Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BSB: squadre e piloti 2018.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BSB: squadre e piloti 2018.

    Be Wiser Ducati:
    Shane Byrne
    Glenn Irwin

    JG Speedfit Kawasaki:
    Leon Haslam
    Luke Mossey

    Anvil Hire Yamaha:
    James Ellison
    Shaun Winfield

    Tyco BMW:
    Christian Iddon
    Michael Laverty

    RAF Regular & Reserves Kawasaki:
    Jake Dixon

    Smiths Racing BMW:
    Peter Hickman
    Sylvain Barrier

    Honda Racing:
    Jason O?Halloran
    Dan Linfoot

    FS-3 Racing Kawasaki:
    Danny Buchan

    Buildbase Suzuki:
    Richard Cooper
    Bradley Ray

    CF Motorsport Yamaha:
    Kyle Ryde

  • Font Size
    #2
    Josh Brookes che fa nel 2018 ?? [emoji848]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Yellow82 View Post
      Josh Brookes che fa nel 2018 ?? [emoji848]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Vicenda dai contorni sfocati.

      "The big rumour for a few rounds has been that Josh Brookes, who narrowly missed out on a second British title by three points at the weekend, will join the McAMS Yamaha team for 2018. Anvil Hire Yamaha boss Rob Winfield confirmed to MCN at the weekend that Brookes won?t be with the team next year, so an announcement should be due at any time with Tarran Mackenzie hotly tipped to be joining the Aussie in the factory-supported squad.

      Word is that James Ellison could be heading to replace Brookes in a straight swap"

      In altre parole, James Ellison (che ha dichiarato che il 2018 sar? l'ultima stagione nel BSB, dopodich? si trasferir? negli USA con la famiglia) ? passato dalla McAMS Yamaha alla Anvil Hire Yamaha.

      Josh Brookes ha dichiarato che a gennaio riveler? i suoi programmi per il 2018.

      Comment


      • Font Size
        #4
        We have three of these 2017 Yamaha R6's for sale , all supersport spec . Please get in touch for more details


        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho gia i brividi!che spettacolo di campionato!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Haslam ce la far? a vincere?!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dopo Sylvain Barrier arriva la notizia di un altro debutto eccellente per il British Superbike 2018: Gino Rea. Il pilota britannico torner? a correre in madrepatria dopo numerosi anni tra Europeo Superstock 600, Mondiale Supersport e Mondiale Moto2 e la moto che guider? sar? la Suzuki GSX-R 1000 R del neonato team OMG Racing.

              Nel 2018 Rea, Campione Europeo Superstock 600 2009, passer? alla Superbike britannica lasciando quindi il Mondiale Supersport, dove ha corso negli anni 2010 e 2011 e dal 2015 al 2017 ottenendo un totale di sette podi comprensivi di una vittoria (Brno 2011). Classe 1989 di Londra, ?Speedy Ginox? ha anche corso per tre stagioni (dal 2012 al 2014) nel Mondiale Moto2 e il miglior piazzamento ottenuto durante questa parentesi ? stato il secondo posto del GP della Malesia 2012, quando a Sepang ha conquistato il suo unico podio in Moto2 con la Suter del team Gresini Racing.

              Dopo otto stagioni a livello mondiale tra Supersport e Moto2, Gino Rea ? pronto a iniziare un nuovo capitolo della sua carriera. ?Sono davvero contento di unirmi al team OMG Racing e di poter debuttare nel British Superbike.? ha detto il pilota. ?Ho incontrato la squadra e sono rimasto colpito dalla loro professionalit? e passione e dalla loro voglia di far bene. Inoltre, la Suzuki GSX-R 1000 R ha un grande potenziale. Penso che la moto e le persone che mi circondano siano quelle giuste. Non avendo mai corso nel BSB dovr? conoscere la moto, le piste, il format e quant?altro, ma questa ? una nuova sfida e non vedo l?ora di affrontarla e di correre nel miglior campionato nazionale del mondo.?

              Queste le parole di Paul Curran, team manager OMG Racing: ?Siamo felici di portare Gino Rea nel BSB dopo varie stagioni in campionati nel mondo e non vediamo l?ora di lavorare con la nuova Suzuki, moto che ho contribuito a sviluppare con PCR Performance. Il BSB conferma ogni anno di essere il miglior campionato nazionale del mondo e io e i proprietari del team Chris Oscroft, Greg McPhail e Alan Gardner siamo contenti di potervi partecipare. Faremo una lunga serie di test per farci trovare pronti gi? al primo round. Il 2018 sar? sicuramente un anno interessante ed emozionante.?

              Oltre a correre nel British Superbike con Gino Rea, il team OMG Racing schierer? il giovane Ben Luxton nel National Superstock 1000 Championship.


              BSB 2018: Gino Rea debutta con la Suzuki ? Corsedimoto

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Full focus on BSB. The ITV4 season review - Sunday 17:55!

                  Analisi della stagione 2017, domenica 17 dicembre alle 17:55 (GMT, ore 18:55 in italia), su ITV4.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    I piloti finora iscritti alla stagione 2018.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Irwin non ? ora che si svegli?
                      la moto c'? eh

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        BSB: O'Halloran: 'Our bike is already better than last year' | MCN

                        BSB: O'Halloran: "La nostra moto ? gi? migliore di quella dell'anno scorso"

                        Jason O'Halloran ha dichiarato di aspettarsi di prendere la testa del campionato quando la stagione della Superbike britannica prender? il via ad aprile, in quanto la squadra Honda Racing ha gi? fatto grandi progressi con la Fireblade.
                        Non c'? stato riposo per O'Halloran e il compagno di squadra Dan Linfoot dopo la chiusura della stagione, con il duo che si ? trasferito a Jerez per un test di tre giorni per testare nuovi componenti tra cui un nuovo motore e varie parti del telaio.
                        Il 2017 si ? rivelato un anno difficile per il la Honda, la squadra ha dovuto impegnarsi ad oltranza con la nuovissima Fireblade. Il progresso ? stato evidente, con O'Halloran che ha conquistato alcuni podi - vincendo la classifica della combattivit? nello Showdown - mentre Linfoot ha conquistato le prime vittorie della Fireblade nel finale del campionato.
                        Ciononostante, entrambi i piloti hanno dichiarato che la squadra avrebbe ancora avuto molta strada da fare per il titolo, ma un grande passo in avanti ? stato fatto con il nuovo motore per il 2018.
                        L'anno scorso la squadra di Louth aveva usato motori adattati alle specifiche utilizzate nel 2016, ma si ? spostato su un motore 2018 SP2 pi? potente a Jerez, con O'Halloran e Linfoot impressionati dal miglioramento.
                        "Quando abbiamo installato il nuovo motore, mi aspettavo di usarlo e poi tornare al motore del 2017 per un confronto", ha spiegato O'Halloran. "Ma non era il caso. Immediatamente ho capito che era migliore, mi sono sentito subito a mio agio. Il nuovo motore ha pi? potenza, quindi mi aspettavo di percepire una maggior velocit?, ma in realt? sembrava pi? lenta; un dato positivo, significa che tutto sta funzionando a dovere.
                        "La moto era abbastanza aggressiva nel 2017, difficile da gestire, apparentemente veloce quando invece non si andava da nessuna parte. Avere un nuovo motore con pi? potenza e pi? velocit? massima, ma anche pi? facile da guidare, non ? qualcosa di facile da ottenere. "
                        La squadra Honda ha anche provato vari tipi di telaio a Jerez, una versione standard, un telaio Ten Kate e un telaio aziendale, in questi ultimi due telai era stato adottato una differente modalit? di rinforzo strutturale.
                        "Ho espresso la mia preferenza per il telaio con cui ho corso nel 2017, quello Ten Kate", ha spiegato O'Halloran. "Mi sono sentito a mio agio durante il test, ma mi piacerebbe provare di nuovo quello aziendale. Era molto pi? rigido e non sono sicuro che Jerez sia il posto migliore per provarlo. Da qualche parte con angoli pi? stretti e chicane potrebbe essere pi? adatto, e so che a Dan ? piaciuto molto e che ? stato veloce. "
                        O'Halloran pensa che il primo test possa essere il segreto della campagna 2018 di Honda, con la stagione dello scorso anno gravemente ostacolata da un impegnativo programma di test pre-stagione dopo il ritardo nella consegna delle moto.
                        "Per me ? stato molto importante iniziare presto. Quando i test iniziano tardi, se hai un problema non hai il tempo di sistemarlo per le prime gare e poi ? anche difficile testare durante l'anno, quindi devi essere pronto per l'inizio della stagione. I test di Jerez a Natale sono stati fattivi e penso che ne vedremo i vantaggi, non solo ora sappiamo che il motore 2018 ? migliore, ma abbiamo il tempo di migliorarlo ulteriormente prima dei test pre-stagionali del 2018.
                        "Nel peggiore dei casi avremo quello che abbiamo ora, che ? meglio di quello che abbiamo utilizzato nel 2017, quindi sono fiducioso che saremo competitivi a Donington Park all'inizio di aprile. In realt? penso che saremo molto pi? forti di quanto la gente pensi potremmo essere. "

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Logo per il 2018.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grande!

                            http://www.britishsuperbike.com/news...time-in-italy/

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              http://www.corsedimoto.com/racing-te...time-in-italy/

                              http://www.corsedimoto.com/in-pista/...lta-in-italia/

                              Corsedimoto.com porta il British Superbike in diretta TV per la prima volta in Italia
                              Il sito partner di GazzaNet acquisisce i diritti TV e WebTV del BSB per i prossimi tre anni

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X