![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
|
tetraze73
has no status.
Cinquantino Registrato dal: Aug 2008 residenza: sicilia Moto: SUZUKI GSXR 1000 K8
Feedback: 1 - 100% |
Sponsored Links
Curva mi si quasi pianta e sento il motore in borbottio come se andasse fuorifae Mi fermo e sento la moto variare a minimo tra 800 e 1100 giri invece sopra i 3000 va bene ho pensato subito che mi hanno mischiato gasolio con la benza ho messo additivo inutilmente. Ora continua il difetto pur avendo fatto il pieno Oltre a svuotare il serbatoio ci sono altre procedure di svuotamento? Iniezione, candele o altro insomma. La cosa strana k oltre i 3000 giri va benissimo. CONSIGLI? Grazzie a tutti |
| | |
| | #2 |
|
GMR
#369 Te la do' io l'America !?!
Smanettonazzo Registrato dal: Oct 2005 residenza: ROMA Moto: Suzuki GSX-R600 k2-VStrom k4 Età : 32
![]() Feedback: 0 - 0% | Controlla subito le candele, sicuro che vada a 4 cilindri ?? Dal rumore riesci a intuire qualcosa ??
__________________ ![]() |
| | |
| | #3 | |
|
elio
non vuole stare nel box assieme a quel ducatista
talebaZZo di mario il panigale
Smanettonazzo Registrato dal: Jul 2003 residenza: Roma Moto: da passeggio Età : 44
![]() Feedback: 2 - 100% | Quote:
non penso sia un rifornimento fatto male ![]()
__________________ .... vendo *** ricambi 1198S plexy batteria scarico etc *** http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=462758 *** pastiglie freno brembo Z04 usate per pinze M4 *** http://www.daidegasforum.com/forum/a...m4-brembo.html | |
| | |
| | #4 |
|
DidiK8
$$$$$$$$$
Centoventicinque Registrato dal: Oct 2010 residenza: Pordenone Moto: Motopotente 1000 K8 Pista/Honda VuFeRa 750 rc36 II Età : 32
![]() Feedback: 2 - 100% | potrebbero essere proprio le candele.
__________________ Ciao Mario...Ciao Sic... ![]() ...Dovunque e comunque si manifesti l’eccellenza, subito la generale mediocrità si allea e congiura per soffocarla... |
| | |
| | #5 | |
|
bepperacing
Mr.Brandy dice che DESTABILIZZO il Forum!!!!!
Centoventicinque | è ora di cambiarla..... ![]()
__________________ Citazione: Ultrone:Vedere Biaggi commosso che piange dopo aver bastonato tutti, per un Biaggista, è qualcosa che è senza prezzo... livelegend:chi può dire di aver vinto alla prima gara del motomondiale 500 e alla prima gara in sbk ?? Biaggi può dirlo, gli altri muti ![]() SONO BIAGISTA NEL CUORE E NEL POLSO DESTRO Quote:
| |
| | |
| | #6 |
|
tetraze73
has no status.
Cinquantino Registrato dal: Aug 2008 residenza: sicilia Moto: SUZUKI GSXR 1000 K8
Feedback: 1 - 100% | La mia bimba ha 5000 km va male che sembra una bicilindrica fino a 3000 giri e borbotta Come se fosse un motorino di altri tempi con l'aria tirata poi Si allinea dopo i3000 e va bene. Le candele imbrattate danno questi segnali? |
| | |
| | #7 |
|
tetraze73
has no status.
Feedback: 1 - 100% | Dato il peso specifico molto simile si sara' emulsionato con il Gasolio ma penso roba di poco tanto pero'da crear problemi di imbrattamento candele penso. Le dovro' cambiare magari monto ngk ix dicono che migliori Il rendento ed erogazione |
| | |
| | #8 |
|
malfinson
gsx r 1000 k5
A piedi! Registrato dal: Jun 2011 residenza: napoli Moto: suzuki gsx r 1000 k5 Età : 37
![]() Feedback: 0 - 0% | a me capitò a misano 1/2 giornata buttata al vento. da allora faccio sempre riscaldare bene la moto prima di caricarla sul carrello. spesso se accendi la moto dopo che è stata ferma qualche giorno ,c'è il rischio che se la spegni subito dopo averla accesa ,ti si bagnano le candele e la moto va a 3. poi x il gasolio nella benzina non ti saprei rispondere, credo che la moto si spenga e basta ![]() ciao p.s. comunque cambia le candele e vedrai che la moto andrà a 4 senza difficoltà |
| | |
| | #10 |
|
tetraze73
has no status.
Feedback: 1 - 100% | Si in qualsiasi temperatura di esercizio. Se fosse il sensore lo farebbe Ad ogni numero di giri. Devo controllare le candele anche se non ne sono convinto. Mi hanno detto k sopra corpo farfallato co sono 2 vaschettine Di recupero dove si depositano le impurita' ed eventuale acqua E la moto si comporta cosi x questo motivo di pescagio appunto. |
| | |
| | #12 |
|
polsogrippato
has no status.
Smanettonazzo | ciao volevi aggiungere qualcosa alla discussione ?
__________________ ...sempre nei nostri cuori... ![]() |
| | |
![]() |
| Tag |
| 1000, aggiunge, benzinaio, furbetto, gasolio, gasr, k8 |