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Vecchio 07-01-17, 13:39   #1
subzero_73
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Buongiorno, ho preso questa moto my2007 quindi gia ad iniezione, cosi per sfizio perch mi sempre piaciuta.
La moto depotenziata a libretto ma non riesco a capire se lo realmente. Blocchi sull'accelleratore non ce ne sono... la moto allunga bene, ma in accelerazione secondo me non va. Sento di gente che la alza in 2a di accelleratore e mi pare impossibile. Quindi chiedo, come si capisce se full power o no?
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Tutte le cose belle della vita sono immorali, illegali o fanno ingrassare...
subzero_73 non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-17, 14:39   #2
lollizberto
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anche io la avevo la stessa moto ma non depotenziata, con scarico libero e modifica alla lambda e nemmeno la mia si alzava di acceleratore...si alleggeriva ma senza colpo non si alzava! non l ho provata ma il modello a carb dicono essere piu cattivo di erogazione... secondo me quella che hai un compromesso, hai una moto con poca manutenzione ma un po meno spinta dei modelli 510 ecc
lollizberto non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-17, 16:00   #3
subzero_73
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anche io la avevo la stessa moto ma non depotenziata, con scarico libero e modifica alla lambda e nemmeno la mia si alzava di acceleratore...si alleggeriva ma senza colpo non si alzava! non l ho provata ma il modello a carb dicono essere piu cattivo di erogazione... secondo me quella che hai un compromesso, hai una moto con poca manutenzione ma un po meno spinta dei modelli 510 ecc
Meno male ... ti ringrazio molto... ANche io le ho gia preso scarico completo e modifica sonda+ filtro sportivo.., Forse andra' un po meglio... vedremo...
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subzero_73 non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-17, 11:14   #4
Max Power
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Ciao Sub, io ne ho avuta una a carburatori e 2 ad iniezione.
Ti confermo che, pur essendo davvero un'ottima moto, di motore ce n poco.
Se non devi farci lunghi viaggi ma vuoi solo fare il pirla ti consiglio di accorciare i rapporti... cos inizia ad alzarsi in seconda

Non so quanta manetta hai ma se guidi bene e sai intraversarla ti consiglio una frizione antisaltellamento, freni e sospesioni sono gi buone quindi una volta che gli hai dato un po di grinta al motore con lo scarico hai davvero una moto divertente.

Daje gassss e divertiti!
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Vecchio 11-01-17, 20:02   #5
subzero_73
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Ciao Sub, io ne ho avuta una a carburatori e 2 ad iniezione.
Ti confermo che, pur essendo davvero un'ottima moto, di motore ce n poco.
Se non devi farci lunghi viaggi ma vuoi solo fare il pirla ti consiglio di accorciare i rapporti... cos inizia ad alzarsi in seconda

Non so quanta manetta hai ma se guidi bene e sai intraversarla ti consiglio una frizione antisaltellamento, freni e sospesioni sono gi buone quindi una volta che gli hai dato un po di grinta al motore con lo scarico hai davvero una moto divertente.

Daje gassss e divertiti!
Grazie 1000 per i consigli... sei un superesperto !!! Addirittura 3 ... Ma senti, che rapporti mi consigli per uso prettamente in strade di montagna? Roba da impennate
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Vecchio 15-01-17, 17:05   #6
Max Power
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Secondo me il giusto compromesso -1 di pignone altrimenti poi accorci troppo e il primo giro un po pi lungo che fai ti rompi i maroni.
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Max Power non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-17, 08:16   #7
subzero_73
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Secondo me il giusto compromesso -1 di pignone altrimenti poi accorci troppo e il primo giro un po pi lungo che fai ti rompi i maroni.
si + proprio quello che vorrei fare... Pignone da 14 e via. grazie ancora
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subzero_73 non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-17, 12:08   #8
bobber
Ti corchero'.
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ma dite davvero? non ci posso credere, ho guidato per circa sei mesi (parecchi anni fa) un 510 si quelli svedesi e se non stavi attento a dare gas in seconda te la mettevi per cappello; aveva i suoi difetti, tipo sparare fuori il carburatore in scalata e nominare tutto il calendario per duo o tre volte prima di accenderla, ma una volta in moto era un mostro
__________________
No signor agente, non stavo correndo che la moto romba
bobber non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-17, 15:35   #9
TarTaRo
The night is my friend.
Smanettonazzo
 
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Registrato dal: May 2005
residenza: Sarzana (SP)
Moto: KTMAX
Et : 43 Maschio
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Fra il 510 ed il 610 c'e' un abisso
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Gli uomini fanno progetti...
e gli dei sorridono...
TarTaRo ora  in linea   Rispondi quotando
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husqvarna, sm610

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