pi? totale. Qui almeno abbiamo uno scontro ben definito con altri comprimari a tratti competitivi. Ovvero un canovaccio pi? normale da seguire per i tifosi.
    Sono d'accordo, qui abbiamo il fenomeno e il pilota che cerca di rimuoverlo dal trono e per ora se la sta cavando bene, e sul podio abbiamo altri 2-3 piloti di talento.
    In MotoGP sembra che vinca chi resta in piedi, ormai sono tutti ad un livello simile a causa dei continui errori o problemi tecnici, il campionato 2020 ? praticamente una gara di moto-scontri, del "intanto mi butto dentro e vediamo cosa succede". Speriamo che non ci scappi il morto perch? ci siamo andati molto vicino e con sto andazzo non lo vedo un evento improbabile
    Last edited by Fafnir; 31-08-20, 11:41.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmoteo21 View Post

      se non erro Rinaldi ha una 2019
      Confermo. Rinaldi ha la moto ex-Bautista.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Secondo me la Ducati quest'anno ? migliorata a livello di gestibilit? e guidabilit? (prova ne sia che non c'? un solo pilota che va forte, ma almeno 3, alias Redding, Davies e Rinaldi), mentre non ha perso sul fronte motore, anzi.
        La comparazione tra 2019 e 2020, con la variabile delle diverse condizioni atmosferiche (l'anno scorso faceva pi? freddo in quanto in altro periodo) dice infatti che le velocit? massime della V4R, nelle gare 2020, sono state identiche e, in qualche caso, di qualche km/h superiori a quelle dell'anno scorso. Nonostante questo, i tempi sul giro fatti in gara da Bautista non li ha replicati nessun pilota della rossa. Merito del peso ridotto dello spagnolo, che garantiva pi? trazione in uscita di curva? No, perch? diversamente la velocit? di punta sarebbe dovuta essere pi? alta nel 2019 rispetto al 2020.
        A mio modo di vedere cesta una unica spiegazione: il maggiore talento di Bautista rispetto ai piloti attuali.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Gianluca Salina View Post
          Secondo me la Ducati quest'anno ? migliorata a livello di gestibilit? e guidabilit? (prova ne sia che non c'? un solo pilota che va forte, ma almeno 3, alias Redding, Davies e Rinaldi), mentre non ha perso sul fronte motore, anzi.
          La comparazione tra 2019 e 2020, con la variabile delle diverse condizioni atmosferiche (l'anno scorso faceva pi? freddo in quanto in altro periodo) dice infatti che le velocit? massime della V4R, nelle gare 2020, sono state identiche e, in qualche caso, di qualche km/h superiori a quelle dell'anno scorso. Nonostante questo, i tempi sul giro fatti in gara da Bautista non li ha replicati nessun pilota della rossa. Merito del peso ridotto dello spagnolo, che garantiva pi? trazione in uscita di curva? No, perch? diversamente la velocit? di punta sarebbe dovuta essere pi? alta nel 2019 rispetto al 2020.
          A mio modo di vedere cesta una unica spiegazione: il maggiore talento di Bautista rispetto ai piloti attuali.
          alla telecronaca dicono che rinaldi ha le dimensioni di bautista...per cui dovrebbe andare a fionda+svernicio come bautista lo scorso anno...e invece....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            alla telecronaca dicono che rinaldi ha le dimensioni di bautista...per cui dovrebbe andare a fionda+svernicio come bautista lo scorso anno...e invece....
            appunto, se le velocit? max sono identiche/maggiori significa che Bau usciva dalle curve molto pi? veloce= talento.

            Che poi di testa ? ? un altro discorso, dopo aver fatto lo zero con pi? di 2 secondi di vantaggio sul secondo ? sparito

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post

              alla telecronaca dicono che rinaldi ha le dimensioni di bautista...per cui dovrebbe andare a fionda+svernicio come bautista lo scorso anno...e invece....
              E' dissacrante quanto tu abbai a random senza renderti conto di ci? che dici...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Gianluca Salina View Post

                E' dissacrante quanto tu abbai a random senza renderti conto di ci? che dici...
                C'? chi capisce qualcosa di moto, e poi ci sono i luciocabrio...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AG_KTM View Post

                  C'? chi capisce qualcosa di moto, e poi ci sono i luciocabrio...
                  Non mi pare di sparare caxxate... Su certe cose posso sbagliare io. Su altre possono sbagliare altri.
                  Ce n'era pure un altro che doveva vincere pure col garelli pony e poi abbiamo visto com'? andata.
                  Senza una moto ottima o molto buona il mondiale non lo vinci. Tantomeno pi? mondiali di fila. Se tu poi pensi che la Kawasaki non era gi? da mondiale prima dell'arrivo di Rea sono fatti tuoi. Le classifiche e le gare parlano da sole

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Gianluca Salina View Post

                    E' dissacrante quanto tu abbai a random senza renderti conto di ci? che dici...
                    Ma va la che dici, ? bellissimo e spassosissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by SUPERALEX View Post

                      A Barcellona kawasaki ha fatto i test a differenza degli altri
                      A Barcellona hanno girato tutti per due giorni a luglio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Il mondiale cos? ? molto bello e avvincente.
                        Il problema ? che le gare sono poche e, secondo me, vincer? chi far? meno errori. Io punto su Rea

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          che gi? ne ha fatto 1 e bello pesante!!
                          certo che se redding f? uno zero per il titolo pu? pensare al 2021...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ilverdone View Post
                            che gi? ne ha fatto 1 e bello pesante!!
                            certo che se redding f? uno zero per il titolo pu? pensare al 2021...
                            Rea ha fatto quell'erroraccio all'Isola di Filippo, se stava calmo come minimo portava a casa un quarto/quinto posto senza sforzo e adesso magari poteva gestire meglio il vantaggio.
                            Redding al momento ha un ruolino di marcia molto costante, ma mi viene difficile pensare non commetta nemmeno mezzo errore da qui alla fine. Dall'altra parte Rea sa cosa vuol dire dare il tutto per tutto senza commettere pi? errori.
                            Non so, io sono pi? orientato su Rea

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              mmmmhmmm.....cmq vada sar? durissima sia per l'uno che per l'altro.
                              certo che toprak in australia non ? che abbia fatto il timido con rea.in questi ultimi 5 anni abbiamo visto che ? difficile far perdere la testa a rea.lui ci ? riuscito.
                              redding penso che abbia subito un lavaggio del cervello veramente accurato da parte del team vista l'esperienza dello scorso anno.IMPERATIVO NON CADERE!
                              per ora messaggio ricevuto.
                              e potrebbero essere i compagni di squadra determinanti per assegnare il titolo.e anche qui ducati sembra messa meglio con davies e anche rinaldi potrebbe togliere punti a rea,specialmente a barcellona con quel dritto infinito.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ilverdone View Post
                                mmmmhmmm.....cmq vada sar? durissima sia per l'uno che per l'altro.
                                certo che toprak in australia non ? che abbia fatto il timido con rea.in questi ultimi 5 anni abbiamo visto che ? difficile far perdere la testa a rea.lui ci ? riuscito.
                                redding penso che abbia subito un lavaggio del cervello veramente accurato da parte del team vista l'esperienza dello scorso anno.IMPERATIVO NON CADERE!
                                per ora messaggio ricevuto.
                                e potrebbero essere i compagni di squadra determinanti per assegnare il titolo.e anche qui ducati sembra messa meglio con davies e anche rinaldi potrebbe togliere punti a rea,specialmente a barcellona con quel dritto infinito.
                                si...per? i compagni potrebbero toglierli pure a redding (vedere gara 2)

                                Io nel complesso vedo favorito Rea...(poi spero che perda eh )
                                Per? la moto va pi? o meno bene dappertutto
                                Rea ? il pi? forte
                                Rea ha pi? esperienza
                                Redding ha meno esperienza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X