Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pre barcellona wsbk 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pre barcellona wsbk 2020

    ci siamo.dopo le 2 gare di aragon si v? a barcellona pista con un lungo rettilineo che potrebbe essere l'ultima occasione per ducati di riaprire il mondiale che dal mio punto di vista ha preso gi? la strada per akashi.anche se rea dovesse fare 3 quarti posti dietro alle ducati resterebbe in vantaggio.e non ? poco....
    metto le quote di un noto marchio che tratta anche sbk.

    rea vincente gara 2
    redding vincente gara 2


    redding vincente c. mondiale 10

    rea vincente c. mondiale 1,05


  • Font Size
    #2
    Concordo in linea teorica con te ma finch? non ? la matematica a darti certezze tutto pu? succedere.

    Parlo ora con il cuore al di fuori delle logiche del campionato,che vinca il migliore, mi piacerebbe vedere ancora Rinaldi sul podio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Rea ha detto di essersi "allenato" sui giochi di moto tipo motogp ecc per conoscere meglio la pista

      Comment


      • Font Size
        #4
        io cmq sono curioso di vedere come si comporter? in questa pista la kawasaki.
        certo che se passa anche questo esame con una perdita di punti poco significativa redding al mondiale pu? dire ciao,ci proviamo il prox anno!
        poi nelle gare magari pu? succedere di tutto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ilverdone View Post
          io cmq sono curioso di vedere come si comporter? in questa pista la kawasaki.
          certo che se passa anche questo esame con una perdita di punti poco significativa redding al mondiale pu? dire ciao,ci proviamo il prox anno!
          poi nelle gare magari pu? succedere di tutto...
          la mano gi? l'alzata...ora non rimane che far eappunto ciao ciao

          Comment

          X
          Working...
          X