Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati 2021

    Preso atto del fatto che nel 2020, salvo strani colpi di scena, il mondiale non lo vincono, chi ci mettono in sella nel 2021? Hanno 3 piloti buoni ma per vincere contro Rea ce ne vuole uno buono sul serio.
    Redding non ci riesce quest'anno con una super Ducati e dubito che ci riesca nel 2021.
    Davies ? troppo incostante. Oggi merita un 10 e lode ma per vincere il mondiale bisogna essere veloci sempre.
    Rinaldi merita una chance ma deve ancora confermarsi.
    Mi sa che la soluzione migliore ? tenerli tutti e 3 e aggiungere 20 cv al motore.

  • Font Size
    #2
    davies ora che ha preso confidenza col v4 a mio avviso ? l'unico che pu? battere rea dei 3.
    poi bisogna vedere cosa avr? di nuovo kawasaki per il 2021...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ilverdone View Post
      davies ora che ha preso confidenza col v4 a mio avviso ? l'unico che pu? battere rea dei 3.
      poi bisogna vedere cosa avr? di nuovo kawasaki per il 2021...
      Non iniziamo a barare! Per vincere contro Rea la Kawa non deve migliorare la moto. Ecchecazz

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by olivier View Post
        Preso atto del fatto che nel 2020, salvo strani colpi di scena, il mondiale non lo vincono, chi ci mettono in sella nel 2021? Hanno 3 piloti buoni ma per vincere contro Rea ce ne vuole uno buono sul serio.
        Redding non ci riesce quest'anno con una super Ducati e dubito che ci riesca nel 2021.
        Davies ? troppo incostante. Oggi merita un 10 e lode ma per vincere il mondiale bisogna essere veloci sempre.
        Rinaldi merita una chance ma deve ancora confermarsi.
        Mi sa che la soluzione migliore ? tenerli tutti e 3 e aggiungere 20 cv al motore.
        Potrebbero provare ad aggiungere 1000 giri alla v4r di produzione e Stoner se guarisce, riempiendolo di soldi. Altre opzioni non ne vedo molte

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per i piloti diventa un bel dilemma....

          io ho l'impressione che la 2019 sia migliore nel conplesso. Ci andava forte Bautista e idem Rinaldi quest'anno.... E poi non sembra avere pi? quella differenza cos? marcata di motore... Forse per questioni di affidabilit??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pi? che sui piloti lavorerei sulla ciclistica della moto.
            Stravolgendo quella di serie. A livello progettuale.
            Ma sono io fissato...

            Ad ogni modo Rinaldi merita una Ducati ufficiale, magari ancora nel suo team. Ma comunque ufficiale.

            Il motore ora (per regolamento) ha il limitatore pi? in basso rispetto agli inizi dello scorso anno: 16.100 rpm

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi sa che Davies ha ancora da dare alla SBK, spero non lo buttino via come spesso fa ducati, merita una moto competitiva qualunque essa sia
              Last edited by Fafnir; 20-09-20, 16:51.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Paolo Grandi View Post
                Pi? che sui piloti lavorerei sulla ciclistica della moto.
                Stravolgendo quella di serie. A livello progettuale.
                Ma sono io fissato...

                Ad ogni modo Rinaldi merita una Ducati ufficiale, magari ancora nel suo team. Ma comunque ufficiale.

                Il motore ora (per regolamento) ha il limitatore pi? in basso rispetto agli inizi dello scorso anno: 16.100 rpm
                Stessa cosa che ho pensato io: come se si concentrassero solo sul motore e trascurassero la ciclistica.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fafnir View Post
                  Mi sa che Davies ha ancora da dare alla SBK, spero non lo buttino via come spesso fa ducati, merita una moto competitiva qualunque essa sia
                  L'offerta gliel'hanno fatta ma lui ancora non ha risposto. Oppure oggi ha risposto chi lo sa.
                  Fatto sta che, come in motogp, la moto da sola non basta

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X