![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
|
vincio
il testa buche
A piedi! Registrato dal: May 2012 residenza: Roma Moto: malaguti x3m... Per ora Età : 19
![]() Feedback: 0 - 0% |
Sponsored Links
ktm 660 ktm 640 suzuki drz 400 ( ho trovato anche un' sxv Motard aprilia sxv 550 Moto e Scooter usato - In vendita Roma che per prezzo non mi sembra malvagio, sò dei vari problemi che girano sul 2006 però mi è stato detto che con 20€ di ricambi te la cavi per un bel po') Adesso mi rimetto ai vostri commenti, e se mi sapete dare consigli su la migliore (tra queste o la migliore per voi) ve ne sarei grato P.S. sono ben accetti anche pro e contro per ogni mezzo ![]() |
| | |
| | #2 |
|
dillo
capotecnicoooooo
Smanettonazzo Registrato dal: Mar 2005 residenza: vicenza Moto: crf 450-ktm 660- gas gas ec 300 Età : 26
![]() Feedback: 0 - 0% | se vuoi un megamotore : husaberg 630 sxv 550 ktm 660 (in ordine inversamente proporzionale tra brutalità del motore e affidabilità tutto il resto è noia, specie in strada ![]() |
| | |
| | #4 |
|
castio
aka Kestio
Duecentocinquanta Registrato dal: Feb 2004 residenza: Verona Moto: KTM 660 smc Età : 27
![]() Feedback: 0 - 0% | ktm 625 - 640 con accensione elettronica ktm 660 accensione solo a pedalina da uomini veri (e da sbriciola tibie) drz 400 bella ma sostanzialmente non va avanti se non si bombarda il motore Ce ne sono altre più extreme come honda 450 o aprilia 550, che sono vere racer, ma se non hai un babbo meccanico, lascia stare Chi ti ha detto che con 20 euro te la cavi per un bel po', t'ha detto una boiata. La manutenzione è da pista, cambio pistone ogni 50 ore o 5mila km di utilizzo per l'aprilia (da libretto cambio olii ogni 3 ore d'uso, registrazione farfallati ogni 3 ore d'uso, controllo valvole ogni 60 ore... rifare il banco partono un 1500 euro minimo dal mecca) e anche 25 ore per la crf honda o le husky. Improponibile su strada. Visione invece generale, sono tutte moto che bisogna seguire dal lato tecnico/meccanico almeno un minimo da sè, nel senso che, se non hai voglia di smontare, rimontare, serrare viti e bulloni, e passare qualche ora in compagnia della cassetta attrezzi, lascia stare e prenditi una sportiva giapponese, a quelle gli cambi olio e filtri e vanno sempre.
__________________ - Kestio v.2012 |
| | |
| | #5 |
|
vincio
il testa buche
A piedi! Registrato dal: May 2012 residenza: Roma Moto: malaguti x3m... Per ora Età : 19
![]() Feedback: 0 - 0% | Grazie per le risposte ovvio che se avessi avuto il babbo meccanico tutti questi problemi non me li sarei fatto Comunque quale 660 è meglio? 2005 o precedente? |
| | |
| | #6 | |
|
dillo
capotecnicoooooo
Smanettonazzo Registrato dal: Mar 2005 residenza: vicenza Moto: crf 450-ktm 660- gas gas ec 300 Età : 26
![]() Feedback: 0 - 0% | Quote:
e cmq è un po' + essenziale e pesa meno | |
| | |
| | #7 | |
|
vincio
il testa buche
![]() Feedback: 0 - 0% | Quote:
| |
| | |
| | #15 |
|
Gasssss
e' Lo svitabulloni ufficiale
Duecentocinquanta Registrato dal: Dec 2005 residenza: San benedetto del tronto (con la testa del salento) Moto: avevo il MOTARD piu figo della storia...
Feedback: 1 - 100% | Io ho un 640 perfetto per le mani... del 2005, uniproprietario, con akra Ovvio, ho avuto il miglior 660 e non ti consiglierei che questo!.... almeno il classico SMC Se ti interessa smanettare il 640 fa sentire la differenza col 660
__________________ C'è chi aspetta il sabato per lavare la moto, e chi per sporcarla... |
| | |
![]() |
| Tag |
| motard, quale |